[RECE] centro massaggi ROMANTICO - Milano - bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... y317132534
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi romantico
NAZIONALITA': china
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari
RATE DI PARTENZA: da 30 a...
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: tra il sufficiente e il discreto
REPERIBILITA': sul posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso dalla strada

LA MIA ESPERIENZA:

Trovandomi in zona Loreto, cerco conforto nel forum, nulla...guglo qualcosa e tac: esce questo annuncio che mi convince per l'evidente veridicità delle immagini: niente di eccezionale ma, essendo a piedi, non devo prendere l'ennesima metro.
La porta dall'esterno è oscurata, entro senza bisogno di suonare,mi accolgono 3 china in poltrona in un luogo decoroso ma non bello.
Ne buongiorno ne buonasera..."massaggio!?", no, 'na capricciosa!! vabbè, nonostante l'inizio non promettente la ragazza è magra e carina, mi accomodo nella cabina dove c'è un futon rosso.
due cose mi infastidiscono un pò: la vasca di legno davvero vicina al letto, la cabina adiacente alla strada e conseguente rumore di traffico...
Indosso il perizomino (preferisco sempre per stimolare l'impegno della girl almeno la prima mezz'ora), lei entra (Lisa...vabbè) e mi propone con insistenza il massaggio romantico in vasca; non voglio, voglio stare bello asciutto e oliato sul futon...e così va.
Inizia un massaggio professionale sulla schiena, non a livello delle mie cinesine di roma ma molto buono.
C'è da dire che la ragazza è magra, ha un viso molto erotico nella sua quasi timidezza e una pelle davvero morbida: anche le mani non sono ancora indurite dalla pratica come molte sue colleghe.
Però le buone sensazioni non preludono a niente di eccezionale: giretto schiena gambe glutei inguine solletichini d'ordinanza, levo il perizomino, mi giro, sorrisetti cranio spalle braccia petto pancia gambe e zona pirillo...lì non ci siamo: sono nudo eccitato-sbrodolino e lei, dopo avermi caricato a dovere,non vuole impugnare lo scettro, mi fa segno io continuo con zebedei e base e il resto fai tu!provo a spostarle la mano, con educazione si intende, riprovo ma nulla... Non mi era mai capitato, o sì o no, ma mezzo lei mezzo io mi sembra uno scherzo...sarà, ormai l'ingrifamento necessita di eppieppiend e allora lei da sotto sospinge e io da sopra smanetto fino alla gioia, alla pulizia e al bagnetto.
Si perché alla fine entro in vasca e mi faccio lavare, sensazione abbastanza piacevole ma ritengo di aver fatto bene a rifiutare il romantico visto come è messa la cabina, la ragazza, e tutto il resto.
Insomma, zona comoda ma esperienza un pò da forestiero, alla fine chiusa con un 50ello causa bagnetto (altrimenti un'ora son 40), e come all'autolavaggio mi hanno dato la tesserina a punti col premio fedeltà!!ecchecazz...oltre a mia ci sarà un bel chinodromo anche a Milano! spero in prossimi avvistamenti per le mie prossime gite meneghine.

Voto finale: 6,5 perché comunque la ragazza era carina e col massaggio se l'è cavata, hj 3,5.

Tanto vi dovevo :bye:

Bravo piccione, ma per avere la lode avresti dovuto mettere anche la matrice e l'index! :biggrin: :biggrin:

rinnovato tutto il personale ... viale Abruzzi XX
vi presenta i nuovi servizi offerti alla clientela:
massaggio romantico .. vera novita' a solo 40 euro per un ora ...fantastica
massaggio Rilassante 1 ora 30 euro
massaggio thai e massaggio thai con bagno in vasca a 60 euro!!
sempre aperti dalle 10 alla 22 tranne la Domenica
ATTENZIONE ! IL PARCHEGGIO DAVANTI AL NEGOZIO E' SEMPRE LIBERO
E MOLTO AMPIO! PROVARE PER CREDERE!

33194457XX

[spoiler:2vaz7ejx][attachment=1:2vaz7ejx]MsgRom1.jpg[/attachment:2vaz7ejx]
[attachment=0:2vaz7ejx]MsgRom2.jpg[/attachment:2vaz7ejx][/spoiler:2vaz7ejx]

Allegati

• MsgRom1.jpg
    MsgRom1.jpg
    24,8 KB · Visite: 357
  • MsgRom2.jpg
    MsgRom2.jpg