[RECE] Centro Massaggi Tuina - Firenze - Massaggiami.net

Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita insegna dei CM
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...i-tel-3889053400-via-pratese111-50145-firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena (?)
NAZIONALITA': Cina
ETA': tra 28 e 32
SERVIZI OFFERTI: Massaggio corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (door to door)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890534xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,

questa recensione risale a qualche settimana fa (fine luglio), ma solo ora riesco a scrivere. Ho fatto un po' di ricerche del forum, ma non mi sembra che esistano recensioni del centro in questione in un thread specifico, se non fosse così mi scuso per averne aperto uno nuovo.

E' una domenica pomeriggio e voglioso di un certo tipo di relax mi dirigo verso un centro già frequentato qualche tempo prima con soddisfazione (qui la rece); giunto in loco mi ritrovo un flusso continuo di cinesi che esce da un locale posto di fianco al centro. Attendo buoni dieci minuti perché non mi andava di farmi vedere entrare con tutta quella gente a meno di 10 metri, ma il flusso non tende a diminuire quindi decido di andare in un altro posto che non avevo mai frequentato prima (quello in oggetto appunto).
Il luogo è abbastanza trafficato, lungo una direttrice in cui passano numerose macchine, il centro ha pure un parcheggio privato ma decido in ogni caso di parcheggiare lungo la strada per dare meno nell'occhio. Arrivo all'ingresso suono il campanello e dopo una decina di secondi la ragazza mi apre la porta: in quel momento è sola, esteticamente è nella media delle CG e sembra avere intorno alla trentina. Il centro non si discosta da quelli che ho frequentato, luce soffusa, stanze ampie con futon e vasca e con pareti a tre quarti.
Mentre mi accompagna nella stanza del massaggio mi chiede cosa voglio fare: chiedo massaggio romantico per 30 minuti, lei dice 40, ma io offro 30. Lei mi squadra un po' e accetta. Comincio a spogliarmi e lei esce dalla stanza per qualche attimo; quando torna mi dice se voglio massaggio "colpo su colpo"; io per evitare fregature le chiedo se lei si spoglia per farlo e lei annuisce al che le chiedo quanto vuole: spara 60 per 30 minuti ma io le dico che per 50 si può fare senno mi va bene l'accordo iniziale.
Accetta chiedendomi di versare subito l'obolo, la richiesta mi lascia un po' perplesso dandomi l'idea di fregatura, ma oramai ero con le braghe calate e non mi andava di ritirarle su, quindi le do quanto richiesto e finisco di togliere quello che avevo addosso mentre lei inizia a spogliarsi: seno poco più che accennato (per non dire quasi inesistente), sedere con delle forme interessanti, senza cellulite evidente anche se un pochino tendente al piatto ma tutto sommato non disprezzabile. Quando la vedo bene dal davanti noto un tatuaggio all'altezza del basso ventre che si estende fino all'ombelico.
Mi stendo sul lettino subito a pancia in su, lei si pone al mio fianco sulle ginocchia e con un po' di olio comincia a massaggiarmi il petto e sovente solletica il fratellino facendolo ringalluzzire. Continua così per qualche minuto ed io con la mano comincio a tastarle il sedere e ad andare verso lo spacco :w00t:, lei mi guarda e dice "solo fuoli". Il massaggio prosegue ancora e allora le chiedo come si chiama: lei con un po' di titubanza mi dice Elena. Al che le chiedo se può cominciare a stendersi sopra di me (è un massaggio corpo su corpo o un massaggio con te nuda?), lei allora prende un po' di olio e se lo spalma un po' nel petto, basso ventre e patatina e comincia a strusciarsi sopra di me...il massaggio comincia finalmente a farsi davvero interessante. Lei va su e giu, strusciandosi partendo dal fratellino fino al petto, usa sia la patatina che quel poco seno che ha, fatto sta che in brevissimo tempo vado su di giri. Per non capitolare subito cerco alcuni diversivi: comincio a darle qualche bacetto sul collo che le provocano un po' di solletico, poi quando lei arriva in una posizione abbastanza alta sopra di me, le afferro il sedere e comincio a massaggiarla nelle zone hot. Passo tra le sue chiappe e arrivo fino alla patatina :whistle3:. Confesso che in quegli istanti, data la posizione, avrei anche potuto trapanarla ma ero scappucciato e non mi andava di rischiare, quindi la tocco sempre più e lei comincia a gemere (che sia per finta o no non mi interessa ma se stava fingendo lo stava facendo bene); mi accorgo che la sua patatina è molto bagnata quindi non mi fermo e le lecco anche i capezzoli che nel frattempo sono diventati turgidi. Il gioco dei suoi strusci e dei miei tocchi nelle zone hot continua per un po' finché, sentendo che il momento chiave stava arrivando, mi metto a sedere con lei sopra di me: lei mi afferra il gingillo e si da da fare con calma, io allo stesso tempo le comincio a esplorare il buchetto del sedere con un dito e con mio stupore non si tira indietro; mano a mano che sento arrivare il momento il mio dito entra sempre di più (una buona metà è entrata), quindi capitolo e per qualche secondo lei continua a muoversi su di me.
Arriva il momento delle pulizie, e visto che avanzava ancora del tempo lei riprende a massaggiarmi un po' le gambe. Finito il tempo mi fa andare nella vasca: doccia per togliere l'olio, poi mentre mi asciugo è lei che si mette nella vasca e si lava a sua volta.
Vestizione, caramella di ordinanza, saluti e via....alla prossima avventura.

Spero di non avervi annoiato.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Stè cinesi sono sempre una sorpresa, bella o brutta che sia...
 
Commenta
Alto