[RECE] Centro Massaggi Rosa - Gaida (RE) - ReporterAnnunci

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=89376 (è nuovo ho trovato solo questo)
CITTA DELL'INCONTRO: Gaida provincia di reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ+ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890692xx

RECENSIONE:
Passando sulla via Emilia noto questo centro nuovo e decido di provarlo, il centro è nuovo ci sono 4 ragazze ma ne ho viste solo due una un po bruttina l'altra piu carina. Il massaggio non è tra i migliori che ho fatto darei un 5 per il massaggio mentre piena sufficenza per il body massage che non sempre in questi centri offrono. Il massaggio si svolge in un lettino ad una piazza e mezzo e lei totalmente svestita ti massaggia con il suo corpo, ovviamente ci vuole parecchio olio ma dopo si ha la possibilità di docciarsi gratuitamente. Attenzione per quelli alti o ben messi perche la doccia è veramente piccola.
E' probabile che tornerò in questo centro magari per provare la massaggiatrice piu carina.
 
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
959
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI Centro massaggi Rosa:
IMENTO INTERNET:http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=89376
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia -Gaida
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Domenica
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38890692xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitato il centro i giorni scorsi, si trova a Gaida di fianco ad un'albergo sulla via Emilia per Parma, il centro è aperto da poco e piccolo con tre stanze (credo), pulito e con privacy abbastanza buona, telefonato per un body massagg. mi dammo l'ok senza problemi, ero in prossimità del luogo e in 5 minuti sono alla reception, unica "rott de balls" è che ho dovuto aspettare cinque minuti su un piccolo divanetto, nel piccolo ingresso, perchè dovevano preparare il box per la sosta...nel frattempo incrocio un cliente che aveva finito la sosta tutto lucidato e..suppogo con alettoni scarichi... con la China che le chiede tutto bene ? l'uomo Del Monte annuisce con un ok !
Finalmente mi prende sottobraccio una china con vestitino corto e attillato nero con un fisichetto niente male, viso un po' meno, mi spara 100 per un'ora con body incluso, io rilancio a 70 ma alla fine ci accordiamo su 80, mi svesto velocemente e, prima di sdraiarmi sul futon bello largo, la tiro vicino e le tocco il sederino non molto pronunciato ma bello sodo, che mi fa scaldare subito il muscolo centrale, lei non si ritrae, mi dice di togliermi anche le mutande che "ploseguilemo dopo il discorso in fase massaggio"mentre da un'occhiata a Willy con un sorrisetto malizioso.

Cominciamo le danze.. con una leggera passata di olio comincia un buon massaggio a schiena, braccia, gambe, si lascia toccare e accarezzare senza problemi, poi al fatidico "gilale" si sfila il tubino nero e intimo e si fa guardare con un invitante sorriso, ha due belle tettine dure e una topa pelosetta e ben curata come piace a me, altra spalmata di olio poi mi sale sopra sbattendomi le tettine sul viso a mo' di massaggio che.. non esito a toccare e succhiare notando un certo compiacimento da parte sua,poi dolcemente mi massaggia con movimenti circolari il torace e le parti nobili con leggeri sfregamenti di pelo sull'asta già in temperatura, infine si gira e mi mette la passera sul naso mentre comincia a massaggiarmi l'attrezzo con i capezzoli belle duri, le massaaggio anch'io glutei e topa faticando nel tenere a freno la lingua.
si va avanti con strusciamenti delicati per circa 5 minuti, molto gradevoli, poi comincia un hj un po' troppo veloce per i miei gusti, le prendo la mano e la rallento dicendole piano..ok ! annuisce lei, andiamo decisamente meglio infatti di li a poco le esplodo in mano un bel po' di cremina sorride e corre a lavarsi, doccia ( molto piccola ) mi lava e mi asciuga lei senza fretta poi bacini ,esco pago la sua collega, abbastanza carina che mi chiede il nome, caramella e via.

massaggio 6 body 8 pulizia 7 esperienza positiva.

un saluto a tutti e.... al prossimo sogno !
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Inaugurazione Venerdi 4 Aprile. Via Isacco Newton XYZ, gaida (RE)

A quell'indirizzo mi risultano anche questo link con index diverso! :ok:
http://tinyurl.com/krqn2ag
38890263xx
UN AMBIENTE fresco, Allegro e Distensivo dove potrai trascorrere piacevoli indimenticabili pause relax con una accurata selezione di Massaggi e trattamenti Orientali Godrai la GIOIA di un RELAX DOLCE SENSUALE EMOZIONANTE tutto Asiatico e molto speciale,perche' siamo noi con la nostra passione e la nostra esperienza a fare la differenza!!! e quando verrai capirai !! Aree confortevoli con vasche e docce ampi e comodi futon e la nostra simpatia! PER LA TUA PRIMA VOLTA, DARTI LE MIE SENSIBILI MANI, NON TI PIACE? RELAX SOLO PER TE...... Vieni subito a provare Nuovo Relax per corpo e spirito!!! Aollora,cosa aspetti? Vieni a trovarci..... via isacco newton, XYZ -----Reggio nell'Emilia 42124
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
Cmq uno dei pochi centri china dove fanno il vero body massage
A quanto pare da provare...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=89376
CITTA DELL'INCONTRO: Gaida (Reggio Emilia)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Domenica
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 a suo dire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage, HJ, BBJ (fintissimo)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti compresa la doccia
ATTITUDINE: Medio-buona (troppo furbetta e alla fine disonesta)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890692xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso sin d'ora ma questa è la mia prima rece su un centro massaggio, quindi forse parte delle mie sensazioni potrebbero (ma nemmeno più di tanto) essere condizionate dalle aspettative sul servizio che alla fine mi ha deluso parecchio. Ma andiamo al dunque.

In zona Reggio non riuscivo a trovare centri, ne ho visto uno chiamato Mr Massaggio sopra un eurospin ma non ha recensioni e non volevo rischiare non avendo nessuna esperienza in merito. Così non volendo aspettare di essere in zona Bologna per provare alcuni più sicuri mi decido a rischiare per questo a Gaida che dalle rece sembrava positivo. Inserisco l'indirizzo, via Isacco Newton e parto, il centro spicca decisamente con le sue pareti rosa e le lucette tra un hotel e un ristorante. Arrivo e busso, non avevo prenotato e a quanto pare non c'erano altri clienti. Mi accoglie questa cinesotta non bruttissima, altre due erano inguardabili. Le chiedo di usare il bagno (c'erano tutte le asciugamani appese ad asciugare) e dopo mi fa entrare nella stanzetta. Aria condizionata troppo fredda e luce troppo soffusa, per non parlare della pessima musica cinese. Comunque mi dice di spogliarmi e mentre lo faccio si presenta, si chiama Domenica (la stessa recensita quindi mi tranquillizzo) e mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. Quando sono nudo come un verme inizia uno strano siparietto. Viene accanto a me e mi mette una mano sulla bocca (lo farà praticamente ogni volta che mi parlerà di compensi e prestazioni) e mi dice se voglio un massaggio standard o completo. Io le dico completo e all'orecchio mi sussurra 120. Io le dico che non esiste, o meglio ci provo, mi teneva sempre la mano sulla bocca e indicava come se qualcuno potesse sentire. Mi dice che è brava ma non esiste che le do 120 euro quando qua han pagato 80. Concordato per 100 mi stendo e inizia. Non si spoglia subito, mentre sono di schiena resta vestita, io metto le mani all'indietro e le tocco le gambe e mi dice che solo dopo posso toccare. La parte del massaggio manco la descrivo, se mettete dei babbuini a dare colpi a caso ad un manichino farà un massaggio migliore del suo. Faceva carezze a caso, senza un senso logico, comunque dopo mezz'ora mi dice di girarmi e di pagarla (non lo avevo ancora fatto). Ci riprova a spillarmi 120. Sta ragazza fa troppo la furbetta. Comunque si spoglia. La pelle la tiene morbida, questo gli va dato atto, anzi è davvero piacevole. Tette piccine ma con due capezzoli troppo grandi che mi fanno un pò senso su due tettine piccine come le sue. Ha un accenno di pancetta ma non disturba tanto. La ciaccarella è troppo pelosa, roba che non si vede quasi. Lato b discreto, abbastanza piattarello ma sodo. Era la prima vota che vedevo nuda una cinese, se sono tutte così poveri cinesi. Si mette di lato e inizia un movimento strano, mi monta sopra a metà e struscia la gamba sul fratellino, dopo un pò la prendo e la faccio salire del tutto. Allora inizia a mimare un rapporto a smorza, la ciaccara davvero era a contatto col mio birillo e la cosa era piacevole. Si abbassava spess a darmi baci sulla guancia e qua stavo per dare di stomaco. Dalla bocca le usciva un olezzo nauseante. Apro una parentesi, shrike mi aveva avvisato di questa caratteristica delle cinesi, che se ti avvicini alla bocca senti odorini poco piacevoli. La cosa mi smorza parecchio sono sincero, perdo un pò di intesa con lei perché mi scostavo quando accostava la faccia. Inoltre non si è fatta digitalizzare e se insistvo a strusciare il dito stringeva le gambe e rideva, ma intanto le stringeva. Intanto massaggiava avanti ma con le mani non lo prendeva mai davvero. Ci girava solo intorno. A un certo punto forse impazzito o solo annoiato, le chiedo mimando perché sembrava di avere il KGB a spiarci, se concedeva il BBJ. Mi dice decisa di no, che non lo fa e solite menate. Poi dopo 30 secondi esatti mi ritappa la bocca e mi dice che poiché sono giovane e le piaccio (solita scusa da ruffiana) poteva concedermelo per 50 euro ma senza CIM. Le dico che non esiste proprio e la faccio tornare a massaggiare. Poi inizia una sequenza che non ho ben compreso. Alza la voce come se qualcuno dovesse sentirla dicendo, "finito massaggio, ora fa doccia", ma mentre lo diceva fa con la mano come per dire mom dar retta a cosa dico. Mi fa comunque entrare in doccia, io non capisco se abbia finito perché non avevo capitolato. Mi fa lavare e poi apre le portine e mi dice "40, io brava" io chiudo e dico di no ma secondo me non mi sente perché riapre e inizia a sciacquarmi il birillo spruzzandoci sopra non so cosa da un flaconcino, penso fosse stato un disinfettante perché lo ha lavato davvero scrupolosamente. Comunque io davvero non sapevo che aspettarmi. Esco e mi asciuga lei, e mi rifà stendere dopo un altro teatrino a voce alta, "tu volere altro massaggio? siediti allora". Davvero non capisco il senso di queste cose. Mi fa stendere e inizia l'HJ, davvero pessimo il modo in cui lo afferrava, quasi mi si stava smosciando per la scarsa abilità e mancanza di coinvolgimento. Poi vedo che mi lecca le palle e mi insospettisco, non pensavo fosse incluso nel menu. Lecca appena appena l'asta e lecca la zona del frenulo. Chiarisco che mai la cappella è entrata nella sua bocca. Dopo un pò capitolo tra le sue mani e lei pulisce. Mancano 10 minuti e continua quel massaggio ridicolo ma davanti. Quando dice che è finito il tempo di fa la doccia e dice di aspettarla. Prima di uscire mi chiede 40 euro. Le chiedo perché? E mi dice all'orecchio perché ha fatto bocca. Inizio davvero ad irritarmi. Le dico che le avevo detto di no e poi non aveva fatto con la bocca ma aveva appena leccato il frenulo per 5 secondi. Lei insiste a dire che aveva fatto quello che fa sempre e io le rispondo che avevo chiesto una cosa diversa e lei era stata scorretta a non specificare che per BBJ intendesse una leccatina veloce a palle asta e frenulo. Fatto sta che non mollo un euro e lei uscendo, ovviamente arrabbiata mi offre anche acqua o caramella che rifiuto. Esco e ovviamente non ci torno più, non solo perché abito a 600 km, non ci tornerei nemmeno se abitassi a due metri.

Mi spiace che la prima esperienza sia stata così deludente, forse mi aspettavo di più non so. Ma in realtà non ha senso farmi docciare prima del finale, spezza tutto. Sicuramente prima di andar via proverò un altro centro per levarmi questa brutta esperienza di dosso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto