[RECE] centro massaggi Shangai - Noale (VE) - bakeca.it

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SHANGAI
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-orientale-94sh52350865
http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/amp9734-nuova-apertura-centro-avyw53402285

CITTA DELL'INCONTRO: Noale (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783690xx oppure 34767147xx

LA MIA RECENSIONE: Questo centro mi dà subito l'impressione di essere un centro molto diverso dagli altri centri massaggi cinesi. Ottima accoglienza; vengo ricevuto da un ragazzo cinese molto gentile e garbato che mi intrattiene nel salottino perché le ragazze erano occupate con altri clienti. Vengo preso in consegna da una bella ragazzina giovane, piccolina e magra, di cui purtroppo non ricordo il nome. Il centro è nuovissimo, tirato a lucido, pulitissimo, ma soprattutto davvero molto bello, (nel primo link le foto sono vere, ma non rendono giustizia), anche più bello di molti centri estetici italiani. Vengo portato in una stanza molto grande, con una bella vasca idromassaggio (non le solite tinozze di legno) e c'è un bel futon grande e comodo.
La ragazza mi fa indossare il perizomino ed esce per rientrare dopo un po'...solita prassi insomma.
Il massaggio è discreto e la ragazza non rompe + di tanto con offerte e proposte, mi chiede solo 1 volta se voglio la vasca o la doccia.
Mi godo il massaggio fatto abbastanza bene, voto 7.
Mi fa gilale e comincia il social time. Davvero ottimo devo dire, lei è davvero carina e soprattutto super-simpatica e mi fa ridere parecchio.
Unico neo: ogni tanto parla con la collega nell'altra stanza, ma non lo fa molto spesso e usa un tono "accettabile" però questo non va bene.
Finisce tutto, mi passa un asciugamano bagnato con acqua calda per cui non c'è nemmeno bisogno della doccia, brava!
Nessuna proposta "strana" (né da lei né da me), però io ci torno perché mi sono veramente rilassato ed anche divertito, alla prossima!

Nel link c'è scritto da 30 a 70 euro per un'ora ... e poi tu credi ancora a quello che scrivono negli annunci?

Non necessariamente, ma allora ci sarebbe da chiedersi cosa offre la casa per soli 30 euro

Sicuramente per 70 hai il massaggio (50) + l'idromassaggio (20). Per 30 non saprei...magari la plossima volta chiedo .... ma ci sono stato solo io in questo posto?

Possibile che nessuno scrive nulla? Vorrei sapere se fidelizzando od essendo più diretti si può ottenere qualcosa. Io, siccome era la prima volta ed il centro mi sembrava serio, senza contare il fatto che la raga mi stava troppo simpatica, non ho avuto il coraggio di fare richieste esplicite.

Aspetto fiducioso...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SHANGAI
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-94sh52350865
http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...o-avyw53402285

CITTA DELL'INCONTRO: Noale (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50 (+20 per vasca prima del massaggio)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783690xx oppure 34767147xx

Io ci sono stato stasera. Locale pulito, nuovo ed ambiente ok. Mi ha seguito una ragazza di 26 anni di nome Sara.
Stabilito 50€ per un'ora con doccia finale. Ragazza carina, simpatica e alla mano. Un bel massaggio direi, non proprio professionale però buono.
Da sdraiato dopo un pò mi ha massaggiato ano e sollecitato in maniera esplicita i testicoli.
Mi ha girato e continuato il massaggio. Però il glande me l'ha sempre toccato da fuori, mai messo la mano dentro anche se la incitavo a farlo.
Molto eccitante comunque. Io le ho toccato le gambe e sedere. Arrivato alla patatina, mi ha tolto la mano restando comunque sempre allegra e mai seccata. Alla fine ho fatto la doccia e mi sono tolto il perizoma con lei davanti.
Come prima volte direi che non è male. La ragazza è carina e simpatica.
Penso di tornarci.

Indietro
Alto
Aiuto