ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3349774646
Riferimento internet (link): 3349774646 | Centri Massaggi a Udine (Udine) con foto
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: altezza sotto la media, capelli neri lunghi e fisico morbido.
Attitudine: simpatica e coinvolgente
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio rilassante, hj
Servizi usufruiti: massaggio rilassante, hj
Durata dell'incontro: 35 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio privato sul retro
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: tre scalini sul retro, fronte strada nessuna
Ciao a tutti! Ieri sono stato al centro massaggi di via Cividale e ho avuto una piacevole sorpresa. Cercavo il classico, massaggio rilassante con hj finale. La ragazza era l'unica presente, carina e fisicamente proporzionata. Il massaggio è stato reale, non un semplice strusciamento, la parte erotica inizia già a pancia in giù. Quando mi sono girato ha sapientemente assecondato i miei desideri, stimolazione anale e ha liberato il seno per permettermi di toccarla.
Lei ha sempre indossato la mascherina e mi ha assicurato di aver già fatto le due dosi del vaccino.
Prezzo classico, 50 € per mezz'ora
Numero di telefono: 3349774646
Riferimento internet (link): 3349774646 | Centri Massaggi a Udine (Udine) con foto
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: altezza sotto la media, capelli neri lunghi e fisico morbido.
Attitudine: simpatica e coinvolgente
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio rilassante, hj
Servizi usufruiti: massaggio rilassante, hj
Durata dell'incontro: 35 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio privato sul retro
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: tre scalini sul retro, fronte strada nessuna
Ciao a tutti! Ieri sono stato al centro massaggi di via Cividale e ho avuto una piacevole sorpresa. Cercavo il classico, massaggio rilassante con hj finale. La ragazza era l'unica presente, carina e fisicamente proporzionata. Il massaggio è stato reale, non un semplice strusciamento, la parte erotica inizia già a pancia in giù. Quando mi sono girato ha sapientemente assecondato i miei desideri, stimolazione anale e ha liberato il seno per permettermi di toccarla.
Lei ha sempre indossato la mascherina e mi ha assicurato di aver già fatto le due dosi del vaccino.
Prezzo classico, 50 € per mezz'ora
Ultima modifica di un moderatore: