[RECE] Centro massaggi orientali - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____foggia-nuova-varj31367513
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989364xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho testato ieri pomeriggio, propogono massaggio rliassante 40 e romantico 50 con vasca ulteriori 10€, vengo accolto da una cinese abbastanza carina, con jeans corti e toppettino su, di dice dei trattamenti che effettuano e che al momento le altre ragazze sono impegnate, ma visto che era ,molto carina ho accettato romantico con Lei (cacchio mi sono dimenticato di chiedere il nome) entriamo nella stanza e piccola delusione, c'è lettino ricopeto con larta piccolo lavandino e basta, non 'cè aria condizionata e cosa più brutta per me i muri non arrivano al soffitto, quindi si sente tutto quello che dicono nelle altre stanze. Mi da slippino monouso e mi dice di cambiarmi che lei ritorna dopo che mi sono cambiato, inizia il massaggio un pò energico alle spalle e dopo una 20 di minuti inizia con i grattini cinesi, a per massaggio sale anche lei su lettno sopra di me (penso tra me sarà un bel massaggio questa volta), scende nelle zone hot abbassa lo slippino e inizia a fare i grattini sul sedere, sfiorando a malapena il fratellino, questa operazione abbastanza piacevole dura una decina di minuti, alle gambe nessun massaggio, mi chiede se voglio girarmi, caspita pensando al trattamento avuo fino a quel momento mi giro in un secondo, iniza massaggio al petto, solleticando i capezzoli, e man mano scende giù senza mai affondare il colpo..... inzio anch'io a stuzziacarla, accarezzandole la skiena salendo su e giù (provato a slacciarli reggiseno ma nn c'è stato verdo) quindi o provato a scendere giù, la manaina inziava a scendere sempre più giù ma subito bloccato, dicendomi che nel centro solo massaggi carabinieri se fa altro la mandano in cina è lei ha molta paura, quindi niente, da supido ho accettato di andare a finire nella asca pensando in una conclusione soddisfacente, qui altro problema sono sceso dal lettino uscito dalla stanza ed entrato nella stanza con la vasca, tolgo slippino entro in vasca e lei si avicina per lavarmi, inzia sempre da su arriva vicino al fratellino lo estrae tirsa 2 secondi sul il morale dopo di che si blocca, dice che lei nn può fare niente se voglio posso segarmi da solo ma lei nn può farlo ripetento la storiella dei carabinieri, al ché stufato della situazione finisco da solo con piccola soddisfazione di skizzarle prima che lei se ne accorgesse in faccia (si è un pò inkazzata) ma purtroppo anch'io ero inkazzato (almeno a barletta nel trattamento romantico è copresa la sega senza problemi). Finito pago i 60 neuri e vado via.
Riepilogando il locale ha il problema dei muri bassi quindi sentite e viceversa sentono i cakki vostri, massaggio molto superficiale infatti le gambe nessun massaggio. Sarà che era paurosa per via del blitz dei carbinieri che hanno fatto a foggia nelle case dei cinesi, quindi temev che fossi un borghese nn ha voluto sbilanciarsi? Bho nn so che dire più in la se avro tempo ritenterò sperandoi in maggiore fortuna.
N.B. possibile che nn becchi mai 1 centro cinesi di quelli che chiudono perché fann bei trattamenti? (es. Molfetta, Bari via pagano) sarò un pò sfigato
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
625
Reaction score
236
Solo per correttezza e aggiornamento, chiedo di chiudere questa discussione perchè l'esercizio in questione è chiuso ormai da piu' di un anno.
Saluti
 
Commenta
Alto