[RECE] CENTRO MASSAGGI SHAITSU - TORINO - MOSCAROSA

Reaction score
1
Ieri ero a Torino per lavoro e ho visitato il centro shiatsu di nuova apertura in corso [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI COMPLETI DI NUMERO CIVICO - RICHIAMO ASSEGNATO] links http://www.moscarosa.net/accompagnatric ... -13014.php sono arrivato alle 15,30 il centro è situato in un bel palazzo prima del cavalcaferrovia niente di particolare come ambiente sopratutto se si sceglie il fouton in quanto le pareti non arrivano al soffitto,invece nel lettino si.
Ho fatto il massaggio con un Orientale di nome Anna sui 30 anni parla molto e molto bene l'italiano,massaggio buono sia con i piedi che con le mani con sfioratine da parte mia e sue senza travisare nel volgare alla fine mi chiede se mi fa piacere essere massaggiato anche li e finale a manovella intanto si lascia toccare da sotto il camice gradendo molto.Secondo me se si è clienti abituali si puo fare anche di piu di la sul lettino.Dimenticavo tessera punti con massaggio gratis dopo 10 ciao

Reaction score
0
Re: Massaggi shiatsu Torino nuovo centro

Ciao nicole,
per cortesia mi puoi dare un'idea dei prezzi e dirmi se c'è un campanello con delle indicazioni del centro
o se bisogna telefonare prima ?
Grazie per la risposta,
sonni59

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si sul campanello c'è centro shiatshu appena dentro all'ingresso a sinistra piano rialzato i prezzi per i massaggi partono da 25 mezz'ora fino a sessanta 4 mani o 70 4 mani piu doccia prezzi indicativi a memoria ma oggi ritorno e ti ragguaglio

Commenta
Reaction score
0
ciao nicole scusa la mia ignoranza sarà l'età ma oggi ho fatto un salto a vedere questo centro ma al numero 41 di corso bramante ho trovato solo un dottore e null'altro.il centro si trova dopo piazza carducci sotto al cavalcavia ultima palazzina nella stradina a senso unico che passa sotto al ponte e torna alla piazza giusto?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Attenzione, la policy vieta l'inserimento di indirizzi completi di numero civico! :rtfm:
Aggiungo matrice e cell per ricerche: 32744224XX

Allegati

• centro_shiatsu-torino.zip
    156 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
scusa smurf pensavo visto che l'avevano già scritto nel post principale non ci fosse problema a riscriverlo.chiedo ancora scusa la prossima volta starò più attento

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si ultimo stabile da fuori non vedi niente ma sul campanello c'e centro shiatshu deve essere il penultimo o il terz'ultimo a nella fila di destra se vai scegli la piu giovane delle due asiatiche con l'altra non si cava un buco mentre la giovane fa anche la doccia insieme ciao

Commenta
Reaction score
0
la più giovane è più alta o più bassa?

perchè ho fatto il massaggio con la più alta delle due, premetto che la piccola non l'ho vista bene,
quella + alta ha fatto il massaggio senza poi proporre un extra :(

era lei quella giusta?

Commenta
Alto