[RECE] Centro massaggi - Stienta (RO) - Bakeca

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TUINA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/a-stienta-nuovo-centro-d7a3123520488


CITTA DELL'INCONTRO: Stienta

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia

NAZIONALITA': Cinese

ETA': presumibile circa 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30

ATTITUDINE: affabulante e meccanica

REPERIBILITA': recato di persona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 7399 4xx



LA MIA RECENSIONE:

Passando per quel di Stienta, noto questa nuova vetrina dove in altri tempi per un breve periodo alloggiò un piccolo night.
Decido quindi di testarlo avendo una leggera curiosità.

La location si trova lungo la strada che collega Occhiobello a Stienta, o meglio, su una parallela ,nella piccola zona industriale ma visibilissimo anche per le luci abbastanza inequivocabili. La scritta "TUINA" campeggia in bella vista e le vetrine classiche dei CM fugano ogni dubbio. In effetti, fosse qualche avventore residente in zona, la privacy non sarebbe il massimo pur passando veloci le auto sulla direttrice principale ma questo è quello che c'è.

Entro nel postribolo e c'è una ragazza normale alla cassa più un'altra operatrice che sarà alla fine quella che si prenderà cura di me.
L'orario era un post cena per cui non ero particolarmente in vena ma ero comunque curioso.
La ragazza che mi prende in consegna era un tipico e classico esempio di "cofanotto cinese"; non più alta di 1,55 nemmeno con bassa pressione, sulla trentina, con panzotta evidenziata da abito elasticizzato, gambe poco toniche (e per forza di cose anche corte) che mi hanno subito fatto desistere da qualsivoglia epilogo per adulti proprio a causa della sindrome cinese; l'ormone è partito subito per l'altra parte del globo.

Le stanze, al solito, non sono chiuse fino al soffitto. Dentro il locale ero l'unico cliente. Il cubicolo era dotato di futon e non lettino, con vasca da bagno in vetroresina.
Mi chiede se voglio fare un'ora e io rispondo mezza. Mi chiede se poi voglio la vasca e io rifiuto. Servizio minimo.
Il massaggio è stato nella media dei CM o poco sotto; discreta pressione ma poca simmetria e ho avuto la sensazione che facesse le cose più seguendo istruzioni a memoria più che effettuare un massaggio. I passaggi hot mi sono sembrati meccanici. L'ormone in Cina ha quindi preso una casa e relativa residenza. al gilale accenna appena un massaggio e subito mi chiede in maniera a prova di mentecatto se voglio il massaggio "completo".
Data l'estetica della girl e la sua meccanicità, rifiuto chiedendo solo il massaggio.
Finita l'abrasione, mi asciuga come può con la carta del futon, mi rivesto e mi avvio averso l'uscita.
L'altra ragazza, rimasta alla cassa, non era proprio un gioiello ma almeno era meno cofanotta; magrolina (quasi senza seno) e bassina anche lei. Forse la testerò.
Mi spiega che hanno anche sauna ma non ho visto come era. Mi dicono poi che sul retro ci sarebbe un ampio parcheggio (chissà perché me lo ha detto mumble mumble... ).
Aggiungo che il massaggio è avvenuto di Domenica e quindi in tal giorno il centro è aperto.

In poche parole, non è niente di nuovo o di meglio rispetto al panorama della zona.

P.S: mi domando come mai ultimamente nei CM non si trovano più un numero superiore alle 2 operatrici (in qualche occasione anche 1 sola).

P.P.S.S. è partito il classico CD cinese che ormai si sente in varie versioni in tutti i centri cinesi. Ora, mi domando; non potendo nessun musicista serio pensare di fare un tale CD e pensare anche di camparci col ricavato, sono quasi sicuro che in qualche paradiso fiscale ci deve essere residente un cinese che ha fatto fortuna incidendo uno (o pochi di più) CD destinati solo ai Centri Massaggi.
Cinesi.
In Italia.

Av' Salut'
 
Alto