[RECE] Centro massaggi - San Prospero (PR) - Parmaffarefatto

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.parmaffarefatto.com/pdf/3luglio-2012.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + "Massaggio di Bocca"
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: Mah!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089429xx

LA MIA RECENSIONE:

Il centro massaggi è vicino ad un bar in un centro commerciale: privaci 0.
Il massaggio dura 5/6 minuti e non è il massimo.
La ragazza è bella con un fisico ipertonico: OK.
Il massaggio "prostatico è più di mano che di bocca.
Il centro è bello e vi lavorano 3 girl(anche una italiana, penso..).
Non sono rimasto pienamente soddisfatto e Carla mi ha assicurato che la prossima volta il massaggio vero durerà di più!
Alla prossima.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
571
Io andato tre volte, richiesto extra, mai ottenuto infatti non avevo recensito per questo.
Forse ho una facia poco raccomandabile.

Commenta
Reaction score
180
chiamato in mattinata risponde una voce da ragazzina con accento reggiano e mi parla di massaggio "posturale"
ho fatto domande generiche circa la location e la possibilità di fare la doccia (si).
la voglia di provare è tanta, ma l'ultimo messaggio di ventiseip un po' mi smonta.
in base all'esperienza di antonio mi sembra di capire che il massaggio dura solo 5/6 minuti;
praticamente una s_ega.
il massaggio è con peri o nudi?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La doccia mi hanno detto che era rotta, ma visto che usano una crema che non lascia tracce, per me andava bene ugualmente.
6 minuti è durato il massaggio "vero", quello alla schiena ed è stato antecedente il massaggio alle zone "basse" praticato con mani e bocca( non un vero "p_mpino" ma neanche una "s_ga" ed è durato il tempo di capitolare(10/15minuti).
Prima di propormi il massaggio "particolare", mi ha fatto mille domande dalle quali dovrebbe essere emerso che poteva stare tranquilla:whistle3:.

Commenta
Reaction score
571
A me sempre con perry o salvietta dicendo che in caso di controllo il fatto di nn averlo sarebbe costato loro una multa anche se loro non toccano nulla.
Su questo punto hanno insistito parecchio, erano in due che si alternavano,dicendo che il centro è serio e nn si effettuano extra.
Dalle precedenti recensioni non sembra, forse tre volte non sono sufficienti per la fidelizzazione, bisognerebbe sapere quanti massaggi tristi bisogna fare prima che te ne venga concesso uno felice

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cioè, che non avresti accennato a nessuno dell'hj? Ti ha massaggiato nudo o con il perizoma?

Appena arivato mi ha dato il perri e io l'ho indossato senza discutere.. poi la proposta successiva me l'ha fatta lei.
Si è lasciata esplorare un po i bei seni ma non le zone basse (ha un culo veramente sodo...).

Commenta
Reaction score
180
certo che guardando l'inserzione su Affare Fatto sembra la risposta italiana ai centri china.
se è come i centri china, dovrebbe offrire gli stessi servizi ...
è quanto meno ambigua.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
Aggiungo pseudo-matrice...
CENTRO MASSAGGI ITALIANO
30 minuti = € 15,00
60 minuti = € 30,00
Sempre aperto FESTIVI COMPRESI
Orario: 10:00 - 22:00
Aperto in Agosto

Non è che per caso è il centro Luna Sol o (Luna Sun, non ricordo) che era nell'incrocio semaforico di S. Prospero sulla via Emilia? Ora è chiuso e magari si sono trasferiti nel centro commerciale lì dietro?

...nel caso sarebbe per me off-limit dato che mia moglie sporadicamente lo frequentava per la doccia abbronzante... :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Aggiungo pseudo-matrice...

Non è che per caso è il centro Luna Sol o (Luna Sun, non ricordo) che era nell'incrocio semaforico di S. Prospero sulla via Emilia? Ora è chiuso e magari si sono trasferiti nel centro commerciale lì dietro?

...nel caso sarebbe per me off-limit dato che mia moglie sporadicamente lo frequentava per la doccia abbronzante... :)
potrebbe essere l'occasione giusta per fare un bel "lampadone" con la tua signora!!!

Commenta
Reaction score
5
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Brasil??? (dice lei)
ETA': around 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + sega
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dalla scoperta di antonio73, mi dirigo in direzione s.prospero.
non telefono, e mi dico che vado solo per fare un sopralluogo.
per risponedre a Smurf: non e' il vecchio centro "Luna Sol/sun", quello e' ancora chiuso.
questo si trova proprio di fronte a un bar, trovo la porta semiaperta, busso ed entro.
alla reception mi accolgono 2 ragazze intorno ai 30, un'italiana non bella ma che attizza,
e la mia massaggiatrice (dice brasil, ma ho qualche dubbio).

Non ho prenotato e chiedo informazioni:
30' di massaggio per 15euri, ci puo' stare, accetto.
mi porta in una stanza con tendine al posto della porta e pareti a 3/4,
uscendo mi fa spogliare e mi consegna il perizoma, che vesto correttamente.

il massaggio comincia dalla schiena.
ovviamente di massaggio non ne sa assoluatamente nulla (che pretendi per 15euri),
mi spalma addosso tipo crema solare una crema puzzolentissima per 5' di orologio,
poi mi fa girare, e dopo altri 3' minuti in cui non sa veramente come muoversi mi chiede
se voglio una sega (cosi' senza fronzoli).
opzioni 50 mano, 70 bocca. boh, proviamo 50 e mi fa una sega lasciandosi toccare
le tette senza agevolare la manovra sganciando il reggiseno/alzando la maglietta.

c'e' possibilita' di doccia, per 5 euro extra (modalita' china)

Commenta
Reaction score
571
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Carla
NAZIONALITA': Brasile ma credo sia rumena rom
ETA': 30 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo tre cartucce sparate a vuoto di cui ho parlato in precedenti post, decido di ritornare e, onde evitare equivoci metto subito in chiaro, apena salito sul lettino che senza finale felice non se ne fa nulla.
La risposta è quella delle volte precedenti, qui non si fa nulla.
Sarò il più sfigato, penso io ricordando le vostre rece, ma questa volta non mollo.
Accenno a rivestirmi come per volermene andarme ed a questo punto scatta il buon cuore della ragazza: se è solo per questa volta...se non lo dici a nessuno...se non lo richiedi più... ma sopratutto.... se mi dai 50 sesterzi...va bè ho capito...mi sdraio di nuovo.
La ragazza si dichiara brasiliana ma a me la prima volta aveva detto di essere rumena e, dalla carnagione olivastra, rom aggiungerei io.
Mi sdraio e subito parte in quarta con una manovella, calma dico io, prima massaggio.
No prima manovella dice lei insistendo....che palle....una manovella a freddo....capitolo in pochi minuti.
Mi fa girare 10 minuti di un pessimo massaggio poi dice se vuoi rilassarti ti lascio solo altri 10 minuti.
Ma vaff...pago per stare solo?
Pessima massaggiatrice, pessima esperienza, pessimo posto (privacy nulla ed anche poco pulito)
Da dimenticare!!!!!!

Commenta
Reaction score
5
Aggiungo la matrice.

missile-defense-launch.jpg

Commenta
Reaction score
571
Qualcuno ha novità sul centro?
Telefonando mi sembra di capire che le ragazze sono tutte nuove.
E' migliorato?

Commenta
Reaction score
2
Per fare un poco di chiarezza,il centro è della stesa propriearia bionda cugar che operava prima in Via della Repubblica, poi in una laterale della stessa ( XXII-XXII-XXV maggio ?) e di seguito nel viale che porta in stazione.Le ragazze sono 3, 2,una italiana magrina molto cesso,l' altra rom formosetta fanno senza problemi bj e fuck ( basta attingere al salvadanaio) ,la terza che potrebbe essere sud anmericana,si dedica solo al massaggio e non è malvagia. Ho seguito la cugar bionda in tutte ke sue avventire/disavventure massaggistiche,ora secondo me ha toccato il fondo

Commenta
Alto