[RECE] Centro massaggi - Pettorazza Grimani (RO) - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
5
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUNA BLU o qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuali-ragazze-orientali-ti-whrs97687931
CITTA DELL'INCONTRO: Pettorazza Grimani
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo ?
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 - 45
SERVIZI OFFERTI: all'esterno della struttura un mega poster riporta "massaggi"
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 1/2 h, 50 per 1 h, 100 per servizio completo
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
ATTITUDINE: quella di un pesce palla che sta per essere lessato
REPERIBILITA': available any time
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197121xx

LA MIA RECENSIONE:
Non e` una vera e propria recensione che peraltro esiste sotto altra sezione ed e` piuttosto datata http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49442. Decido di postare qua` perche` ero alla ricerca di scopare e non di massaggi, la cosa poi non si e` concretizzata. Chiamo al telefono, la capa mi elenca il tariffario: massaggio 30 per 1/2 h, 50 per 1 h. Le chiedo esplicitamente quanto vuole per scopare, la risposta e` possibilista "vieni qua` e ne parliamo". Mi presento a meta` pomeriggio di una giornata assolata, fuori dal centro massaggi, vicino alla Chiesa ed al municipio, una coppia di anziani che chiacchiera, l'impressione e` che siano morbosamente interessati anche all'eventuale movimento di avventori. Ma ci sono solo io, me ne frego dei curiosi ed entro nel centro massaggi. Vengo ricevuto da un paio di tipe cinesi dall'aria stanca (o scazzata ?). Una e` granny, sui 45-50, l'altra e miNlf (mother I would NOT like to fuck, se esiste un acronimo piu` pertinente, please advice), trattasi di tipa sui 35-40 bassa robusta praticamente le sembianze di una bottiglietta di succo di frutta. La sua espressione e` estremamente invitante ... ah lo so non ci credete vero ? E avete ragione .. lei e` invitante quanto la scorreggia di un ippopotamo, viso tondo schiacciato nel peggiore standard cinese. Mi accompagna subito al lettino - BTW devo ammettere, l'ambiente dava l'impressione di essere abbastanza ordinato e pulito - e mi ribadisce il tariffario. Le dico che voglio scopare, solo scopare, lei un po` meravigliata mi spara 100 senza pensarci troppo, certamente non scandalizzata per la proposta. Io sono un signore e non mi piace contrattare al ribasso, la scusa e` pronta, devo andare al bancomat per prelevare la differenza, se mi chiede 100 io voglio dare 100. "No bancomat" - in effetti non esiste bancomat nel raggio di 5 km - "tu quanto dare?". Io faccio finta di non capire (che bello, in genere sono loro che fanno finta di non capire, li sto ripagando della stessa moneta) e ripeto, quasi ossessivamente "100, bancomat" finche` raggiungo l'uscita ed esco.
Penso che mi stiano ancora aspettando.
 
Alto