[RECE] Centro Massaggi Tuina - Bojon (VE) - Bakecaincontri

Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
[RECE] Centro Massaggi Orientale Tuina - Bojon (VE)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C. M. ORIENTALE TUINA HE
RIFERIMENTO INTERNET: altri siti
CITTA DELL'INCONTRO: Bojon
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO ROMANTICO,NORMALE e CSC.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'ultima delusione del centro a CORTE, decido di provare una nuova strada.
Il centro è poco pubblicizzato, e lo trovo anche grazie ad un suggerimento proprio nel nostro forum.
Ieri sera sono di ritorno da Chioggia ed ho giusto un po di tempo libero.
Arrivo senza preavviso, e trovo subito il posto. Come già annunciato da altri privacy zero, ma tanto nessuno mi conosce in quella zona.
Parcheggio a poche decine di metri, passo davanti al bar che era completamente deserto e suono il campanello.
Pochi secondi e mi apre una cinesina non brutta, ma a mio parere insignificante.
Mi fa accomodare, senza proferire parola, nelle solite stanzine e mi fa segno di spogliarmi.
Il centro non mi piace, odore di unidità e non proprio accogliente. anche la stanzina e piccolissima.
Non chiedo cambi con altre operatrici, per paura di avere di peggio ed intanto mi spoglio.
Una volta disteso si apre la porta a soffietto ed entra la ragazza, mi sembra si chiami Lisa. Non è caldissimo, visto il tempo di questi giorni, e già mi sto pentendo di non avere girato i tacchi. Mi chiede che tipo di massaggio voglio fare e snocciola il misero menù.
Romantico 1 ora per 70, normale 1 ora per 70 e csc per 100.
Chiedo se nel csc per 100 e tutto completo, ma la risposta è: Solo csc.
Opto per un massaggio normale 1 ora per 70. Il csc mi sarebbe piaciuto perchè sembrava avesse anche un bel paio di tette, ho poi verificato che si trattava solo di imbottitura.
La cosa che in assoluto mi ha fatto desistere è stata la fiaterella poco invitante.
ma veniamo al massaggio: Il massaggio è fatto bene e con una giusta misura di forza con poche passate leggere che non ho mai capito a cosa servono.
Passaggi nelle zone intime praticamente inesistenti, ma comunque avevo chiesto massaggio normale e questo mi stava facendo.
Poco prima del "girare" mi ha nuovamente tentato con il csc, ma ormai era già passata una mezzora e ho quindi rifiutato.
Una volta a pancia in su e massaggiate braccia e gambe si siede in mezzo alle mie gambe cominciando a massaggiare con abbondante olio il fratellino, che fino a quel momento stava dormendo sonni beati.
Immaginavo già che una volta vista l'erezione mi chiedesse ancora obolo, ma niente ha continuato con passione.
Mi sono tirato su e continuando la conversazione si è fatta toccare quelle poche tette che ha, e dopo averla spogliata si è fatta succhiare i capezzoli piccoli e duri.
Non ha fermato le mie mani neanche quando sono sceso verso la patata (praticamente, il bosco della Mesola ).
Dopo un po di penetrazione con le dita sono capitolato e da li i soliti lavaggi.
Mi è sembrato di capire che il raspone fa parte integrante del servizio offerto dalla casa, in quanto non lo avevo chiesto. O forse ci siamo capiti male dall'inizio.

Attenzione che il centro è piccolo, poche stanzine. penso 2, e si sente tutto quando parlate o fate altro. Pochi minuti dopo di me è arrivato un collega con male ad una gamba dovuta ad una caduta dagli sci nella stagione invernale ed era come se lo avessi nella stessa stanza. Anche quando cavalcava tipo muflone !:)))

Penso inoltre che ci siano solo 2 operatrici, in quanto a meta massaggio ho sentito suonare il campanello e la ragazza che stava coccolando il collega è uscita ad aprire e ho chiaramente sentito che diceva al cliente che non avevano posto. Lo ha proprio mandato via. Meglio prenotare la prossima volta.


Se andate non mancate di recensire !
 
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao Christian, scrivi che "il collega cavalcava come un muflone"...quindi si può anche cavalcare invece del finale falegname, corretto?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Assolutamente non proposto, ma immagino che tutto sia possibile. Almeno al collega era stato concesso.
ciao


Christian
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro Trattamento Orientali Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-°´-`°¤-10084-k4gw96655082
CITTA DELL'INCONTRO: Bojon di Campolongo Maggiore (VE)
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ovviamnete Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti scarsi, al netto di tutto! (vedi rece)
DESCRIZIONE FISICA: 2 cinesi pulite e curate, CON LE TETTE!!!
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Semplicissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini verso il giù
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33363129xx


LA MIA RECENSIONE:
Venerdi pomeriggio, dopo vario girovagare su internet per scuotare sacca marronaia a buon prezzo, trovo questo annuncio, chiamo, mi faccio dare indirizzo, guardo su google. Molto semplice arrivarci, è un centro massaggi, all'incorcio, davanti al distributore, sapendo dove si trova, non serve neanche telefonare.
Arrivo, entro e mi accoglie una cinesina sui 30, carina per il genere, con discreto decoltè, faccio subito segno del pompino, sorride e mi dice subito si! mi chiede 70, abbassiamo a 40. Chiedo se ha anche amica, mi risponde di si! Me la presenta, più giovane, piu carina, meno tette! La butto per tutte e 2, ridono e dicono di si, chiedo se tra loro si baciano e si toccano e scoppiano a ridere dicendo di no, che le fa schifo!!! Mi spoglio e mi sdraio, si tolgono maglietta e reggiseno, ma non la gonna, però la patacca se la fanno accarezzare con le mutandine addosso. Mi gioco l'ALL-INN,, chiedo se mi fanno un pompino in 2 insieme! Ridono, vogliono più soldi! Decidiamo per 50! Con me sdraiato, solo di lingua, iniziano a leccare con la punta della lingua solo la cappella, ma senza toccarsi le lingue tra di loro, SUBLIME! Faccio segno che mi piace se mi accarezzano la pancia e le ascelle, iniziano così ad accarezzarmi e a grafiare leggemente con le unghie come richiesto!!! Neanche il tempo di realizzare quello che mi stanno facendo, e vengo in faccia a tutte e 2!!!! Non ingoiano, ma se la ridono, probabilmente perchè sono venuto immediatamente!!! Pulizie di rito, mi vesto, passo alla cassa, e mi trovo una ricevuta!!!!! Incredibile!!! Poi mi sono svegliato! Che sogno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
10
Non sogno mai di andare in quei postia farmi massaggiare... Non saprei proprio esserti d'aiuto...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Trattamento Orientali Tuina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bojon
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, semi csc, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33363129xx

LA MIA RECENSIONE:
Testato stamattina, entro e oltre alla "titolare"con bambino in braccio c'e una sola ragazza fisico non malissimo per una cg, mi fa accomodare trattiamo e propone subito tette e pompino per 80 mezz'ora.
tratto a 70 e allungo a 40 min.
rimane in mutande, fisicamente non da buttare ma era meglio vestita, tetta oltre la media cinese, seconda buona direi.massaggio normale, strusciate varie di tette poi gilale e avanti come per il dietro.inizia poi a giochicchiare e prendere in bocca il fratellino, chiedo e ottengo leccata di palle salivosa e nulla piu...si toglie prima di cim. poi pulizia doccia non assistita e ni hao.
non malissimo visto il periodo e la concorrenza pari a zero in zona ma non credo ci tornerò.

Saluti e baci
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro Trattamento Orientali Tuina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bojon
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah ah ah ahhhhh !!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1 cg stranamente carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': nella strada principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33363129xx


LA MIA RECENSIONE:
dopo aver letto le recensioni dei colleghi di cui sopra ieri pomeriggio chiamo il centro e chiedo notizie per arrivare....non ci ho capito una mazza ....meno male che con i navigatori si arriva ovunque. Arrivo ed è sulla strada principale proprio di fronte ad un dustributore, non l'ho visto subito (il centro) ho dovuto fare un paio di dietro front e non è facile parcheggiare
io sono andato giusto sulla stradina parallela dietro il distributore.
Attraverso la strada, suono, entro e mi accoglie una cinesina non brutta ma un po tozza secondo i mie gusti ma a fianco c'è un'altra ragazza molto più carina e con le TETTE.
Quella che mi ha aperto, credo sia la capa la quale inizia ad elencarmi i vari servizi ed io essendo la prima volta che ci vado opto per il piatto base di 40 x 30 min.
Mi prende sottobraccio quella più carina e mi porta nella stanza massaggi, mi spoglio, mi accomodo e questa anche se gentilmente inizia s risnocciolarmi tutti i vari trattamenti sino a che la fermo e le dico ....NO GO SCHEI !! Per cui niente 40 minuti, niente ora, niente csc e vai di servizio base.
Inizia il massaggio sulla schiena, non sono un esperto ma non mi sembrava male, lei non dice una parola, ho provato a chiacchierare ma non parla per niente italiano se non nei numeri in EULO, comunque continua sino al fatidico gilale ed a quel punto le chiedo se nel trattamento è compreso anche l' HE, lei sorride e mi chiede la differenza (i +10 di cui sopra - ne voleva 20) vabbè, accetto e lei prosegue, io inizio a toccarle le cosce... lei tace ed io proseguo restando molto meravigliato della tonicità delle stesse e nel farle i complimenti (sempre se ha capito) salgo con la mano sino a toccarle il monticello da sopra la mutandina ed a quel punto si abbassa e parte di BBJ alternato ad HJ sino a conclusione.
Che dire : non mi sono tovato male, il massaggio mi è piaciuto come pure il rapporto qualità prezzo solo un po scomodo per me arrivarci.
Dimenticavo........... ricevuta rilasciata al pagamento............almeno pagano le tasse.
 
Commenta
Alto