RECE centro massaggi orientali Piacenza Via caduti sul lavoro

Reaction score
127
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "MASSAGGI ORIENTALI"
RIFERIMENTO INTERNET: NON CERCATO
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA, Via caduti sul lavoro, di fianco alla torre coi ripetitori
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CHIARA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIUDE ALL'UNA DI NOTTE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): -

LA MIA RECENSIONE:

L'altra sera ho provato questo centro perchè un mio amico, prima di me ci è andato e si è trovato bene dal punto di vista dei massaggi ma, oltre al massaggio assolutamente non si va.
Provo quindi a vedere se il mio amico ha capito bene, o se nel frattempo la policy del centro è campbiata.
Entro, solito ambiente con solito arredamento. mi accolgono 2 ragazze proprio carine e una mi dice "Massaggio?"
(prima o poi rispondo "no, un etto di cotto... secondo te in un centro massaggi cosa voglio...?) concordiamo 1 ora 40 euro.
Mi chiede se ero già stato e io rispodo altre 3 volte (magari rispetto a un nuovo cliente per un "finto cliente affezzionato" hanno altri trattamenti)
Stanza pulita , letto grande, vasca, musica e mutande di carta già pronte sul letto.
Allora, massaggio veramente ben fatto. non dico sia una massaggiatrice professionista ma almeno ci metteva impegno, sentivo beneficio e sopratutto tutti i movimenti che faceva nel lato destro lo ripeteva nel lato sinistro indice, a mio avviso, di una certa logica (una volta mi è capitato che una tipa si dimenticasse totalmente la gamba destra...)
Generalmente dopo il "tu gilale" parte la domandina "massaggio anche li?"
mentre questa volta dopo il "gilale" mi ha massaggiato la testa le spalle e i piedi. Poi "Finito"
Allora con un mezzo sorriso da ebete dico " e massaggio li?" Lei ride con la manina davanti la bocca e dice "no, io non fale".
sorrido, dico ok mi rivesto comunque soddisfatto del massaggio, pago, RICEVUTA, saluto ed esco.
Conclusioni: massaggio ben fatto, ambiente pulito, tipa simpatica, niente happy ending.

A voi è andata meglio?
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
come mai è sparita il commento di uno e il mio contro-commento?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
C'è la firma di Hawkeye nel tuo post, presumo ci fossero degli errori... nel cestino non ho visto nulla...
Ad ogni modo saran stati post OT... :)
Ah... l'index ed un riferimento oggettivo (url e/o testo annuncio su giornale) sono necessari... :ok:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:" Centro Massaggi Orientali "
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakeca.it/massaggi-benessere/cosa-aspetti-regalati-un-39ji40495078
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza - Via Caduti sul Lavoro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: forse Iara o Clara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 - 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50 (con aggiunta di vasca)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: ottimo massaggio
REPERIBILITA': ottima con parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33319831xx

LA MIA RECENSIONE:

e' da un po' che voglio provare a fare un massaggio cinese, sara' il 1^ per me..quindi una bella novita'..
una sera faccio un giro e vedo quello che mi da' piu' garanzie di privacy..provo quello di Via caduti sul Lavoro ..decentrato zona tranquilla.
arrivo alla porta , suono..e mi viene aperto.
subito in ingresso una cinese alla reception di fronte e a sinistra un divano con paio di ragazze scarse che aspettavano il cliente.
quella della reception mi dice "masaggio ?".. beh si mica siamo dal salumiere no..pero' voglio vedere cosa offre la casa e a quali prezzi per me e' la prima volta..visto il menu' scelgo un massaggio rilassante di 1 ora per 40 rose.
mi prende in consegna una di quelle che erano sul divano e mi porta in un box dietro la reception, apre la porta vedo un lettino ..una vasca da bagno con idromassaggio, aria condizionata,pareti al soffitto e non a 3 quarti ottimo per la privacy, luci soffuse e musichetta cinese tanto per entrare in sintonia...pero' la cinesina non e' granche'...
sto' per entrare e c'e' un cambio di ragazza, arriva una nuova ragazza decisamente piu' carina , bel sorriso, morettina 25-27 di eta' 1,50 o poco piu' di altezza bel fisico minuto ma con le cosine a posto..e gia' pregusto (non so' che, ma entro).
lei mi mette un pacchettino sul lettino e non dice nulla e se ne va'..forse pensa che sono gia' stato a fare massaggi ma non e' cosi', comunque mi spoglio appendo gli abiti , apro il pacchettino e trovo la mutanda di ordinanza..tanga, mi faccio 2 risate a mettermi quel coso ..e difatti lo metto al contrario..pazienza.
ritorna la cinesina, bussa per entrare e mi fa accomodare a pancia sotto sul lettino, accende l'aria condizionata..che faceva un caldo boia, mi chiede se voglio l'olio...ed io sono preoccupato per toglierlo successivamente, ma dico che va bene.
inizia ..mette olio e inizia a massaggiare dalla schiena ...il massaggio e' molto delicato, sara' che e' la prima volta...ma e' una vera goduria veramente rilassante...il massaggio continua schiena, spalle, gambe ..un misto fra massaggio e una continua ed infinita carezza...ad un certo punto sto' quasi per addormentarmi. lei mi chiede se alla fine voglio fare la vasca per un totale di 50 rose e decido di si...risolvo il problema dell'olio e credo che sara' anche rilassante.
lei continua a massaggiare in modo delicato ...e devo dire che provo delle sensazioni veramente piacevoli a cui non sono abituato.
viene il momento del "gilale"...mi giro e si ricomincia , mi guardo bene la ragazza e devo dire che e' proprio carina , ma molto professionale anche se altrettanto gentile.si informa se la temperatura va bene, poi mi dice che la vasca la faremo in un altro box dove l'idromassaggio e' piu' grande.
pero' io vorrei anche cercare di avere un massaggino a "fido"...i passaggi hot sono stati pochi e forse casuali quindi ho forti dubbi di ottenere qualcosa di piu' del massaggio..comunque il tempo passa ed io mi butto, prendo gentilmente la mano della cinesina e la sposto verso "fido"..lei mi sorride ma fa' cenno di no con la testa e mi dice che non puo' ..troppa paura di eventuali controlli ( mi senbra che a Piacenza abbiano chiuso un centro massaggi che non e' tanto..quindi e' anche comprensibile).
stasera pasta in bianco...in ogni caso il massaggio prosegue e l'atmosfera mi porta in uno stato di svuotamento (io avrei preferito anche un'altro tipo di svuotamento) interiore veramente piacevole.
arriva l'ora della vasca, traslochiamo in un box vicino... lei aveva gia' preparato la vasca, entro ed inizio a lavarmi...ma sorpresa lei mi prende la mano e mi stoppa e con un bel sorriso mi dice "..adesso io come mamma e tu come bambino..." ed inizia lei a lavarmi..molto dolcemente...ragazzi sara' che erano alcuni decenni a cui non ero piu' abituato a questa sensazione ...e' stato fantastico, la ciliegina sulla torta, mi ha risciacquato e poi mi ha asciugato...ero quasi in imbarazzo...ma e' stata una sensazione molto piacevole...mi accompagna alla cassa, caramellina , fattura gia' pronta da 40 rose ( l'aggiunta della vasca non e' stata comunicata x tempo)...sara' perche' non mi avevano mai visto prima presumo...pago, lei mi abbraccia mi bacia , e saluta con un bel sorriso.
esco e mi sembra di essere in un altro mondo, mente e corpo sono avvolti da un piacevole torpore che mi rimane per almeno un'ora...ma la prima mezzora la sensazione e' fantastica.
questo e' stato il mio primo massaggio..credo di avere avuto fortuna a trovare la ragazza che ha fatto un buon massaggio e complice anche il fatto che era la prima volta e' una esperienza da ripetere..peccato che sia mancato il finale...ma per come sono uscito non mi e' dispiaciuto piu' di tanto ...vedremo in futuro...sicuramente ci tornero'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
532
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Orientali Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: un miliardo su bakeca.it, questo è uno http://piacenza.bakeca.it/massaggi-benessere/sensualita-e-complicita-per-hih459707495
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Cina
ETA': boh?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Simpatica e professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38969493xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una bella corsetta è d'uopo un bel massaggio, mi dirigo alla caccia del pubblicizzatissimo centro di Via Caduti sul Lavoro, conscio che sarà una "sola", perchè di solito molta pubblicità=poca sostanza in questo settore.
Il centro è incastonato in una zona che quando arrivo io (erano circa le 21) è tranquillissima, con buona privacy
Entro e vengo assegnato a Gioia una ragazza dolce e carinissima che mi racconterà che lavora al centro da due mesi e che prima faceva i mercati fra Verona e Treviso.
Decido per un massaggio+vasca idro 60'x60.
Che dire? Massaggio ottimo, schiena lavorata alla perfezione, gambe e bracca idem, ma centro pulitissimo, la ragazza lascia il perizomino per tutto l'incontro non accenna mai nemmeno a sfiorare le zone calde della classifica e nemmeno quando farò il bagno vasca dove vengo omaggiato di un ottimo massaggio in vasca senza nemmeno una parvenza che si possa andare oltre.
Conclusione: ottimo ma veramente ottimo massaggio, da ripetere per il massaggio da evitare se si cercano sconfinamenti hot.

Commenta
Alto