[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALi - VIA CESAREA RAVENNA

Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... jf31360220
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Angela - Giada
NAZIONALITA': Cina
ETA':Quien Sabe?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Centro Massaggi
RATE DI PARTENZA: da 30 a 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

dopo aver testato il centro in questione (2 volte) scrivo la rece perche credo di avere afferrato come funziona.
il centro in questione è in via cesarea, quasi all'inizio, di fronte al Billa.
il posto è nuovo, pulito e caldo (Non male...)
la prima volta, verso l'ora di chiusura, mi prende in consegna giada, molto carina e tettuta, (Standard cinesi..)
anche se mi aveva aperto una piu vecchia e bruttarella. tutte le ragazze erano occupate, mi viene detto di aspettare 10 minuti, in un classico cubicolo di cartongesso.
dopo una decina di minuti si presenta Giada, io nel frattempo mi sono spogliato e ho messo il perizomino, da bravo cliente niubbo.
hanno 2 fasce di prezzo, 30 mezz'ora o 50 un ora.
mentre inizia a massaggiarmi , giada mi propone la vasca, con uno sguardo a dir poco assassino e dicendo "ti lavo io...."... e il mio istinto stavolta fa cilecca...
pensando che un happy end ci sarebbe scappato nella vasca, accetto, con sovrapprezzo di un ventello,
il massaggio è discreto. comincia ad arrivare sulle chiappe, poi tra le chiappe, e poi tira via il perizoma... non male..
al girare sono ingrifato, e lei comincia a massaggiare bene anche e sopratutto li.. quando siamo verso la fine del massaggio, mi porta in un altro loculo, (il mio aveva la doccia) dove nel frattempo la vasca si era riempita...
ma li, dato il caldo dell'acqua, il trasferimento, la stanchezza ecc eccc, mi smoscio clamorosamente...
lei mi lava per benino, anche in zona, ma lui non si rianima molto... alla fine mi riporta di la, dove mi rivesto e vado a pagare mesto mesto...
considerazioni. la ragazza è molto carina e promettente, se avessi rifiutato la vasca e avessi chiesto un finale, sono certo lo avrei ottenuto... e non mi sarei smosciato...

seconda volta.
mi prende in consegna angela, un po più bruttina di giada, e un po più vecchiotta, ma non male.
mi chiede se voglio il perizoma ( :rofl: ) e quindi inizia un massaggio discreto. mi sale sulla schiena epassa un quarto d'ora nell'infrachiappe.
al girare sono in tiro maestoso, e lei comincia a massaggiare benissimo anche li.... per un attimo mi sembra quasi che l' HE sia compreso nel prezzo, ma quando le dico di intensificare la cosa mi dice che non si può!!! AH AH ..
alla proposta di una mancetta mi dice quanto offro, io offro il canonico ventello e lei conclude decentemente.
poi mi fa la doccia e contina a lavarmi e a toccare anche li...

ho la sensazione che si potrebbe ottenere anche di più.. ne abbiamo parlato con angela, che parla benino l'italiano, e anche se negava poi ha cominciato a ridere e secondo il mio istinto.... è da vedere!!
tra l'altro anche giada mentre uscivo dalla vasca mi ha leccato i capezzoli e fatto vedere la lingua in modo.. provocante.
ma io ero incazzato per la defaillances, per cui non ho apprezzato molto...

sono convinto che siano ordini di scuderia, quelli di fare ingrifare il cliente con il massaggio e poi ...

la location è molto esposta, si è a rischio di essere riconosciuti,.. mezza ravenna passa da quella strada.
per il resto, il centro non è male, anche se oramai i prezzi sono un po alti come dovunque a ravenna-- forlì..

saluti :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
claudio66 ha scritto:
.........sono convinto che siano ordini di scuderia, quelli di fare ingrifare il cliente con il massaggio e poi ...
Esatto ! :good:
Come succede nel 90% dei centri cinesi.
E qui sei anche fortunato perchè l'HE ti viene concesso.
In altri centri ti portano al parossismo e poi dopo averti proposto prolungamenti di tempo e vasca ti dicono ...ciccia :on_the_quiet:
Qui almeno non si esce coi marroni gonfi.....è gia qualcosa ! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
già.. ma quelli ti fregano una volta sola... o mai, se qualcuno recensisce...
in questo ci sono almeno 2 cose valide.. l'ambiente è pulito e caldo, e le ragazze tutto sommato carine e disponibili.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non dimentichiamo la matrice!! PS: foto reali???
IN AMBIENTE CONFORTEVOLE, ACCOGLIENTE ED ELEGANTE, VI SONO MASSAGGIATRICE ASIEATICHE CHE ESEGUONO TRATTAMENTI PER IL MANTENIMENTO DEL RECUPERO DELLO STATO DI BENESSERE FISICO DELLA PERSONA.
SI ESEGUE:
- MASSAGGIO CINESE;
- MASSAGGIO GIAPPONESE;
- MASSAGGIO THAILANDESE;
- MASSAGGIO RILASSANTE CON OLIO;
- MASSAGGIO RILASSANTE + BAGNO VASCA;
- MASSAGGIO 4 MANI.
ORARIO: 10:00 - 22:00.
index 34263584XX
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
scusami smurf... era la mia prima rece.... e onestamente non sapevo di doverla inserire!!

in quanto alle foto... se le foto delle ragazze orientali fossero vere, sarebbero quasi le uniche a lavorare..... :biggrin:

no... niente di vero, purtroppo... ma giada è una bella ragazza, dati gli standard medi cinesi.
:bye: :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
claudio66 ha scritto:
.... e onestamente non sapevo di doverla inserire!!
Leggere i due topic che trovi nella mia firma può essere d'aiuto! :good:

claudio66 ha scritto:
in quanto alle foto... no... niente di vero, purtroppo...
:mda: nell'annuncio io vedo solo l'arredamento e nessuna ragazza... per questo chiedevo se le foto sono reali del locale! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Come ben sapere è un pezzo che non vado e disprezzo i centri china... ma sapete com'è... ricadere in tentazioni è un'attimo... più mettici la difficoltà di movimento causa neve... aggiungiamo pure che per caso in questi ultimi gg ero in zona e vedevo le due cinesine entrare nel "centro" e a dir la verità le trovavo di livello un pelo superiore a quelle viste fin'ora... decido di provare il centro in questione (perchè non rimango delle mie idee cazzo!!!)!!! Azz la via è praticamente un delirio di macchine e gente a piedi... mi incappuccio per bene grazie al freddo e rischio lo sputtanamento!!!
Sono libere entrambe e dopo essermi presentato conosco le 2 chinesine... una si chiama Angela piccolina e carina più paffutella e seno più vigoroso, l'altra Giada di qualche anno in più, più magrina... ma ha un nonsochè che mi ispira e scelgo lei!!!
Mi accompagna nel loculo, sempre con pareti a 3/4... ma scopro cmq un'ambiente caldo e una stufetta che accende subito con aria in direzione lettino (buono, ero terrorizzato di prendere un freddo cane), mi tira fuori un periz che nego subito e lei ridendo dice OK... mi stendo e inizia la solita solfa sulla vasca (che è affianco al lettino), nego CATEGORICO fin da subito e quindi mi dice che si può scegliere massaggio da 30 min o 60 min senza romatico, jap, thay, china... insomma pare che il massaggio sia sempre lo stesso cambia solo la durata... visto il rischio per entrare e che normalmente si ottine emeglio nell'ora... accetto quello da 60 min x 50
Il massaggio non è male e l'ambiente è bello caldo, gli avevo chiesto poco olio ma ne ha versato parecchio, però mi dice che posso fare la doccia e che è compresa nella velocità, bene!!! Mette l'olio su tutto il corpo sibito, prima di massaggiare... e noto che ne aggiunge anche un bel pò infrachiappa/gioielli... mmmm BUONO!!! Come detto il mass è buono, non eccellente... è un mix di tecnico e carezze... cmq piacevole e si da fare... finisce tutte le parti e poi sale su lettino da dietro mettendosi in ginocchio fra le mie gambe e inizia un massaggio in zona HOT B veramente notevole!!! Piacevole e rilassante... molto eccitante... il fratello era sull'attentissimo, anke se non era un vero tocco sensuale, rimaneva più sui lati interni delle cosce e linguine!!! E quì succede l'imprevedibile che mi rovinerà il massaggio e la goduria... mi farà pensare che cazzo ci faccio in un centro china quando mi ero detto e promesso di non metterci più piede!!! Suona il campanello e Angela va ad aprire, come tutte le china chiede "massaggio???" non sento bene la risposta, ma immagino abbia detto di SI e si apre la porta nello stanzino affianco al mio (vi ricordo che io ero a gambe larghe e culo tirato in su sperando che Giada ravanasse in mezzo anzichè girarci attorno), ora sento bene le voci e il tipo fa "non mi hai detto che massaggio fai" Angela, immagino non capendo bene, risponde 30 min bla bla 60 min bla bla... il tipo invece insiste e dice "dove me lo fai il massaggio???" io avevo abbozzato un sorriso, un caro collega che ci prova subito senza nemmeno spogliarsi :) ehehe Angela risponde che fa massaggio schiena, gambe, petto ecc... e lui "e quì (immagino indicasse il fratello) no massaggio??? sicura??? Proprio NO???" momenti mi scappa da ridere... ma come si fa presto a diventare SERI!!! Non so se abbia tirato fuori il tesserino che altro e sento "li hai i permessi per fare massaggio???" CAZZO!!! era un egente!!! Giada scende subito dal lettino e si mette affianco allungando l'orecchio anke lei... mi ero già visto a dovermi vestire di corsa... Angela non capisce bene e l'agente insiste che vuole il permesso del comune e di stare attente a quello che fanno ecc... alchè Giada si pulisce le mani mi sussurra aspetta e va fuori (da quello che ho capito è lei la capa) si presenta e tutto e inizia a scartabbellare della carta alla ricerca del permesso... intanto io ero nudo sul lettino e non sapevo che cazzo fare!!! Da un lato ero tranquillo... se anche loro non avessero i permessi, che colpa ne ho io e come lo potevo sapere... però cazzo ero nudo, in quella situazione... il cuore andava a MILLE!!! Purtroppo si erano spostati all'entrata e sentivo male... ma il tipo ha sottolineato più volte di stare attente, di fare le brave ecc... poi ho iniziato a sentire qualche risata e Angela che chiedeva se voleva massaggio e lui che rispondeva di no che era in servizio e non poteva... anke Giada inizia ad insistere e a quel punto lui dice ancora NO che non può e che (credo facendola vedere) non poteva lasciare la sua arma incostudita... Giada e Angela all'unisono gli dicono che torni quando è fuori servizio che gli fanno un massaggio e lui esce senza dire nulla!!!
Rientra Giada... io ero di ghiaccio... e le dico "era un'agente" lei ride e riprende il massaggio come nulla fosse... mi dice di girarmi... io non so se dire basta e andarmene o girarmi... vabbè mi giro... stessa prassi de lato B olio subito ovunque e non so se per sbaglio o apposta, qualche strisciata anke sul fratello... ma stava spargendo l'olio "di fretta" e ci può stare un lungo anke li... mah!!! Inizia dalla parte alta e poi... suonano il campanello... mentre angela va ad aprire... Giada si blocca, apre un armadietto e di corsa prende un asciugamano e me lo mette sul pacco... OK a quel punto di rilassato non avevo nulla, di pensare ad un hj nemmeno a parlarne... ho atteso, mentre lei ascoltava chi era... poi mi sono alzato, mi son vestito e se anche lei diceva "no no non andale non andale tutto okey okey" OKEY ste palle... non vedevo l'ora di uscire... pagato 50 per mezzo massaggio e uscito in pieno traffico ravennate che mi sarei seppellito!!!
Ecco se potevo avere qualche ricaduta china... ora son sicuro che non ci metterò più piede!!! Brutta esperienza!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
accidenti trentara che sfiga!! e che strizza!!

oramai ci sono andato 7 volte, e il finale l'ho sempre ottenuto, e tutto con una certa tranquillità.. ma una situazione così fà davvero gelare il sangue...

effettivamente anche a me è capitato una volta un collega che ha suonato e giada mi ha coperto con un asciugamano ed è andata aparlottare... ma poi ha finito tutto in regola e on time... anzi.. spesso fa un ora di massaggio e poi dice se voglio fare altra mezzora.... io le dico che voglio il finale e lei ridacchia e lo fa... e con doccia e tutto è quasi sempre un ora e venti... non so se è stupidina o lo fa.... oramai mi conoscono e sanno cosa cerco... angela è decisamente più scafatella, ma anche a me ingrifa di più giada... angela massaggia molto tra le chiappe.... anche troppo... e si, il massaggio è decente ma non ottimo...
tutta la mia solidarietà per la tua disavventura, ma per me resta il miglior centro china che conosco, ora che a forli, all'an mo la MIA giada non c'è più... :sorry: :sorry:
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
brutta disavventura , mi dispiace x tè , chissa' in quei momenti cosa avrai pensato ......anche se questa volta la China non hanno colpe , quindi non vanno condannate x questo fatto .
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
rosellino ha scritto:
brutta disavventura , mi dispiace x tè , chissa' in quei momenti cosa avrai pensato ......anche se questa volta la China non hanno colpe , quindi non vanno condannate x questo fatto .

Ti quoto perchè sono d'accordo con te... ma sai com'è... già avevo da tempo deciso di evitare i centri china, per altre ragioni che in altri post avrai letto o sono leggibili... cmq c'è da ammettere che questi centri sono un pò più a rischio di controllo o ancor peggio "retate" e quindi... se già prima volevo evitare... ora ne ho una ragione in più ;-) !!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
Tornato oggi dopo un mese di latitanza.... angela non c'è più, tornata in cina, sembra per sempre... mi accoglie questa nuova, tale michela, con uno sguardo assassino.. c'è solo lei nel centro, ma mi dice che giada è fuori e torna più tardi.. corro il rischio e vado con lei, che non mi conosceva...
Bingo!! questa è parecchio avanti, e voglia di massaggiare non ne ha... mi ha massaggiato per 5 minuti le chiappe, e poi mi ha fatto girare e mi ha massaggiato il fratello per una mezz'ora!!! ho tentato in tutti i modi di strappare qualcosa di più, ma non c'è stato verso... di bocca non fa e altro non si può... solo a casa mia per amore.. LOL ma mi sono davvvero divertito. l'ho palpata abbastanza, anche se era bardata di tutto punto... dopo la mia venuta, ha continuato a chiacchierare e toccarmi le parti basse, fino alla fine dell'ora.. massaggio totale uguale a ZERO!! ma tutto sommato esperienza gradevole, data la durata e la manovella ottima. alla fine obolo solito.. 20 a lei e 50 massaggio... dà l'idea si possa lavorarci molto ... ma se cercate un massaggio con finale non fà per voi... se cercate un finale con finale, allora si!! :) saluti!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:...

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ravenna-via-cesarea-ai3a40444440

CITTA DELL'INCONTRO: ravenna via cesarea

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ... elena

NAZIONALITA': Cina

ETA': 26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari ... massaggio romantico

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 1 h

ATTITUDINE:buon mssaggio

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no "negozio fronte strada" a piano terra

INDEX RICERCHE vedi link
[h=1]34263584xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:

Mi reco per la prima volta in questo centro avendo voglia di relax , parto un po' dubbioso visto che nei centri Cina non si sa' mai come va' a finire , suono e mi apre una piccolina sui 35 anni c.ca , mi chiede "massaggio?" , e certo che si , sul divanetto vicino c'è una piu' giovane molto piu' carina la quale dopo avere confabulato 2" con l'altra in cinese , mi prende in consegna e mi accompagna nel camerino , molto ordinato e pulito , nel centro in quel momento ero solo come clienti , mi dice se voglio il massaggio romantico da 1h x 50€ , accetto e mi dice di spogliarmi , propone il perry , ma gli dico che mi da' fastidio , non fa' una piega , dice di chiamarsi Elena , molto carina , capelli legati lasciando un ciuffo davanti libero , inizia il massaggio , molto gradevole e delicato , mi passa x bene schiena collo e gambe dietro , pochi passaggi hot , olio non esagerato , si concentra molto sul massaggio , a mio parere è brava x essere Cina , mi sono davvero rilassato , poi mi fa' girare e mi passa x bene il petto la pancia e le braccia , fino a finire sul pisello , mi chiede se voglio anche li , accetto e propongo 10€ che vengono accettati con sorriso , manovella un po' meccanica ma accettabile , provo a toccare un po' ma mi dice che non si puo' per via dei suoi superiori , dopodichè prosegue con il massaggio nelle gambe fino al termine del tempo. Mi aveva proposto vasca e doccia , ma ho declinato l'invito . cpsi lei con un panno bagnato e fresco mi da' una bella rinfrescata . Lei è gradevole , parla anche un po' di italiano essendo qua' da 1 anno , il massaggio merita e ci si rilassa molto . Come prima esperienza in questo centro è stata sicuramente piu' che sufficiente.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
la politica di questo centro oramai è questa citata da rosellino... il problema è che cambiano le ragazze al 3x2.... angela non c'è più, francesca e miki se ne sono andate.. l'ultima volta c'era xaxa, (ex via decio raggi forli), che mi ha detto ci stava poco per fare un piacere a giada, l'unica che rimane e che è la capoccia (a quanto ho capito..) questa elena mi risulta nuova, ma sembra inquadrata con i servizi delle altre. rimane un centro valido... ma io sono uno che un po si affeziona se trova la ragazza giusta, e questo frullo di ragazze un po mi disorienta. a mio avviso è comunque uno dei migliori della romagna. saluti :bye::bye:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.scrivimi.net/info_228642_CENTRO+MASSAGGI+ORIENTALI+TEL.+3426358432/

