[RECE] - Centro massaggi tuina a Stienta (Occhiobello - RO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Di passaggio ad Occhiobello, decido di provare questo centro di cui avevo letto recensione su altro sito. Si trova a Stienta (dall'uscita dell'autostrada di Occhiobello sono un paio di kilometri) lungo la statale ed è posizionato tra una carrozzeria ed un macellaio in zona tipo indistriale. Per gli abitanti della zona credo sia ad alto rischio sgamo in quanto l'unico parcheggio possibile è proprio davanti al centro massaggi e la macchina è ben visibile dalla strada.:secret:
Mi apre una chinagirl discutibile, decisamente brutta di faccia, ma decente di corpo, che ovviamente mi invita ad entrare snocciolando il menù. Mi parla di massaggio "interno coscia" completo :sad: che mi lascia be sperare e opto per 30m 50 rose.
La stanzetta è ben riscaldata, con futon e doccia e lei mi dice di denudarmi (completamente) e si ripresenta con tubino peraltro carrozzato ed antintrusione :treaten:. Il massaggio (un po' troppo unto per i mei gusti) a schiena, glutei e gambe è deciso e anche discretamente fatto. Poi il colpo da "maestra": si cosparge le gambe di olio e comincia a strusciarsi (tipo body massage) ma solo con le gambe (peraltro ben protette da short attillati). Tra interno coscia (suo) e strusciamento di piedi in zona "parcheggio della bicicletta", il fratello ha un sobbalzo e va sull'attenti nel momento in cui finisce 'sto lavoro di gambe e comincia coi classici "grattini".
Al "gilale" parte con grande stimolazione sulla "punta", poi prende in mano la situazione (anche in questo caso l'oliatura è eccessiva) e lavora di Geppetto fino a soddisfacente capitolazione. :w00tmesalia:
Doccia, asciugatura, offerta (rifiutata) di caffè, acqua e caramelle, saldo il conto e saluto.
Morale: la tipa non è un granchè (5 di stima), il massaggio è discreto (6,5) ma troppo olio, la tecnica dell'interno coscia è inizialmente piacevole (7) poi diventa un po' troppo pressante, l'hj finale merita la sufficienza piena. Da quanto ho capito più di quello non si ottiene (ma nemmeno avrei voluto). Sostanzialmente non ci tornerei, ma...
Esco e da una macchina scende una chinagirl decisamente (ma molto decisamente) carina :w00t:, che mi viene incontro salutandomi e chiedendomi come va? Rispondo educatamente e lei mi invita a rientrare, ma declino la proposta (un po' per mancanza di tempo, di soldi e di... energie) riproponendomi però di ripassare a trovarla. Vedremo...

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Manca la scheda tecnica
2 - Manca il link
3 - Manca l'index

rifarla daccapo inserendo gli elementi mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto