[RECE] Centro Massaggi - Senigallia (AN) - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 29909
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Senigallia New sexy signorina vieni a conoscerci
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...xy-signorina-vieni-di7n111820912?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Senigalia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ciol Ciao
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 40 con servizi finali
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa da door a door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37781096xx[h=1][/h] LA MIA RECENSIONE:
Giornata nebbiosa, sono solo e non so che fare. In giro non c'è anima viva. Sono a Senigallia e decido di fare un salto al centro massaggi situato a Cesano vicino al centro commerciale. L'entrata è dalla parte posteriore visto che i negozi sono chiusi. Mi accoglie una signorina minuta e molto molto carina. Decidiamo per un massaggio di 40 minuti a 30 euro. La stanza è pulita, lettino con stuoia in carta e una rosa appoggiata sopra. I massaggi non sono "professionali" ma la signorina è molto brava. Tra le varie manipolazioni si sofferma sul mio fratellino il tempo strettamente necessario per una semplice svuotata. Doccia finale concordata in corso d'opera con relativo sovraprezzo. Un'ora trascorsa piacevolmente.
(la vasca dove avviene la lavatura è stata ripulita e disinfettata in mia presenza - spero lo abbia fatto anche in precedenza).

La solitudine gioca brutti scherzi. Fa sembrare reale l'irreale e lascia libero sfogo alla fantasia.

Indietro
Alto