[RECE] Centro massaggi sole d'oriente - Pescara - Italiamassaggi

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sole d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5182412_Pescara_0171_0206_Benessere e armonia ...
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': cinese
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60+50
COMPENSO CONCORDATO: 60+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: livello strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716222xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così: eppure ho voluto comunque fare l'esperienza. Lo dico subito, una volta basta e avanza. D'altronde, chi è causa del suo mal...
La faccio breve, che' di più non merita. Suono il campanello del centro in via Andrea Doria intorno alle 22. Mi apre una cinese anziana, nell'atrio semioscuro due donne di età non derfinita, che cuciono sedute su un divanetto. E qui avrei dovuto subito fare dietro front. Non me la sono sentita solo per non offenderle. Devo ancora imparare molto. Dico ok al massaggio giapponese (1 ora, 60 euro) ed entro nella cabina massaggi. Peggio che andar di notte: pareti in cartongesso, un lettino, una vasca da bagno sulla cui pulizia nutro seri dubbi e, a terra, un paio di ciabatte da uomo di plastica evidentemente usate più volte da altri clienti. Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare...ma ormai sono in ballo, mi spoglio completamente e inizia il massaggioi. Lei resta completamente vestita, ne' le chiedo di non farlo. Il massaggio va avanti per una mezz'oretta e ormai sono convinto che non porti a nient'altro. Poi lei si dedica con molta delicatezza alle parti più sensibili, e quando mi giro fa segno di fare pianissimo: nessuno deve sentire. E spara 50 euro per continuare. velocissima trattativa e si chiude a 20, ma solo di mano. Troppo, però lì per lì non ci ho pensato. Lei, poverina, ce la mette tutta. Ma sempre di una sega si tratta e nulla più. Erotismo, zero. Il massaggio continua per una decina di minuti. Mi rivesto e me ne vado, con un senso di tristezza che non mi abbandona facilmente.
Esperienza fatta. Però, lo ribadisco, una volta basta e avanza.
NB - Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia malata ed ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e non voluto.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto