[RECE] CENTRO MASSAGGI PRIMO MAGGIO - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arivata__-fvth139129128
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 MASS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35-40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': PRIMO TENTATIVO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
TELEFONO:33363186XX

LA MIA RECENSIONE:

Cercando su bakeka noto l'annuncio, chiamo e mi risponde la solita ciana chiedo dove si trova il posto e ho conferma della via , conoscevo già questo centro ma dopo un paio di frequentazioni avevo lasciato perdere visto i servizi al massimo di falegnameria,la tipa al telefono mi conferma l'annuncio dove specifica che il menu e tariffa verranno contrattati di persona , decido quindi di provare al massimo se non concludiamo posso girare i tacchi e filare.
Giunto sul luogo entro e mi accoglie la tipa del telefono tipo MILF bassina e datata parte con illustrarmi il menu che per il momento erano solo massage alla mia richiesta di trombo mi conferma di entrare in stanza per contrattare e come mi giro noto Lucy che di ciana tranne il viso a ben poco,sui tacchi presumo 15 con pantaloncini e maglietta aderentissimi rivela tutta la sua bellezza che anche nuda e senza tacchi per mia fortuna non perderà,conclusa la trattativa che non c'è stata vista la tirella che già saliva la Milf lascia la camera e rimane solo Lucy che incomincia con un paio di baci spogliandoci a vicenda e quello che noto e molto piacevole sia alla vista che al tatto come il culetto liscio e sodo e le tette un seconda con capezzolo modello pillola di Zimox, scomincia con un ottimo BBJ senza uso di mano non profondissimo ma efficace poi vestizione del bimbo con entrata lenta visto il sentore di galleria un po strettina che via via si va ad lubrificare adattandosi al mio bimbo, dopo un paio di posizioni decido di capitolare con la classica pecorina stingendo quelle due bellissime chiappette ,finito il rito delle pulizie mi propone 10 minuti di massaggio compreso nella tariffa che accetto.

Conclusioni ottima scoperta questa Lucy.

Indietro
Alto