[RECE] Centro Massaggi Tuina - Brescia

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, daty, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 più 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
A Brescia per lavoro, e dopo aver cenato ad un ottimo ristorante brasiliano, noto questo centro massaggi in via San Rocchino , dall'esterno un pò dimesso, e visto che la sera prima avevo speso un pacco in altro centro massaggi MOOOLTOOOOO chic, opto per provare a risparmiare un pochetto ed entro.

Sono tre ragazze, e mi prende per mano una cinese atipica: alta ben più dello standard e con i capelli tinti. Concordiamo per 50 per il massaggio con doccia, che esegue con estrema capacità e voto 9/10. Avendolo chiesto forte, al mio girare noto che è accaldata e stanca, le propongo di massaggiarla io e ridendo accetta e......gradisce al punto di lasciarsi andare ben oltre, col risultato che per due volte mi inonda la gola dei suoi umori provocati dal daty. In particolare sul secondo finale mi stringe la testa con le coscie che credevo mi volesse morto:wink:
Con tali premesse arrivato il mio momento ho goduto ( credo) di un trattamento particolare , che per correttezza evito di descrivere.
A prescindere, a parte la location di serie B o anche C ! ! ! il resto è stato tutto molto OK, per un costo totale di 70.
Salutoni ai Bresciani
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.183
Reaction score
1.975
Ho avuto notizia proprio stasera da un conoscente che ci sono i lettini con glory hole, confermi?:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
Ho avuto notizia proprio stasera da un conoscente che ci sono i lettini con glory hole, confermi?:w00tmesalia:

Sei sicuro che non siano i buchi dove mettere la testa per il massaggio? :punish:
Avevo visitato la Spa diverso tempo fa incontrando una 60enne terribile, una 40 discreta e nominato una 30enne (probabilmente la sopracitata ragazza) ma visto la stanza del massaggio grande come l'armadietto della mia palestra mi ero defilato
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho avuto notizia proprio stasera da un conoscente che ci sono i lettini con glory hole, confermi?:w00tmesalia:
Credo si tratti del buco per la testa ! !
Sulla possibilità di utilizzarli in tal modo non vedo diffficoltà , a parte di non essere troppo grandi. Per la girl....basta chiedere e concordare a modo prima di accomodarsi :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': Non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino alla porta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla precedente rece e dopo pessima giornata decido di provare. In reception una cinese piuttosto datata che chiama la collega. Mi accomodo nello stanzino e mi si presenta una cinese nello standard....e avrei dovuto andarmene. Ormai c'ero ed è cominciata la solita trattativa con toni molto scazzati, alchè ho chiesto il minimo sindacale in termini di tempo/prestazioni e me ne sono andato.
Assolutamente da evitare.
Spero in posti migliori nel panorama bresciano
 
Commenta
Alto