[rece] centro massaggi oriente

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi oriente
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
Nazionalità: Cina
ETA': 26 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio hj e altro
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: nessuno

LA MIA RECENSIONE:
Visto che era un pezzo che non andavo in centri massaggi oggi ho deciso di far un giretto... Parto alla scoperta ... : 1’ Pradamano nella galleria zona cinema servizi offerti massaggi + hj 50€ ma la tipa non era bella ! 2’ via Forni due tipe presenti una vecchiotta non male è una giovane alta 180-190 brutta di viso fisico bho aveva la giacca , servizi offerti tutto costo 80€ 30 min. Servizio full . Anche qui mancata ispirazione mi dirigo verso viale Tricesimo centro massaggi di fronte distributore IP , una tipa presente alta 1.50 magra niente di che .. Menu massaggio e anche altro dato da capire prezzo non chiaro! Massaggio e hj solito cinquantello! Torno a girare i tacchi e via verso via Valussi ( palazzo regione ) Li 2 ragazze giovani e carine + la pappona dietro il banco accoglienza .. menu 50€ massaggio e hj mezz’ora declino dopo un po’ di trattativa la tipa esce e viene l’altra ( x me più carina ) e dice ok 20 min. 30€ massaggio e hj ! Dopo 1 ora di giri a vuoto e 20€ di gasolio decido che è meglio accettare .. Solita gentilezza Made in Cina massaggio senza infamia ne lode lavoretto hj nella norma palpatina alle tettina e grattini al pelo sotto le mutande .. E the end ! Pulizie di rito pago rifiuto acqua e Calamela ...Saluto. ( anche qua offrono servizio completo ma non hanno detto il prezzo è a me non interessandomi non ho approfondito). Passo e chiudo.
Chiedo agli amministratori di spostarla nella sezione giusta il con il cel. Non riesco a capire come si fa.
 
Alto