CITTA DELL'INCONTRO: ravenna via cesarea

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': Cina

ETA': direi almeno 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50 un ora 30 mezz'ora

COMPENSO CONCORDATO: 30+20

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

ATTITUDINE: massaggio zero, finale discreto

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio fronte strada a piano terra

INDEX RICERCHE: 34263584XX

Stasera ero in cerca di emozioni..e le ho trovate!!
DOpo aver chiamato inutilmente alcuni numeri che avevo segnato come "da fare", mi riduco a dover improvvisare. Prendo la macchina e parto in quel di Ravenna. Vorrei evitare loft da 10 min via, ancora piu' OTR considerando il rischio e il fatto che non è il mio genere.
Dopo aver chiamato un paio di italiane sedicenti massaggiatrici, che non rispondono, penso che l'unico massaggio possibile la domenica sera sia un centro china, che non frequento ormai da moltissimi mesi.
Ne cerco uno a caso, chiamo, ovviamente sono aperti. Mi dirigo nella via comunicata ma è a senso unico, io arrivo dalla parte opposta per cui parcheggio e decido di fare un po di strada a piedi (decisione saggia). poca gente in giro, ma noto un ragazzo che parte da un barettino nella via e va nella mia stessa direzione, io rallento, poi lui si ferma al chioschetto delle sigarette. Io proseguo, arrivo alla porta, suono e mi apre. Non ho chiesto il nome, ne l'età. Non è giovanissima e nemmeno bella, direi per una china nella media tendente al basso. Li vicino c'e' una piu' giovane ma non carina per cui non chiedo niente e proseguo per lo stanzino. Chiede cosa voglio e dice 50 un ora. Chiedo mezz'ora, 30. Mi spoglio e mi accomodo sul lettino Da subito dice "massaggio, solo massaggio", io inizio a lamentarmi che volevo di piu', solita trattattiva ma dice che fa solo HJ per 20 euro....tiro a 10, non fa una piega, propongo un BBJ a 20, no, a 30, no. ALLOra cedo io per HJ a 20. Pago tutto subito e inizia. Masaggio inesistente, fortuna che è solo mezz'ora, ma dopo 10 min inizia passaggi intrachiappe e da dietro molto rilassanti e piacevoli. Poi girare, propone BBJ, ma chiede altri 50...questa è fuori, confermo HJ...e inizia una manovra che non è la classica sega china da 30 secondi. SOno movimenti lenti, sarà dirato 5/8 minuti.
Pulizia e poi mi rivesto mentre lei mi dice "non vuoi ancora massaggio?" Io rifiuto e mi avvio alla porta. Lei guarda fuori e mi chiede se voglio ricevuta dico no....pensando che è un ora tarda e non c'e' nessuno in giro (coglione 1 volta).
Esco, faccio 10 passi e vedo scendere due ragazzi da una macchina. Per non imbattermici attraverso la strada e uno di lui fa lo stesso...ho già capito....la finanza. Si avvicina, tira fuori un cartellino (che non ho verificato) e mi dice "finanza....quando ha pagato e cosa ha fatto?" io (coglione seconda volta) dico (come mi aveva detto la china) che ero entrato per info e che volevano troppi soldi e sono andato via. ovviamente lui dice che era mezz'ora che ero dentro (forse uno dei due era il ragazzo delle sigarette che si era avvicinato per vedere meglio). A quel punto, con grande figura di merda dico che ho fatto massaggio e ho preso 30 euro.... Nel frattempo l'altro agente (o presunto tale) è andato davanti alla vetrina, ha suonato ed è entrato. Poi esce e chiede a quello vicino a me "quanto??" e lui "30". Parla con le china che stanno "urlando" e poi si rivolge al collega vicino a me che mi dice "a posto grazie"...alzando un pollice in alto. Non me lo faccio dire due volte e inizio a camminare veloce verso la macchina (che è lontana e che non credo abbiano potuto vedere ne prima ne dopo).
Non mi hanno chiesto documenti e non hanno visto la mia targa, quindi non sono piu' rintracciabile a meno che chiedano il numero di cell alla china, ma non credo, se erano interessati, lo chiedevano a me.
COnclusioni, mi è andata di culo, ma mi resta da capire se erano veri finanzieri (teoricamente dovevano fare la multa al negozio ma anche a me! e quantomeno identificarmi) oppure se erano "finti" o non volevano fare multe a nessuno ma scroccare un massaggio.
La cosa piu' plausibile è che cercassero di colpire il centro e quindi non hanno infierito sul cliente., cmq non mi sono posto il problema, sono fuggito prima possibile da ravenna :)
SOlo ora vedo che il collega trentara aveva già avuto un esperienza negativa proprio in questo centro...si vede che questo centro porta sfiga a chi partecipa al forum :D
Ovviamente li non ci tornero' più ma credo proprio che metterò una bella X su tutti i centri china, troppo nel mirino, e se mai ricapiterà..la fattura ad ogni costo!!
Le emozioni che cercano non erano queste..ma sempre emozioni sono!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Buongiorno Collancalze! Dopo un massaggio così così ti sei dovuto anche confrontare con 2 finanzieri o presunti tali. Che brutta avventura! Anche a Ravenna recentemente hanno chiuso ben 2 centri china quindi mi fa pensare che l'epopea di questi locali sia fortemente in declino! Vedo comunque ultimamente in base alle scarse recensioni che un po' tutti noi frequentiamo le china private e che stiamo contribuendo in maniera quasi totale al loro Buen Ritiro quando rientreranno in patria!!! Bis bald....
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
io avevo deciso per un centro china per fare, oltre al finale, anche un massaggio o pseudo tale. Le poche china che ho frequentato in luoghi private sono cmq tutte loft, e non mi hanno mai offerto massaggi. La mia prima scelta sarebbe sempre un massaggio serio (magari da italiana) e finale anche solo manuale....ma è impossibile trovarle...o almeno a me non riesce!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
La mia prima scelta sarebbe sempre un massaggio serio (magari da italiana) e finale anche solo manuale....ma è impossibile trovarle...o almeno a me non riesce!

