[RECE] Centro Massaggi - Taranto - Bakeca.it

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/...ggi-nuova-gestione-cht7128624322?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0,00003 nanosecondi
ATTITUDINE: Mah
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone di ingresso, un piano di scale
TELEFONO: 38886826xx

Ho un'oretta di buco, sono in vena di sperimentare, apro bakeca e trovo questo annuncio.
Hai visto mai? Chiamo. Mi parlano di massaggi integrali con differenti opzioni, a partire da 50 talleri.
Proviamo. :) Mi reco in loco, nella piazza con la fontana Rosa dei Venti, richiamo, mi danno il civico, salgo.
Primo piano, mi accoglie una operatrice che mi porta nella stanzetta dove mi snocciola il menu'.
Dice che tutti i massaggi sono integrali, ma i finali non vanno oltre il semplice HJ. Già non mi piace.

Per il resto, le altre opzioni sono:
50 talleri per 30min con operatrice vestita
70 talleri per 30min con operatrice in intimo
100 talleri per 50min con operatrice in topless
150 talleri per 50min con operatrice in topless e massaggio reciproco (californiano).

Ci penso per 0,00003 nanosecondi.
cioè, questi parlano di 100 talleri MINIMO per vedere un cazzo di paio di tette, e con solo HJ? Si trova di meglio nei centri massaggi CINESI, e ho detto tutto! :-(
Ci sono ben altre massagiatrici, altrove, che per 100 sacchi fanno BBJ con DATY e CIM! E c'è chi fa pure rimming!

Mi dice che non sono obbligato a fare il trattamento, se non accetto le condizioni. E vorrei pure vedere.
Scotti! Attiva il teletrasporto! *ENERGIA!*
Sparisco, e per stasera lascio perdere.
Non ne vale proprio la pena. :-/
Ciao, ed alla prossima! :)
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
I rate e le modalità mi ricordano un vecchio centro vicino la fontana di piazza ebalia del quale ora mi sfuggeil nome ma che anni fa avevo recensito. Descrizione della persona con cui hai parlato?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Tu mi farai morire :rofl:

Fino a prova contraria Symo01 ha più credibilità di te, quindi il sarcasmo mi sembra prematuro visto che ancora di recensioni positive non ce né sono state!

Tuttavia, sei completamente libera di esprimere i tuoi pensieri...

...FINO A PROVA CONTRARIA...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
I rate e le modalità mi ricordano un vecchio centro vicino la fontana di piazza ebalia del quale ora mi sfuggeil nome ma che anni fa avevo recensito. Descrizione della persona con cui hai parlato?
sì è vero,chiuso da parecchio tempo,io l'ho frequentato,stesso tariffario,ragazze locali giovanissime,ed anche di bari pendolari,di cui facilmente si otteneva numero privato per massaggi a domicilio,molto gratificanti completi professionali e ruspanti,ma non ne sento la mancanza ,tariffe spropositate per HE pseudo cinesi.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
I rate e le modalità mi ricordano un vecchio centro vicino la fontana di piazza ebalia del quale ora mi sfuggeil nome ma che anni fa avevo recensito. Descrizione della persona con cui hai parlato?

A meno che non ci siano DUE centri, stiamo parlando dello stesso posto.
Però tu dici di averlo provato anni fa. Magari, nel frattempo, qualcosa può essere cambiata.
Cmq la tipa era bassina, sul metro e mezzo, capelli neri e magra come un chiodo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Fino a prova contraria Symo01 ha più credibilità di te, quindi il sarcasmo mi sembra prematuro visto che ancora di recensioni positive non ce né sono state!

Tuttavia, sei completamente libera di esprimere i tuoi pensieri...

...FINO A PROVA CONTRARIA...

Non credo si tratti di sarcasmo, credo stesse apprezzando la battuta. :)
 
Commenta
Alto