[RECE] Centro massaggi Roberta - Alessandria - Xbakeka

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.xbakeka.com/inco...se-e-soddisfazione-qui-il-paradiso----/234110
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria, Via Marini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (massaggio + doccia/jacuzzi)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene si...ci sono ricascato. Anche se sapevo che lo standard locale è davvero sotto la media ho letto il seguente annuncio http://alessandria.xbakeka.com/incon...iso----/234110
e ho sfidato la sorte ben sapendo che il risultato non sarebbe stato quello atteso. Location aperta al pubblico ludibrio con facile parcheggio antistante http://goo.gl/maps/TUfL con solito menù alla porta e rate standard. Entro e la matrona è una china rotondetta con a fianco girl dai capelli mesciati di rosso (che sarà la mia masseuse). Mi chiede se volevo un massaggio (no!! voglio 1 kg di pane!! ma che domande..)e mi fa entrare in una celletta spaziosa con jacuzzi e mega talamo. Stipetto con asciugamani e pattine. Abbondante scorta di perizomini. Entra la ragazza dai capelli punk e ci accordiamo per un romantico ad 1h per 50. Mi da lo slippino che io non indosso e inizia un massaggio senza infamia e senza lode alle spalle e zona cervicale con uso di olio (non smodato). Solito tran tran fino ad arrivare al mio lato b dove inizia timidi ammiccamenti digitali. Essendo un letto basso lei mi è sopra e sento che ha unicamente gli slip. Una mia mano entra in azione e non vi sono reazioni. Invece è mia la reazione con sensibile movimento ai piani bassi. Mi giro e lei inizia dal capo a scendere e mi si siede letteralmente sulla pancia!! Allora le tocco per bene il seno (una 3a abbondante ben soda) e la guardo bene in faccia. Viso quadrato, non brutto ma nemmeno bello...senza caratteristiche peculiari..una china e basta. Fisico ben piazzato ma non grasso...robusto. Mettendosi così cercava di evitare il mio ravanamento ai suoi piani bassi ma con abili movimenti riesco a rientrare in gioco e sento che la mia manina le piace proprio. Allora mi chiede il classico surplus che fissiamo a 20 e ci diamo reciproco godimento (il suo davvero copioso). Happy end e mi fiondo nella jacuzzi per rapida doccia dopo che lei mi aveva nettato.
Esco, cercano di affibbiarmi la solita tesserina fedeltà,declino e a mai più rivederci.
E dire che lo sapevo....ma quando mi parte l'embolo.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Index:
36630859xx
33982944xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Massaggi Erotici Alessandria.jpg
    Massaggi Erotici Alessandria.jpg
    90,7 KB · Visite: 121
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:angela
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, vedi link rece precedente
CITTA DELL'INCONTRO: ALessandria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valeria
NAZIONALITA': china
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio +10 massaggio + 30 finale
COMPENSO CONCORDATO:60€
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
ATTITUDINE: discreta, semi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi pare 2-3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ero intenzionato ad andare a trovare Juliana Marini, sentita, mi dice che si sarebbe liberata a mezzanotte e che mi avrebbe fatto uno squillo. Essendo il sottoscritto a piedi, ed essendo le 22.40 decido di avvicinarmi alla location della tipa in questione. Dopo aver percoro chilometri per ingannare il tempo, aver creato un solco sotto casa sua, dopo averle scritto sms chiedendole aggiornamenti e ricordandole che a febbraio fa freddo e che ero a piedi, senza ottenere risposta, dopo aver provato a chiamarla alle 00.20, decido di fare rienro, sempre a piedi, con la coda tra le gambe ed il funerale nelle mutande...

Camminando, noto la scritta OPEN su di una vetrina... ci penso e ci ragiono, non avendo mai avuto una gran passione per le china, ma ormai... o quello o niente...
Suono, il centro massaggi è quello nel link della precedente rece, anche se ha cambiato nome e si chiama CENTRO MASSAGGI ANGELA, mi apre una ragazza caruccia, sui 25 circa, che mi propone più opzioni, scelgo un massaggio di 30 min per 30 eulo. Non sono pratico perchè non mi sono mai avvalso dei selvizi olientali, ma almeno una volta bisognerà provare... Inizia questo massaggio più o meno piacevole, ma sembrava fatto abbastanza a caso, io facevo il vago e lei mi ha preso le mani e se l'è poggiate sulle cosce, l'accarezzo un pò, mi massaggia, mi sfiora, alla fine mi propone di prolungare il massaggio di altri dieci min per altri dieci eulo, mi dice che con sovrapprezzo qualcosa si può fare... una breve contrattazione, dice che fa solo manovella, e ci accordiamo per altri venti eulo, si fa toccare, concede anche qualche bacio a labbra dischiuse. capitolo, continua un pò il massaggio. Tutto sommato ragazza carina e disponibile, anche simpatica, ma alla fine il massaggio in sè non mi è parso un granchè, mi dico che forse avrei potuto investire meglio, ma sulla piazza, a piedi, non c'era altro, tanto vi dovevo...
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
Cmc ha cambiato nome ma stesso luogo - ora si chiama Angela

CARATTERISTICHE GENERALI: CMC Vecchio stile con stanze molto ampie

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solite figurine con luce rossa “aperto”
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/615/373
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: I soliti che non ricordo
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': dai 25 ai 40 (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI: CSC, HJ, BBJ, salvo se altro
COMPENSO RICHIESTO: dai 100 in giù
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante
ATTITUDINE: mestierante + inesperta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 38858711xx
ALTRO INDEX: 33982944xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi sono accorto, con il secondo index che il centro era già recensito anche se in discussione di vecchia data. Penso sia inutile aprirne una nuova, visto che ad Alessandria non mi pare ci siano molti recensori, ma se serve, basta chiedere.
Dopo una cena luculliana a base di prelibatezze Piemontesi, riuscire a dormire era impensabile.
Per cui, decido di fare un po’ di moto e mi trovo davanti l’insegna pulsante di questo centro. (faccio presente che, nella zona ce ne sono altri due o tre).
Lo scopo era soltanto quello trascorrere un po’ di tempo per lasciare che il Barbera facesse il suo percorso naturale.
Mi accoglie una cinesina molto magra con i capelli a caschetto, sulla quarantina abbondante, solito vestitino rosso di plastica.
Massaggio? Certo. Chiedo romantico a 50 per 60 minuti, come da listino esposto in vetrina.
Non mi chiede pagamento anticipato, non propone perizoma.
Il centro ha l’aria un po’ vecchiotta ma sembra pulito e ordinato. Stanze molto ampie con grande futon, vasca idro e pareti a ¾. Strada centrale di Alessandria, vicino ad un minimarket, alto rischio sgamo per i locali.
Massaggio alla schiena gradevole, anche se un po’ ripetitivo, senza eccesso di olio e senza troppa attenzione ad evitare contatti fra le nostre gambe. Qualche passaggio hot, non troppo convinto e per niente coinvolgente, con aggiunta di olio su bdc e palle.
Al girare, scoccati i 5 minuti canonici di massaggio al petto, inizia qualche toccamento più esplicito ma molto controllato. Faccio l’indifferente e la proposta arriva puntuale.
Mi chiede un +30 per la falegnameria. La mia risata la blocca.
“tu quanto?”
“nulla, la falegnameria è compresa nel romantico, altrimenti, che romantico è?”
Propongo un + 10 per CSC e un + 20 per BBJ che vengono rifiutati con apparente sdegno (per la cifra, non per la prestazione...)
Non ci smuoviamo di lì perché il barbera assopisce i sensi e le mie pulsioni erotiche sono molto attenuate.
Dopo altri 10 minuti di quasi completo assopimento, da parte mia, la signora mi afferra la verga, che comunque non era rimasta indifferente ai suoi strusciamenti, e parte con una falegnameria forsennata, sussurrando “regalo, regalo”…
Sinceramente, di regali così ne faccio anche a meno.
La faccio smettere, ringrazio e comincio ad alzarmi, visto che il tempo era finito e la trattativa mi aveva piuttosto annoiato.
In quel momento, sento aprire la porta del negozio e voci di donne che parlano in cinese.
La mia assistente, divenuta nel frattempo piuttosto triste, si rianima e mi propone un’altra ragazza.
Sono curioso come una scimmia e non posso rifiutare, almeno, di vederla.
Mi si presenta una ragazzona giovane, anch’essa rossovestita con abito succinto ma con l’appeal di un corrazziere in licenza. Probabilmente capisce la mia delusione e propone un 4 mani con un’altra ragazza.
La faccenda si stava facendo piuttosto divertente.
“Quattro mani no, fammi vedere la tua amica”.
Bene, si presenta questa, piuttosto giovane, paffutella, che sembrava uscita da un film porno giapponese, per chi conosce il genere: vestaglietta azzurra corta ma larga con fiocco, stinco corto cicciottello, punte dei piedi leggermente in dentro, visetto ingenuo da diciottenne.
Non potevo perdermela.
Ok, ricominciamo e questa volta la musica è molto diversa perché, vero o falso che sia, l’atteggiamento è molto dolce e ingenuo, i pastrugnamenti sono ampiamente consentiti, anche se con poco convinta ritrosia iniziale. Insomma, massaggio inesistente, paziente e dolce falegnameria, intrigo divertente.
Le lascio un ventello per il suo piacevole intervento riparatorio più i 50 convenuti. Acqua, caramella, bigliettino e ciao.
A parte la battuta con la pseudogiapponese, può darsi che la frequentazione sciolga un po’ le relazioni ma io sono soltanto di passaggio…..
 
Commenta
Alto