Cerca... cerca nel forum, esprimere opinioni soprattutto al di fuori di una rece è giustamente vietato dalla policy, però per darti un'aiutino (perché mi stai simpatico) ti dico che l'amico trentara ne ha battezzate e recensite un sacco...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.scrivimi.net/info_228642_CENTRO+MASSAGGI+ORIENTALI+TEL.+3426358432/

CITTA DELL'INCONTRO: ravenna via cesarea

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto

NAZIONALITA': Cina

ETA': direi almeno 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50 un ora 30 mezz'ora

COMPENSO CONCORDATO: 30+20

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

ATTITUDINE: massaggio zero, finale discreto

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio fronte strada a piano terra

INDEX RICERCHE: 34263584XX

... La cosa piu' plausibile è che cercassero di colpire il centro e quindi non hanno infierito sul cliente., cmq non mi sono posto il problema, sono fuggito prima possibile da ravenna :)
SOlo ora vedo che il collega trentara aveva già avuto un esperienza negativa proprio in questo centro...si vede che questo centro porta sfiga a chi partecipa al forum :D
Ovviamente li non ci tornero' più ma credo proprio che metterò una bella X su tutti i centri china, troppo nel mirino, e se mai ricapiterà..la fattura ad ogni costo!!
Le emozioni che cercano non erano queste..ma sempre emozioni sono!!

uno alla volta li stanno chudendo tutti... quello di via Murri ha i sigilli da quasi un anno, quello della Circonvallazione alla Rotonda dei Goti da qualche settimana.
Comunque sempre meglio la finanza dei carabinieri.

ciao
 
Commenta
Alto