Torno adesso da questo centro:[/url]http://www.an-mo.it/..si trova a prato in una via abbastanza centrale..entro chiedo un massaggio rilassante e il tipo alla reception mi fa accomodare sui divanetti presenti..poi mi da un paio di ciabatte e mi fa togliere le scarpe riponendole nella vicina scarpiera..arriva una cinesina in completo bianco davvero carina che mi accompagna in una saletta dietro con futon,doccia,lavandino e attaccapanni..l'inizio promette bene e lei indicandomi di spogliarmi mi da il sacchettino con gli slip di carta..io faccio lo gnorri e mi sdraio nudo ma vengo subito richiamato all'ordine..mi metto gli slip facendole notare il mio disappunto..inizia un piacevole massaggio con olio,lei è davvero brava,ogni tanto sale a cavalcioni sul mio sedere x massaggiarmi la schiena..poi le gambe..il tutto x un a buona mezzora..poi mi asciuga dall'olio con un asciugamano caldo..mi fa girare e ricomincia col massaggio..prima braccia..poi gambe..nessun sfioramento alle zone calde..verso la fine dell'ora compresa nel prezzo (€ 40) il mio fratellino chiede attenzioni,visti anche i suoi ripetuti massaggi nella zona mooooolto vicina all'inguine,causando anche un vistoso rigonfiamento del micro slip..ma lei niente..finita l'ora mi chiede se voglio fare "altla ola"..io le dico mezzora se però mi massaggia "lì",indicando il rigonfiamento notevole..lei dice solo pancia e gambe,lì no..al che rifiuto il prolungamento del massaggio e scendo dal lettino..peccato perchè lei era davvero carina x gli standard cinesi..cmq un buon massaggio di un'ora x una cifra ragionevole direi..torno alla reception,mi rimetto le mie scarpe..pago al tipo e me ne vado..se qualcuno è stato qui altre volte e ha ottenuto di più si faccia avanti..saluti..Bridolo!