[RECE] Centro Massaggi Tantra RomaLuxMassage - Roma - Sito proprio

GiovanniLuc

Espulso
DONNA
Reaction score
12
LINK: https://RomaLuxMassage.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Centro
INSERZIONISTA: Studio Roma Lux Massage
NAZIONALITÀ: italiane
SERVIZI OFFERTI: Massaggi Tantra Erotici
DURATA: 60/90 minuti
RATE DI PARTENZA: A partire da 150€
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITÀ: Sempre reperibile
POSTEGGIO: In strada
ESPERIENZA: Molto positiva

Cari colleghi punter, pur essendo iscritto da diverso tempo pubblico oggi la mia prima recensione sperando di far cosa gradita a tutti e contraccambiare un minimo i suggerimenti e consigli che ho avuto direttamente e indirettamente da tutti voi.

Premetto che, pur non disdegnando qualche puntata diretta sui "canali principali", mi piace molto il contatto fisico prolungato e voglio rilassarmi: per cui il mio genere di pay è quella che offre massaggi e finale allegro e per questo sono di norma disposto a pagare un massaggio fatto bene e con trasporto con finale HJ allo stesso prezzo di un RA1 fatto tanto per svuotare.

Detto ciò vi racconto la mia esperienza.

Ho contattato il centro massaggi tramite un amico che ha comune passione: al telefono ha risposto una signora che mi ha spiegato i vari tipi di trattamento (già abbondantamente spiegati sul sito) e con la quale ho fissato l'appuntamento per un massaggio tantra classico.

Il centro si trova a pochi passi da Piazza del Popolo, precisamente su via Flaminia, angolo Piazza dei Carracci: non gira molta gente e non ho avuto particolari problemi di privacy.

L'ambiente è particolare, molto accogliente e riservato, all'ingresso sono stato accolto dalla persona che mi ha risposto al telefono ma che non si occupa dei trattamenti. Il consueto spiegone dei trattamenti e mi ha detto che ero fortunato perchè la massaggiatrice tantrica bionda (di cui non ricordo il nome) che era in sede al momento, era la più esperta tra quelle presenti.

Età sulla 30ina, fisico magro, belle tette, viso gradevole e molto simpatica. Mi ha iniziato a massaggiare con olio caldo e devo ammettere è stata molto brava, ha alternato strusciamenti a pressioni piacevoli: per chi come me è un patito del genere, molto bello il body to body con lei che mi ha massaggiato con culo, tette e gambe..soffermandosi ogni tanto a respirarmi nel collo e nell'orecchio. Una volta girato, ha iniziato a fare altrettanto con la parte frontale..soffermandosi con i capelli e i sospiri sia sul collo che...sul mio amichetto...niente BJ comunque. Il tutto si è poi concluso con un hand job di notevole fattura eseguito mentre io palpeggiavo e accarezzavo.

Alla fine doccia con asciugamani puliti, cocktail di benvenuto e pagamento alla responsabile. Personalmente penso che ci tornerò, considerando anche che non è facile trovare un luogo con italiane decenti, che fanno massaggio senza fretta e in ambiente pulito e centrale.

Un saluto a tutti

• Creatore Discussione
  • Espulso
proprio così. Mi sono trovato bene e ci sono tornato e nel frattempo abbiamo fatto anche amicizia. Mi ha chiesto di scrivere una recensione ed eccomi qui. Le leggo volentieri, ma sono un po riluttante a scrivere recensioni e non avendone mai scritte mi ha passato il suo account

Però... devo dire che non mi sono mai imbattuto in un coglione di così epica portata:

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

La coppia userid (nome utente o nick name) e password, è personale e non può essere ceduta a terzi per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente.
L’iscritto si impegna a mantenere attiva la casella email utilizzata per l’iscrizione al fine di ricevere le eventuali informative dell’Amministrazione e per effettuare con successo le operazioni di manutenzione e aggiornamento della propria password.

so what hk GIF by Hell's Kitchen Italia

Indietro
Alto