[RECE] Centro massaggi - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Palermo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGi
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prova-nuovissime-arrivate-quattro-ki3468874221
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': CINA
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: dignitosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33187525xx

RECENSIONE:
Voglia di un body massage con happy end fra manine orientali contatto intorno alle 1430 la struttura al numero indicato e mi risponde una voce femminile gentile ma molto incerta in cinoitaliano, difficilissimo capire che servizi offrono ma riesco a comprendere che sono 4 ragazze e che con 50 euro fanno un ora di massaggio e 30 euro mezz'ora. Fisso appuntamento a dopo mezz'ora e li raggiungo. Solito centro al pian terreno in una zona abbastanza defilata anche se vicino ad esercizi commerciali ma essendo le 15 riesco ad infilarmi senza farmi notare troppo. Li mi accoglie una ragazzotta giovane diciamo 25 anni gentile e bassina non una bellezza ma simpatica e con un bel corpicino, vedo sfilare una stangona davvero carina ma era con un altro cliente (azz). Posto carino abbastanza pulito non direi elegante ma passabile. Entriamo nella stanzetta e mi dice di spogliami nudo e che mi raggiungerà. Cosi faccio, passa poco e arriva lei.. Vestita cerca di capire cosa voglio.. ma subito si capisce che di body massage come scritto nell'annuncio non sanno neanche che sia. Me ne stavo quasi andando ma poi mi sono detto.. vabbe mi faccio un massaggio di un ora che ne ho bisogno.. cosi procede sempre vestita con un buon massaggio, ogni tanto sfioramento nella zona perianale, ma quando mi giro inizia a farsi sentire la manina.. e mi dice che se voglio la che continui devo pagare altre 20 euro (e sono 70). inizia un HJ fatto bene stimolando i capezzoli senza fretta etc.. venuta abbondante doccia (in loco in una vasca nella stanza) e a casa.. esperienza dignitosa ma non credo di tornarci. non ho visto l'ombra del body massage.. peccato le orientali sono anche carine ma i servizi che offrono sono scarsi e la comunicazione rasenta la frode ma soprattutto con quella cifra pagando qualcosa di più si può avere molto di meglio..
 
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Sempre la stessa storia. La conformità degli annunci dei centri cinesi rasenta la truffa. Questo è il motivo per cui li evito.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #3
Cavolo la polizia ha fatto una retata proprio ieri e hanno chiuso il centro.. parlano di prestazioni sessuali a pagamento.. magari! solo un po di manovella.. praticamente una continuazione del massaggio.. comunque se c'era sfruttamento della prostituzione come dicono (80% andava ad uno sfruttatore) hanno fatto benissimo a chiuderlo!!!!
 
Commenta
Alto