[rece] centro massaggi trice - napoli - bakeka

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NUOVISSIMA CENTRO TRICE MASSAGGIO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakeca-xincontriadulti-napoli.blogspot.it/2013/01/nuovissima-centro-trice-massaggi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€ massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 3349633XXX

Girovagando in rete sono alla ricerca di un buon centro massaggi a Napoli (preciso che vengo da Bologna) trovo questo annuncio telefono e mi reco sul posto. Si trova nei pressi della zona ospedaliera in via quagliariello e si tratta di una porta senza alcuna insegna. Entro e mi accoglie questa china non troppo giovane e per niente bella. Disperato cerco con lo sguardo se ci sono in giro altre operatrici ma senza risultato. Piu che un centro si tratta di una stanza con un separè dietro al quale c'è un lettino. Ormai sono lì, quindi comincio col massaggio.
Più che un massaggio si tratta di carezze, lei oltre ad essere brutta si rivela anche antipatica e con un alito di merda. Mi annoio tanto che dopo circa 10 min. le chiedo di passare al birillo giusto per giustificare i 30€ buttati. Saluto e a mai più rivederci.

Conclusione, non ci andate, il prezzo è buono ma a mio parere anche 10€ sarebbero buttati al cesso!
Piuttosto chi mi saprebbe indrizzare verso un vero centro con vere massaggiatrici (o almeno carine)?

Alto