- Reaction score
- 16
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI SHANG LI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Detai...assage/Sconti-Sconti-Vieni-Subito-A-Rilassar?
CITTA DELL'INCONTRO: MASONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGI +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE :32820309XX
decido di testare questo centro che dall'aspetto esteriore non mi ispira un gran che ma per me è molto comodo visto che è sul tragitto casa lavoro lavoro casa solita maitresse di 60 anni al bancone che mi gira a questa giulia 30 anno abbastanza carina con vestitino e cosce al vento
solita stanzina muri a 3/4 carina e ordinata con vasca idro e fouton
iniziamo il massaggio e devo dire di ottima fattura schiena braccia gambe piedi e con pochissimi passaggi hot quasi da farmi pensare che non ci sarebbe stato il lieto fine
al girare però chiede subito se voglio integrare il massaggio e io acconsento con un plus di 20€
buon lavoro di mano e io nel frattempo ravano la pussy sotto al perizomino bianco
chiedo se va anche di bocca ma lei nega mi conferma però che la sua collega opera nel settore linguistico senza problemi
solita asciugatura dall olio non eccessivo e vado alla cassa per pagare
qui vedo la sua collega e devo ammettere molto carina con una faccia da porca che la metà basta
pago il dovuto e saluto
ciaooooooooo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGI SHANG LI
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Detai...assage/Sconti-Sconti-Vieni-Subito-A-Rilassar?
CITTA DELL'INCONTRO: MASONE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIULIA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGI +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE :32820309XX
decido di testare questo centro che dall'aspetto esteriore non mi ispira un gran che ma per me è molto comodo visto che è sul tragitto casa lavoro lavoro casa solita maitresse di 60 anni al bancone che mi gira a questa giulia 30 anno abbastanza carina con vestitino e cosce al vento
solita stanzina muri a 3/4 carina e ordinata con vasca idro e fouton
iniziamo il massaggio e devo dire di ottima fattura schiena braccia gambe piedi e con pochissimi passaggi hot quasi da farmi pensare che non ci sarebbe stato il lieto fine
al girare però chiede subito se voglio integrare il massaggio e io acconsento con un plus di 20€
buon lavoro di mano e io nel frattempo ravano la pussy sotto al perizomino bianco
chiedo se va anche di bocca ma lei nega mi conferma però che la sua collega opera nel settore linguistico senza problemi
solita asciugatura dall olio non eccessivo e vado alla cassa per pagare
qui vedo la sua collega e devo ammettere molto carina con una faccia da porca che la metà basta
pago il dovuto e saluto
ciaooooooooo