[rece] centro massaggi Tokyo - bakeca - Montesilvano (PE)

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi Tokyo
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/promozione-per-nuova-aperturamassaggio-c6tb50692365
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437731xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo notato da alcuni giorni l'annuncio di questo nuova falegnameria cinese e sono andato all'avanscoperta; il centro si trova in zona uscita asse attrezzato a Montesilvano, vicino al palazzetto dello sport; la via è frequentata e non è il massimo della privacy, ma tutto sommato si fila via liscio. La massaggeria è nuova di zecca, ma nella sostanza, come avevo preventivato, è un film già visto, in quanto a massaggiare ci sono 2 ragazze già viste negli altri 2 centri di via Verrotti, An Mo e Stefania; per farla breve anche questo centro è un ennesimo clone degli altri. Mi massaggia Sofia, ragazza cinese sulla 30ina, altezza media, viso rotondo, panzetta compensata però da un discreto davanzale; ci accordiamo per il 50ino nonostante le sue pressioni per farmi fare la doccia o il bagno nella tinozza di legno a tariffa più alta, e si inizia; come al solito i muri di cartongesso delle stanze son aperti di sopra, a discapito della privacy e il massaggio è sufficiente ma troppo insistito sulla schiena e sulle spalle...diventa più piacevole quando inizia a stuzzicare fra le chiappe e il pistolino inizia a prendere vigore; una volta girato mi massaggia un pochino sul petto per poi dedicarsi alla manovella oliata che chiude i giochi..doccia veloce finale (che alla fine non mi ha fatto pagare), saluti di rito e tutti a casa.
:preved::bye:

Reaction score
548
centro massaggi Tokyo :sarcastic_hand:..che paraculi:rofl:

La-guns sei stato lestissimo:ok:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    32 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
6
O alla fine tutte le cinesi insistono nel farci fare il bagno in quella caxxxo di tinozza maledetta

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
dove meno te lo aspetti da un giorno all'altro spunta un centro cinese, riaprite le caseeeeeeeeeeeeeee!!

Commenta
Reaction score
548
Apro il 2013 abruzzo con la prima recensione.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi Tokyo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/promozione-per-nuova-aperturamassaggio-c6tb50692365
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 dichiarata e ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 per 30 minuti massaggio avanti e dietro con hj concordato in maniera implicita, cioè ci siamo intesi attraverso il "politically correct"
COMPENSO CONCORDATO: 40 (vedi sopra)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: segue in rece
REPERIBILITA': al primo colpo, sono entrato direttamente senza appuntamento o telefonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :33437731xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi,
ho voluto chiudere l'anno con un massaggio anche per far vedere ad elpicici che ci vuole poco a rendersi utile.
Ho scelto il centro in questione perchè sito in zona nascosta dove non conosco nessuno per cui al riparo da occhio indiscreti.
Ho parcheggiato davanti al palasport e mi sono diretto verso il centro.
Il centro come ambiente non mi è piacuto, si vede che è attrezzato alla meno peggio giusto per.
E' piccolino con 3 sale adibite al massaggio e la hall, è semi buio e manca della giusta atmosfera.
La ragazza che mi si presenta è leggermente formosetta, ha il facciotto rotondo ed è vestita con maglietta e minigonna, non indossa le calze.
Non è bellissima e mi sarei aspettato di più però dovendo solo massaggiare ritengo che possa andare.
Una volta nella cabina sono dubbioso però alla fine dico il mio si.
La cabina è divisa dalle altre da pannelli in cartongesso, sopra sono aperte per cui la privacy manca nella propria cabina.
C'è un lettino basso e una vasca di legno grande.
Mi spoglio, la ragazza mi dice che mi posso tolgiere anche gli slip ( la guardona si è goduta lo strip:preved:) e poi mi dato il perizomino.
Il massaggio sarà eseguito sulla schiena e sul petto più volte e con un certo impegno diciamo, qualche volta si è anche inventata pressioni delle sue mani più decise sul mio corpo.
Anche questa volta non riceverò il massaggio sulle braccia e sulle gambe.
La ragazza sale sul lettino, sale a cavalcioni sopra di me, è sciolta e GFE.
Quando arriva alle zone hot il piacere si avverte, mi massaggia in mezzo le chiappe più volte arrivando alle biglie e al fratellino nel suo complesso.
Stessa cosa dicasi per quando mi massaggierà la parte davanti.
Purtroppo il finale mi lascerà con l'amaro in bocca perchè la ragazza si limiterà a massaggiare le biglie e l'asta ma l'opera vera e propria sussultoria la lascerà fare a me o nel migliore dei casi con le sue mani sopra le mie.
Durante la sessione ho potuto ravanare ma agli atti devo riportare che aveva si la minigonna ma le sue mutandine però erano belle rinforzate.
Nel complesso direi che per il servizio ottenuto un +10 e un + 15 fiorini sono di troppo.
Mi è piaciuto molto di più il centro massaggi che ho recensito ( sempre dopo la_guns:thank_you2:) la scorsa volta, questo nel complesso è inferiore.

Prima di chiudere vorrei portare alla vostra attenzione un centro massaggi situato nelle marche che in apparenza sembra molto più invitante e confortevole

http://centromassaggiyiduo.sitiwebs.com/google4c228d189936f2f7.html.php

questo si che si presenta bene e mette voglia.

Up

la ragazza ci ha messo un certo impegno nello svolgere la sua mansione e nella cabina è stata anche di compagnia

Down

ambiente poco piacevole e rilassante
mancanza di privacy nelle cabine ( a livello di chiacchiere intendo)
finale più amaro che dolce
massaggio non effettuato su gambe e braccia

Ultima modifica:
Commenta
Alto