[RECE] Centro Massaggi - Pordenone - Tuttoannunci

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non so

RIFERIMENTO INTERNET: non so, trovato casualmente per strada

CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so

NAZIONALITA': Republica Popolare Cinese

ETA': trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tailandese, massaggio prostatico, hj , doccia

COMPENSO RICHIESTO: 50 +10 +20

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE 32456856XX

LA MIA RECENSIONE:
Per lavoro a Pordenone in pausa pranzo mi imbatto nel centro massaggi Buonumore, verificato che avevo tempo , vado a suonare ma nessuno si presenta ad aprire, risalgo in macchina e...... sorpresa !!!!!! esattamente 30 numeri civici dopo trovo un altro centro. Rparcheggio e qui mi apre una cinesina piccola, formosetta che mi fa accomodare : pavimento in legno, futon a terra, vasca idromassaggio, stufetta: tutto OK. Mi spoglio (niente perry ) e le chiedo un tailandese FORTE , parte e va nel migliore dei modi impegnandosi.
al girare le chiedo di occuparsi dell'amico Fritz e trastullarmi il mio lato b: mi fa notare che ha le unghie e ha paura di farmi male: le insegno un attimo così oltre al hj può dedicarsi anche alla mia prostata , portandomi ad un lunghissssssssssimoooooooooo orgasmo.
Tutto piacevole , con lei disponibile e sempre sorridente.
Ciao agli amici di Pordenone, città che ho apprezzato anche per altri versi ( culinari e lavorativi ) , ma questi sono altri discorsi .

Reaction score
23
Socio, prova a cercare un link valido tramite Google visto che hai il telefono... senza link la recensione verrà cestinata...:pardon:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Wow profonda stima per il collega che pur forestiero viene a TESTARE E RECENSIRE in terra pordenonese. :ok: Bravo.

Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie delle preziose info sul centro....ma mi chiedo .... Visti i centri di :
Torre via cornaro
Sacile fronte stazione
PN prima dei centri commerciali
Fontanafredda sulla pontebbana
.....e possibile che non abbia mai trovato una cinesina che vada oltre alla manovella ???????

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
E qui scatta la mia vena curiosa: MASSIMO 64 ho letto i tuoi 34 messaggi su PunterForum, e non commento.
Poi leggo il tuo intervento in cui fai riferimento a ben 4 centri massaggio e scrivi " possibile che non abbia mai trovato una cinesina che vada oltre alla manovella ????? " e qui non riesco a non commentare : se scrivi che come sembra di capire hai frequentato i 4 centri senza essere soddisfatto oltre la manovella ......perché non li recensisci ????:sorry:
Cordialmente
Bianconiglio

Grazie delle preziose info sul centro....ma mi chiedo .... Visti i centri di :
Torre via cornaro
Sacile fronte stazione
PN prima dei centri commerciali
Fontanafredda sulla pontebbana
.....e possibile che non abbia mai trovato una cinesina che vada oltre alla manovella ???????

Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Reaction score
0
Bianconiglio hai ragione ..... Proponi la mia cancellazione agli admin...ovviamente un motivo c'è ed e' che molto tempo fa , anche in altri forum, ero uno di quelli che recensiva TUTTO...poi quando mi servivano info precise le ottenevo Solo in messaggio privato...e' per quello che adesso tiro il culo indietro ... Tanto le info che interessano si scoprono solo in privato....e questo schifo c'è' anche in altri forum.
Ti ringrazio che mi hai dato occasione di togliermi questo sasso dalla scarpa.

Commenta
Reaction score
7
Bianconiglio hai ragione ..... Proponi la mia cancellazione agli admin...ovviamente un motivo c'è ed e' che molto tempo fa , anche in altri forum, ero uno di quelli che recensiva TUTTO...poi quando mi servivano info precise le ottenevo Solo in messaggio privato...e' per quello che adesso tiro il culo indietro ... Tanto le info che interessano si scoprono solo in privato....e questo schifo c'è' anche in altri forum.
Ti ringrazio che mi hai dato occasione di togliermi questo sasso dalla scarpa.

Ok, non sono d'accordo sul tuo modo di vedere-pensare-agire : non propongo la tua cancellazione ; credo che quello che succede o succedeva in altri forum non riguardi Punterforum ; non ho mai utilizzato info in PRIVATO e le info cerco di alimentarle io nel mio piccolo.
Credo che se mettiamo qualchecosina ognuno di noi , comunque per la legge dei grandi numeri, i risultati saranno molto importanti.
Parafrasando la frase " Lazzaro , alzati e cammina " mi sento in amicizia di dirti "Massimo64 , alzati e recensisci":pleasantry:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Come biasimarti Massimo64... Bianconiglio ho creato un theated in cui ho recensito 2 massaggiatrici di un CM a Pordenone e non ostante le 2000 e passa visualizzazioni non ce stata nessun altra recensione dopo la mia perciò (la metto sul personale) io ho chiuso con le recensioni riguardo questa città. Dato che posso confermare che in gran segreto su altri forum circolano informazioni per messaggi privati su centri di pordenone e provincia (da me non testati) relative a massaggiatrici che concedono HE con la raccomandazione "acqua in bocca". quindi ciò che scopro in questa città non lo recensisco più nemmeno io.

Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Reaction score
0
ROSKO si anch'io l'ho messa sul personale....sono arrabbiato perché le info arrivano solo in PM e non va bene...tipo sulla massagiatrice "massaggi rilassanti semicentro pordenone".....che alcune info mi servivano a titolo personale.. Solo una RECE oltre la mia e in privato si è' scatenato l'apocalise.....veramente penso che sia recensito solo il 10 % delle visite ..... Dimenticavo in privato le info mi sono arrivate dai miei paesani pordenonesi

Commenta

Massimo64

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ok, non sono d'accordo sul tuo modo di vedere-pensare-agire : non propongo la tua cancellazione ; credo che quello che succede o succedeva in altri forum non riguardi Punterforum ; non ho mai utilizzato info in PRIVATO e le info cerco di alimentarle io nel mio piccolo.
Credo che se mettiamo qualchecosina ognuno di noi , comunque per la legge dei grandi numeri, i risultati saranno molto importanti.
Parafrasando la frase " Lazzaro , alzati e cammina " mi sento in amicizia di dirti "Massimo64 , alzati e recensisci":pleasantry:

Bianconiglio ....faccio un atto di fede , faccio una mini RECE perché di più non meritano...i quattro centri cinesi sono accomunati dal prezzo 60 massaggio e doccia e 20 alla ragazza per falegname a richieste ulteriori mi è'. Stato detto bocca no!!!
- il centro fronte stazione a sacile e' quello dove mi sono trovato meglio , la ragazza " coco" carina, buon massaggio buon falegname
-in via cornaro , ragazza carina, buon massaggio ma antipatica e finale frettoloso
-fontanafredda ... Ragazza bruttina , simpatica buon massaggio buon falegname
-centro raggio di sole prima dei centri commerciali e fronte discoteca ... Ci sono stato più' volte , ragazze di solito carine buon massaggio e buon falegname

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Mettici anche il japan 888 piazzetta costantini 50+20 si trova molto nascosto la privacy e abbasranza garantita

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi, sono veramente felice: io non so se tornerò a Pordenone nel qual caso farò tesoro delle vostre indicazioni, ma comunque l'importante è che il vostro contributo è arrivato.....alla faccia di chi sta nascosto , che a giudicare dal numero di visite ( in questo momento 234 ) possiamo stimare in almeno 200 !!!
Voglio ringraziarvi publicamente a nome di tutti i RECENSORI di Punterforum :clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, sono veramente felice: io non so se tornerò a Pordenone nel qual caso farò tesoro delle vostre indicazioni, ma comunque l'importante è che il vostro contributo è arrivato.....alla faccia di chi sta nascosto , che a giudicare dal numero di visite ( in questo momento 234 ) possiamo stimare in almeno 200 !!!
Voglio ringraziarvi publicamente a nome di tutti i RECENSORI di Punterforum :clapping::clapping::clapping:
Non è detto che ad ogni visita corrisponda una lurkata..almeno nel mio caso.Infatti leggo punterforum ogni giorno per passare 10 minuti tranquilli,guardo anche le province vicine a pordenone (tv-Ve)e so già che non farò una punterata in quel luogo,mi spiego,per fare una trombata non mi va più di fare tanti chilometri,non viaggiando più per lavoro mi pare una cosa strana,anche perchè se mi faccio 50/60 km arrapato il divertimento finisce presto..
Detto questo,sono stato costretto allo stop per un mesetto a causa di un fastidioso incidente ed è giunta l'ora di fare una rece..buona giornata..

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.bakeca.it/massaggi...8987hoooooo-belissime-ragazzetra-7cez79311269
CITTA DELL'INCONTRO: Torre di Pordenone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: forse giulia..
NAZIONALITA': china
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi pare due scalini
INDEX RICERCHE 36628589xx

Bene,come detto nel post precedente,venivo da un periodo di inattività forzata e il mio corpo sentiva il bisogno che una donzella si prendesse cura di lui e a puntino mi capita un buono di un massaggio da 40 euro regalatomi da un amico,quindi giocoforza la mia scelta è caduta in questo centro che non avevo mai provato.E' un centro bello e pulito e le stanze sono grandi condei foutonottimi.Alla reception ho trovato due ragazze una giovane e molto carina,l'altra un pò più vecchia ma abbastanza decente.Avendo il buono gratuito non mi pareva il caso di fare tanto il difficile e ho accettato senza problemi quella meno carina,anche se ha tentato di rifilarmi subito un extratime a pagamento prontamente rifiutato(cazzo,almeno una volta gratis).Devo dire che il massaggio fatto sulla schiena e gambe è stato eccellente e quasi mi è dispiaciuto il momento del gilale..
Che dire del massaggio davanti...niente di eccezzionale ma abbastanza piacevole,però ha causato in me un erezione importante forse dovuto al fatto dalla lunga lontananza dal campo di gioco e la tipa mi guardava e rideva mi guardava e rideva e faceva sorrisini maliziosi.Non sapevo come comportarmi,non volevo farmi riconoscere al primo colpo come sporcaccione.Poi mi propone la doccia che rifiuto..Dopo doccia?plima volta glatis..a quel punto ho perso l'ultimo pezzettino di freno che mi tratteneva e ho ho chiesto alla tipa:"Senti maaae li no?".Lisposta facendomi il segno di non farmi sentire"20 eulo!Andata!Buona falegnameria,molto lenta come piace a me e schizzata importante sulle mani che facevano da scudo,altrimenti avrei rischiato di accecarla..doccia come ad un bambino e poi saldo..che dire,venti euro spesi bene.
P.s non ho tentato di allungare le mani,se torno magari vi saprò dire

Commenta
Alto