[RECE] Centro massaggi Shang Li - Reggio Emilia - Trovamassaggio

Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI SHANG LI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Detai...assage/Sconti-Sconti-Vieni-Subito-A-Rilassar?
CITTA DELL'INCONTRO: MASONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGI +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE :32820309XX

decido di testare questo centro che dall'aspetto esteriore non mi ispira un gran che ma per me è molto comodo visto che è sul tragitto casa lavoro lavoro casa solita maitresse di 60 anni al bancone che mi gira a questa giulia 30 anno abbastanza carina con vestitino e cosce al vento
solita stanzina muri a 3/4 carina e ordinata con vasca idro e fouton
iniziamo il massaggio e devo dire di ottima fattura schiena braccia gambe piedi e con pochissimi passaggi hot quasi da farmi pensare che non ci sarebbe stato il lieto fine
al girare però chiede subito se voglio integrare il massaggio e io acconsento con un plus di 20€
buon lavoro di mano e io nel frattempo ravano la pussy sotto al perizomino bianco
chiedo se va anche di bocca ma lei nega mi conferma però che la sua collega opera nel settore linguistico senza problemi
solita asciugatura dall olio non eccessivo e vado alla cassa per pagare
qui vedo la sua collega e devo ammettere molto carina con una faccia da porca che la metà basta
pago il dovuto e saluto

ciaooooooooo

Reaction score
961
La casa si affaccia proprio sulla via Emilia ed è molto in vista con un piccolo cortiletto dove, chi passa, vede tranquillamente le auto parcheggiate, avevo pensato di provarlo ma ho desistito perchè è una posizione troppo esposta.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
...pseudo-matrice... :)
Per il tuo relax vieni a provare al nuovo centro massaggio orientale a via Garcia Lorca XYZ *sulla via emilia a sinistra tra masone e rubiera bellissime...brave ed esperte ragazze orientali ti aspettano tutti i giorni dalle 08.00 alle 22.00 per esclusivi massaggi rilassanti...vieni e prova
...e altri index!
32087663xx
33860212xx
05223407xx

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Secondo voi c è possibilitá di body-massage? Quello vero non quello fatto con le ginocchia sopradi te che fá pure male..
Tutte lo scrivono bodymassage ma pochi centri lo fanno!!

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Io entrato la prima volta ho chiesto se facevano il romantico? la risposta è stata... qua no non lofacciamo!! Salutato e uscito.

Commenta
Alto