[RECE] Centro massaggi Tuina - Formigine (MO) - Bakeca

Registrato
7 Luglio 2021
Messaggi
8
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510078458
Riferimento internet (link): 3510078458 presenza..professioniste benessere . Vieni da noi a provare i nostri
Conformità dell'annuncio: le foto degli annunci sono false
Città dove è avvenuto l'incontro Formigine (mo) via marzaglia xx a 6 km da Rubiera

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Anna
Nazionalità:cinese
Età apparente:40
Descrizione fisica: minuta e discretamente carina
Attitudine: appena sufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:120
Compenso concordato100
Servizi offerti: massaggio,bodymassage,hdj
Servizi usufruiti: massaggio, body Massage,hdj, doccia

Durata dell'incontro:1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: discrete
Presenza di barriere architettoniche: tre gradini

LA MIA RECENSIONE
Premetto che era molto tempo che non visitavo più questo CM, avendone già un mio preferito a poca distanza, ma si sa a volte la curiosità è troppo forte ...
Dopo una telefonata dii preavviso mi sono recato sul luogo, fronte strada con una privacy praticamente inesistente, soprattutto di giorno si tratta di un locale a piano terra ubicato in una palazzina di alcuni appartamenti.
Mi ha aperto la massaggiatrice in questione, dopo il minimo di trattativa mia accompagnato in una delle stanze fornita di letto a due piazze tipo futon, ed è cominciato un massaggio abbastanza meccanico e ripetitivo interrotto sovente da telefonate e messaggi vocali di un'amica di Anna.
Essendo in natura abbastanza paziente non ho voluto creare tensioni, dopo circa mezz'ora è cominciato il body massage abbastanza piacevole anche se una volta svestita le iniziali apparenze fisiche piacevoli sono diventate appena sufficienti.
Il tutto si è concluso con il solito "gilalee" e doccia che non lascerà particolare memoria nelle mie esperienze archiviate.
Per completezza di recensione è presente anche un'altra ragazza più giovane ma chiaramente per la legge di Murphy a me è capitato di incontrare la più anziana.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto