INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE ORIENTALE ROSE
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-benessere-dcef42725718
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : massaggio+vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buone
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:circa 20 gradini
INDEX RICERCHE :36672348xx
LA MIA RECENSIONE: questa mattina guardando l'annuncio ho deciso di provare .
Prima di salire ho chiamato per cercare di capire l'ambiente.
Mi ha risposto una donna con accento orientale, dalla voce non propio incoraggiante, dicendomi che bisognava salire le scale accanto al bar del palazzo. Ho chiesto , per farmi coraggio se c'erano altre ragazze, mi ha risposto che si c'erano altre ragazze.
Appena entrato ho trovato una gradita sorpresa, la ragazza che mi ha aperto era oltre che molto giovane anche molto carina, ho pensato " vai iniziamo bene...
mi ha fatto spogliare e poi è rientrata e ha iniziato un massaggio molto delicato con attenzione sulla parte bassa della schiena.
Mi ha fatto girare, e li dato il tipo di massaggio, la sua delicatezza, la sua bellezza non ho potuto nascondere il mio forte stato di eccitazione.
ha eseguito anche da questa parte un massaggio delicato e completo. il tutto è finito nella vasca con idromassaggio .
Esperienza molto positiva , da ripetere .
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-benessere-dcef42725718
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI : massaggio+vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buone
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:circa 20 gradini
INDEX RICERCHE :36672348xx
LA MIA RECENSIONE: questa mattina guardando l'annuncio ho deciso di provare .
Prima di salire ho chiamato per cercare di capire l'ambiente.
Mi ha risposto una donna con accento orientale, dalla voce non propio incoraggiante, dicendomi che bisognava salire le scale accanto al bar del palazzo. Ho chiesto , per farmi coraggio se c'erano altre ragazze, mi ha risposto che si c'erano altre ragazze.
Appena entrato ho trovato una gradita sorpresa, la ragazza che mi ha aperto era oltre che molto giovane anche molto carina, ho pensato " vai iniziamo bene...
mi ha fatto spogliare e poi è rientrata e ha iniziato un massaggio molto delicato con attenzione sulla parte bassa della schiena.
Mi ha fatto girare, e li dato il tipo di massaggio, la sua delicatezza, la sua bellezza non ho potuto nascondere il mio forte stato di eccitazione.
ha eseguito anche da questa parte un massaggio delicato e completo. il tutto è finito nella vasca con idromassaggio .
Esperienza molto positiva , da ripetere .
Ultima modifica di un moderatore: