[RECE] Centro massaggi orientali - Bologna (BO) - Bakeca

Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-a-bologna-3884247898-nbvy111543122
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.d.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 c.ca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842478xx


La mia recensione:
Era da un pò che non mi concedevo un bel massaggio, complice lo stress, la stanchezza, la voglia di non farmi tutta bologna per raggiungere una t-gatta che avevo puntato da un pò, opto per questo centro massaggi orientale vicino a dove vivo. Il centro è su via Sabotino, non molto lontano dai viali di Bologna, dà su una strada parecchio trafficata però davanti l'ingresso del centro vi è una siepe che garantisce un minimo di privacy.
Suono e mi apre la porta una graziosa cinesina in abiti decisamente sexy, calze a rete, corpetto di pizzo, tacchi ! Lei è l'unica li dentro (suppongo che non ci sia chissà che clientela..) in ogni modo si presenta bene ed'è anche carina, labbra carnose, bel culo e belle tette !
Mi propone un massaggio di mezz'ora trenta euro, un'ora cinquanta euro, opto per il secondo..
Che dire, ovviamente non è una massaggiatrice e non è neanche lontanamente capace di massaggiare decentemente, ma il bello viene quando si concentra sul mio arnese e zone limitrofe, quando sono a pancia in giù si dedica con dovizia all'ano, perineo e palle, una vera goduria, poi mi fa girare e con mio stupore si lascia anche ravanare parecchio !
Non avevo intenzione di spendere altri soldi, ma ovviamente aumentando il rate mi è sembrata abbastanza disponibile ad accontentare altre richieste quali BJ e Rai1.

N.B. dimenticavo, ovviamente non è lei quella delle foto dell'annuncio...
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-a-bologna-3884247898-nbvy111543122
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.d.
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 c.ca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842478xx


La mia recensione:
Era da un pò che non mi concedevo un bel massaggio, complice lo stress, la stanchezza, la voglia di non farmi tutta bologna per raggiungere una t-gatta che avevo puntato da un pò, opto per questo centro massaggi orientale vicino a dove vivo. Il centro è su via Sabotino, non molto lontano dai viali di Bologna, dà su una strada parecchio trafficata però davanti l'ingresso del centro vi è una siepe che garantisce un minimo di privacy.
Suono e mi apre la porta una graziosa cinesina in abiti decisamente sexy, calze a rete, corpetto di pizzo, tacchi ! Lei è l'unica li dentro (suppongo che non ci sia chissà che clientela..) in ogni modo si presenta bene ed'è anche carina, labbra carnose, bel culo e belle tette !
Mi propone un massaggio di mezz'ora trenta euro, un'ora cinquanta euro, opto per il secondo..
Che dire, ovviamente non è una massaggiatrice e non è neanche lontanamente capace di massaggiare decentemente, ma il bello viene quando si concentra sul mio arnese e zone limitrofe, quando sono a pancia in giù si dedica con dovizia all'ano, perineo e palle, una vera goduria, poi mi fa girare e con mio stupore si lascia anche ravanare parecchio !
Non avevo intenzione di spendere altri soldi, ma ovviamente aumentando il rate mi è sembrata abbastanza disponibile ad accontentare altre richieste quali BJ e Rai1.

N.B. dimenticavo, ovviamente non è lei quella delle foto dell'annuncio...
Se e' quella che dico io e' una delle piu fighe mass cinesi (miei canoni si intende) snella fisico da velina.. fisicamente perfetta x me.. c'e' da dire che non ha avuto nessun atteggiamento servizievole come mi capita sempre con sue colleghe.. anzi molto scocciata x non dire peggio..
ha preteso subito il pagamento appena entrato( non mi e' mai successo nei centri china)
e cosa negativissima ha praticamente mass. tot minuti sia me' che un altro cliente entrato dopo di me.. passando da uno stanzino all'altro in mezzora 6-7 volte..con scuse folli che non sto a scrivere.. ''massaggio'' durato si e no 12-15 minuti reali.. e su queste basi, come si fa' a continuare o a tornarci??
peccato perche' ribadisco la metto sul podio delle prime 3 come fisichino molto stuzzicante dei centri china..
ma vedo che tu sei rimasto soddisfatto.. quindi sono stato troppo affabile io oppure l'ho presa in una giornata parecchio storta..BOH :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Mhà, non so... d'accordissimo sul fisico e sull'aspetto, non sul trattamento. Però in effetti nel centro c'era solo lei, sia come reception che come massaggiatrice, quindi non posso escludere che magari con un altro cliente il trattamento sia uguale a quello che hai avuto tu. A me il rate l'ha chiesto dopo e tra l'altro non so se è una cosa positiva perchè comunque durante il massaggio ad ogni mia richiesta chiedeva altri soldi..
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
e noi non facciamo prgionieri.
ci inchiappetiamo pure quello.
così smette di stare lì in giro.
 
Commenta
Alto