[RECE] Centro massaggi orientali - Bresso (MI)

Reaction score
0
Ciao a tutti!
Testato il centro a Bresso, via Dante 18.
Centro pulito, ma il box assegnatomi era il più piccolo mai visto (praticamente 10 cm dai bordi del futon su 3 lati, 30 dall'altro). Mi massaggia una cinesotta abbondante e nemmeno troppo carina (credo si chiami Luna ma la mia memoria per i nomi non è assolutamente affidabile...). Massaggio molto energico, in parte eseguito salendomi in piedi sulla schiena (appesa alle sbarre vicino al soffitto), decisamente oltre la media china. Pochi strofinamenti in zone "calde". Lato A anch'esso energico, qualche pseudo-manipolazione alle braccia. Praticamente nessuno sconfinamento dalle parti dei "gioielli di famiglia". 30 rose per 60 minuti, extra, come si evince dalla rece, non proposto. Da riprovare? Chissà, il massaggio è sicuramente più che discreto come rapporto qualità/prezzo, se fidelizzandosi si ottenesse anche qualcosa di più...

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Bresso (MI) - centro massaggi orientali

Caro amico, mi pare ben strano che a centro di Bresso non ti sia stato proposto il HE, credo che sia un must, addirttura la trattativa avviene scegliendo tra HJ o BJ.
Almeno questa è stata la mia esperienza di qualche mese fa :big_boss: , ma non credo sia cambiato molto leggendo qua e la sui forum.
Concordo con te sulla bassa qualità estetica dell signorine impiegate.

Alla prox.

Mr. X

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Mah...sarà stata sfiga! Devo essere io un po' sfortunato, pensa che, la prima volta in via cucchiari, mi avevano risposto pure lì che non si faceva...
Ritesterò a breve, magari ho beccato l'unica menosa che non pratica.

Commenta
Reaction score
1

Credo parliate di due centri diversi Via manzoni 45 mi sembra l' indirizzo dell' altro. oltre 500 anni di differenza ;-)))

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

fucet ha scritto:
Credo parliate di due centri diversi Via manzoni 45 mi sembra l' indirizzo dell' altro. oltre 500 anni di differenza ;-)))

Già, probabilmente intendeva lo Zenith...provato tempo fa, massaggio inesistente, HE proposto. Niente di che, non ci sono mai tornato.

Commenta
Alto