[RECE] Centro Massaggi Paradise - Milano - via Emo

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Paradise
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: selene
NAZIONALITA': CINA
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ed eccovi la mia rece su qs centro gia' recensito piu' volte in rete da illustri colleghi. Arrivo intorno alle 16 entro e ci sono due cg sedute giovani sui 25 ( anche se sempre difficile dare una eta' alle cg) direi scadenti ,e la capa non male anzi caruccia ( ma lei non massaggia).Entro e chiedo di selene( come gia' detto plurirecensita da esimi colleghi),mi fanno accomodare, in una stanza sporca con cabina doccia fatiscente, in attesa di selene. Mi spoglio e mi sdraio......... 10 min arriva selene,ne brutta ne bella abbastanza insignificante.....inizia il massaggio ( avevo chiesto 30 min x un ventello), grattini, passaggi hot velati, e dopo 10 min di inesistente massaggio.... gilale. Di nuovo grattini su braccia e gambe, e poi mi prende in mano pippo e inizia una contrattazione da wall street,che avrebbe fiaccato chiunque, ancora prima di iniziare i giochi! Il prezzo minimo che ero riuscito a strappare era 80 eurini per 10 min di mass.inesistente e bbj. Mi sono rifiutato! vista la QUALITA' del massaggio ho temuto anche per l'esecuzione del bbj: Quindi mi sono rivestito e sono uscito incazzato nero piu' per la contrattazione esasperante che del massaggio ( se cosi' si vuol chiamare.....) pessimo. A mai piu'.
 
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Condivido pienamente la tua scelta di mollare, devono rimanere aperi soo i CM dove c'è impegno serietà e pulizia!
Direi che quando il CM è poco pulito, si dovrebbero alzare i tacchi immediatamente!!!!!
By
 
Commenta
Alto