[RECE] Centro massaggi - San Vincenzo (LI) - Bakeca

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/a-san-vincenzo-c-px6c75003743 CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino al'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32832967xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovo su bakeca questo centro massaggi , a san vincenzo.Non ne avevo mai sentito dire niente, cerco qualche informazione ma nulla di nulla.E' sera sul tardino per i centri , quindi prima provo a chiamare,risponde subito una ragazza , che mi spiega che il centro è ancora aperto parlando un buon italiano.Raggiungo il posto ed arrivato davanti suono il campanello, pochi secondi e si apre la porta, entro,mi accoglie una cinesina e mi fa accomodare, nel frattempo risuonano il campanello,entra un collega ma la cinesina gli spiega che è da sola e che è gia impegnata.Nel frattempo io mi guardo intorno, l'ambiente è davvero piccolo, appena si entra cè subito un divanetto in poco spazio , e ci sono 2 stanzine per i massaggi .La ragazza è da sola , forse perchè un po tardi, mi porta nello stanzino e mi dice di spogliarmi, dopo un minuto son già nudo , la ragazza bussa alla porta ed entra, mi spiega il menù un ora 50 la doccia 10,la osservo nn è male se nn apre la bocca......è piccolina credo 1,50 ma ben fatta con le curve al punto giusto, belle cosciotte bel culetto su ritto insomma merita.Inizia il massaggio ,hai me nn ne sa proprio niente piu che massaggiare struscia le mani addosso, peccato, schiena poi spalle e gambe con qualche passatina alle zone erotiche,ma nn cè verso, lei è carina ma il massaggio è pietoso, nn vedo l'ora di uscire. Arriva gilale....ok mi giro, nn sono nemmeno ingrifato, mi prende i capezzoli e prova a stuzzicarli, nulla sono molto scazzato , mi aspettavo meglio sia per l'ambiente che per il massaggio,lei continua e scende alle gambe ,me lo prende in mano me lo addirizza e me lo scapocchia e poi ritorna sulle gambe, a quel punto prende forma e lei inizia a girarci intorno , sorride e dice fare massagggio anche lui....? va be ormai ci sono e acconsento,la falegnameria nn è delle migliori e per arrivare al traguardo ce da tribolare e decido di aiutarla io, concludo e doccia per uscire il prima possibile e dimenticare il tutto.
 
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Centro massaggi orientale San Vincenzo

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solitie figurine
RIFERIMENTO INTERNET:passavo davanti
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cina
ETA': 40 e oltre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 un ora 30 mezzora
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Siccome passavo per lavoro da san vincenzo, ed era l'ora di pranzo, decido di fermarmi a mangiare qualcosa lungo la strada, dopo il panino proprio sulla statale in centro vedo un negozio con le solite figurine dei cmc, visto che sono in anticipo parcheggio davanti e suono, mi apre una cinese chiatta e non molto attraente, ma visto che cercavo un massaggio e non sesso inizio la trattativa, tanto per rompergli i coglioni gli chiedo anche quanto costa fare l'amore e il finale di bocca, ma lei spara cifre assurde cos1 ritorno al massaggio da mezz'ora per 30 eurini.
L'ambiente non è dei migliori, ma abbastanza pulito e in ordine, inizia il massaggio che non è male, partendo dalla schiena con delle buone pressioni sulla colonna per poi arrivare alle gambe, girare e poi il finale.
Non è stato il migliore ma per 30€ ci ritornerò se passo di là....
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Uffa, non riesco a trovare niente, io non lo avevo mai visto prima forse è nuovo o si è spostato, il centro si trova in via matteotti ma il numero non lo ricordo, in pratica nel pezzo di stada provinciale con il vialetto alberato che divide le corsie, dove alla fine c'è la rotonda che va al secondo sottopasso verso sud... di più non sò dire, mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
beh, tipo mezzora di massaggio con finale di bocca per 80€... almeno per i posti che conosco io son cifre assurde....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
no, magari lo posso capire con un massaggio di un ora, ma per 30 min, a firenze se ne trova a bizzeffe per 50, poi èra una cosa cosi per riempire la pausa pranzo, al massimo volevo spendere un trentino... :pleasantry:
 
Commenta
Alto