[RECE] Centro Massaggi Sole - Rubiera (RE) - Bakeca

Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLE
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperturanovita-che-abbiamo-jwh659359419
CITTA DELL'INCONTRO: RUBIERA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LULù
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: al massaggio ++
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
3201915XX
LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti gli amici del Forum...
Preso come sempre dalla speranza di riuscire, prima o poi, a trovare un po' di soddisfazione reale in questi centri massaggi orientali, nel pomeriggio di venerdì ho testato quello di rubiera ben visibile dalla v. Emilia, situato al primo piano del centro commerciale dfironte al mercatone uno e affiano al cinema Emiro.

Nel centro ho visto solo due cina, piccoline "normali" ma quantomeno molto simpatiche.

Sono stato preso subito in custodia da Lulù che parla molto bene l'taliano e che credo di aver già incrociato in quanlche altro centro.

Servizio classico delle china che non sto nemmeno a ripetere perché ormai tutto lo sappiamo a memoria.

La sorpresa è stato il massaggio che personalmente lo reputo uno dei migliori ricevuti: energetico, completo e professionale.

Durante il massaggio non ci sono stati mai sfioramenti in zona hot da parte sua, mentre io continuavo a metterle le mani ovunque con lei che rideva ma non scappava.

Al classico "gilale" lei non ha preso l'iniziativa, quindi ho pensato io ad indrizzarla.

La ricerca del massaggio "perFetto continua":preved:

SALUTI
 
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.927
Reaction score
3.473
Località
—>
TG odierno: chiuso dalla polizia.
Ergo due domande sorgono spontanee: come mai lo lasciano aperto per anni poi all’ improvviso scoprono che si esercitava l’ attività di prostituzione.
Ma si scopava ? L’ unica volta che sono andato ho avuto l’ impressione di no, non toccare, non si scopa, una certa freddezza insomma, booo...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
Ciao, anche se il rapporto non era completo, è considerata attività di prostituzione anche la semplice manovella....
 
Commenta
Alto