[RECE] Centro Massaggi - Taranto - Bakeca

Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuovo-apertura-centro-olistico-taranto-viale-virgilio-tantra-and-more-pnpi178222490?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto

NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 120 + extra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30'
ATTITUDINE: Decente
REPERIBILITA': Problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello di ingresso
TELEFONO: 35109067xx


Ok, ci sono cascato e lo sapevo. :-/
Trovo questo annuncio, centro massaggi blahblahblah piacere assicurato blahblahblah.
Il punter radar mi avvisa: sa di butt-plug fatto coi ricci di mare. Ma decido di provare lo stesso.
Chiamo e chiedo lumi. Circa le effettive prestazioni, la tizia che mi risponde è piuttosto criptica, ma lascia intendere che si possa fare qualcosina. Inoltre, parla di doccia assistita, cosa che mi stuzzica. Ok, rischiamo.
Chiedo info. La location è Viale Virgilio, vicinissimo alla Camera di Commercio.

1a Telefonata
Posso venire? No, solo su appuntamento.
Quando c'è la prima disponibilità? Fra mezz'ora.
Ok, vedo se riesco ad arrivare in tempo. Eh, no, devi dirmelo subito.
E come faccio? Dipende dal traffico! E io che faccio? Segno o no?
Ok, segna, cerco di sbrigarmi. Ok, segnato.

Attivo i post-bruciatori e, in qualche modo, riesco ad arrivare per l'orario fissato. Richiamo

2a Telefonata.
Ok, sono arrivato. Dov'è, di preciso? (Mi dice il civico)
Posso salire? No, ora non c'è disponibilità.
Ma come? Avevi detto di arrivare entro quest'ora. Eh, devi aspettare 20 minuti.

No comment. Faccio un giro e aspetto. Bah.

Richiamo ancora, entro.
Il centro è pulito ed organizzato, questo si.
La tizia all'ingresso mi accoglie, mi fa togliere le scarpe nell'ingresso e mi affida alla ragazza di turno. Ce n'è più di una, evidentemente.
A me tocca una sui 40, alta sul metro e 70, magra come un chiodo, una seconda di tette, più o meno.
Chiedo le tariffe.
60 su lettino, 80 su futon con HE manuale, 100 futon BJ e 120 per il completo.
Chiedo della doccia. "Mi dispiace, ma io non la faccio, lo fa l'altra ragazza". Ma ti venisse un chechero! :-/
Ah, a proposito: la doccia, prima e dopo, costa 20 euro extra. 30 se assistita. Ma li mort... :-/
Opto per il futon orale.

20 minuti di massaggio qua e la, senza infamia e senza lode.
Inizia in bikini e, mano a mano, perde il top e le mutandine.
Patata con una brasiliana appena accennata.
Durante il massaggio nemmeno si riesce a vedere gran che, perché stai a pancia in giù, e lei si mette strategicamente nei tuoi punti ciechi. Però si può toccare e digitalizzare.
Una volta girato, si vede meglio, ma tiene sempre la passera abbastanza in ombra.
Lavora un poco di mano e di bocca, ma solo covered. Bah. E nemmeno tanto abile, se devo dirla tutta.
Vengo quasi per pietà nel gommino.
Leggera ripulita, lei che mi chiede 300 volte se mi sia piaciuto, la mia voce dice "Ok", la mia faccia dice "'Vai a cazzare i ricci di mare col culo".
Mi rivesto, esco, la girl all'ingresso mi richiede se sia andato tutto bene, mi dileguo.

Non so se l'altra/le altre operatrici siano più disponibili, ma non credo che tornerò per verificarlo.
Ciao, ed alla prossima. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto