[RECE] Centro massaggi PORDENONE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Vi faccio una velocissima recensione del...Centro massaggi jappo "Raggio di Sole" a PN(Ponte Meduna).
Prima di tornare a casa visto che ero in zona ho pensato di concedermi un'oretta in relax buttandomi in questo ultimo centro massaggi jappo....anche se pensavo che non si concludeva niente,ed invece per mia sorpresa facendo un bel massaggio misto la ragazza mi ha chiesto se volevo con un supplemento un bel giochetto di mano.
Ho provato a trattare in tutti i modi ma niente il massimo era un HE per 20 dindi,sottobanco!!! anche se sinceramente a me la sola falegnameria non ispira molto.Cmq colgo l'occasione di segnalarvi questo speciale centro massaggi,forse l'UNICO di PN che fà lavoretti sottobanco...naturalmente a discrezione vostra e della ragazza che fà il massaggio,già perchè quella al banco non sà niente e non deve sapere niente ;)

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto