[RECE] CENTRO MASSAGGI SIAM - ROMA - SITO PROPRIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione itboy
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.centromassaggisiam.it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: "Centro Massaggi Thailandese Siam"
NAZIONALITA': Thai
ETA': ND
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ/BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 1h "Massaggio con olio"
RATE CONCORDATO: 60+30 HJ/BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Accettabile, in qualche caso molto carina...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, si scende in un seminterrato

LA MIA ESPERIENZA:

E' la mia prima recensione sul forum. Il centro si trova sia a Milano che a Roma io ho frequentato solo il secondo. Si trova a Trastevere in una via molto nota (indicata sul sito) e faclmente raggiungibile (con qualche problema di parcheggio, data la zona). Nel centro lavorano di solito 4-5 ragazze: ogni tanto, ma non di frequente, c'è qualche ricambio. La qualità delle girls è variabile, ma nel complesso accettabile. Hanno tutte un atteggiamento molto amichevole e ti mettono a tuo agio. Il posto è nel complesso gradevole, molto pulito, con possibilità di doccia alla fine del massaggio.

Ci sono stato 3-4 volte negli ultimi sei mesi (l'ultima pochi giorni fa) e tutte le ragazze da me provate hanno offerto he (chiedono 50, ma si contratta e si scende a 30. In un caso il finale mi è stato fornito gratis ma non ho più rivisto la ragazza...sigh). Il massaggio secondo me è discreto, l'ambiente particolarmente rilassante e le ragazze si dedicano al finale con sufficiente dedizione. E' meglio prenotare telefonicamente se si vogliono evitare attese.

Insomma, considerato che il panorama romano non offre molto di meglio, continuerò a frequentarlo, nonostante il prezzo complessivo dei servizi sia un po elevato.

Confermo tutto quello scritto da itboy. Ho visto che esistono altri due centri con lo stesso noma "Nora Thai Massage" in zona centro, se li' provo vi posto una rece cari amici romani :)

Ciao a tutti,
io ho provato invece quello di Milano e devo dire che mi sono trovato bene.
Luogo carino e discreto (l'ingresso è in una galleria) e le ragazze nella media thay.
Fatto il massaggio con Angy, una simpatica e chiacchierona ragazza che tenta in tutti i modi di farti innamorare di lei con frasi a doppio senso ma che che alla fine rimangono solo parole.
Il massaggio devo dire che è ben fatto e curato nei minimi particolari e quando sei a pancia sotto non disdegna passaggi al limite del prostatico. Anche supino direi che mi ha soddisfatto e quando si è avvicinata alla zona hot ha cominciato con un racconto del dragone che voleva diventare grande (capito la metafora?) effettuando sfioramenti fino ad intensificare il massaggio finendo in un hj. Con me nonostante una leggera ritrosia si è fatta accarezzare un po' ovunque ma non si è lasciata andare completamente. Tutto il servizio TU+30.
A presto.

Indietro
Alto