[RECE] Centro massaggi Shanghai - Noale (VE) - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
rece del 19.3.14

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Shanghai
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3342245118-nuova-sexy-ti-5i4587298305
CITTA DELL'INCONTRO: Noale (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 26/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 150 (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422451xx

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno ricompare l'annuncio del centro massaggi cinese di Noale, il Shanghai. Credo che abbia chiuso perchè evidentemente non faceva grandi affari (no hj).

Nuova gestione quindi, e allora, incuriosito, prendo appuntamento.
Arrivo e mi apre una che così cessa non ne ho mai viste!
Mi sento sbiancare letteralmente e per poco non ho un mancamento (scherzo, ma il sangue mi si è raggelato). Bardata di giacca a vento (faceva freddino all'interno) mi accompagna nello stanzino, ma a quel punto le chiedo se c'è una raga più giovane (in realtà volevo dire più bella, ma sono un bimbo educato).
Tergiversa...tenta di convincermi che è brava, che è giovane, allora le dico che me ne vado e mi dirigo verso l'uscita ... solo quando le indico di aprire la porta chiama una che poco dopo esce (era impegnata con un collega) ... non è male, anche se non eccelsa. Allora dico che lei va bene, mi ricacciano nello stanzino e mi dicono di aspettare 10 min.

Esce il collega e dopo un po' arriva Serena che mi propone 30 per 30 min, 50 per 1 ora o corpo su corpo ... aaaahhhhh, parolina magica.
Opto per il csc e mi spara 80 per 1 ora ma non si toglie le mutande, allora solita tattica; le dico che faccio il mass da mezz'ora a 30 euro .... quindi cambia idea ma mi spara nell'ordine 150-120-110, ma io sono irremovibile e le dico 100, 1 ora e senza mutande altrimenti non se ne fa nulla.

Mi dice che va bene e che sono "fulba" (furbo).

Comincia il massaggio, direi appena sufficiente, passano 20 min e mi fa girare .... girare? Sì, mi dice che il csc me lo fa girato, e quindi si spoglia tutta.
Morale, il csc praticamente non lo fa, si struscia per 2 minuti solo con le tette, continua a lamentarsi del fatto che non va bene stare nuda tutto il tempo rimanente, che sono fulba, etc etc ... al che mi rompo la minchia e le dico che ero stato chiaro e quindi per me può anche rivestirsi e farmi un mass normale, ma lei ribatte che ormai è nuda e non posso pagare solo 50 ... allora poteva dirlo prima. Le ho detto che se non voleva fare questo massaggio come dio comanda poteva semplicemente dire di no!
Lei peraltro non è nemmeno figa, tette piccole molli, pancetta, e boscaglia, viso passabile, mi piacevano solo le gambine.

L'atmosfera per fortuna ritorna serena e simpatica, dopo un po' mi fa un bel segone. Archiviata la pratica ci sono ancora 20 minuti, mi chiede se si può rivestire e glielo proibisco, mi massaggia per un po' nuda e gli ultimi 10 minuti la massaggio io ... insomma poca voglia di lavorare.

Per fortuna ha messo poco olio, l'atmosfera è sempre cordiale e me ne vado cordialmente pensando di non metterci mai più piede! E' stato un furto bello e buono.
 
Alto