[RECE] Centro massaggi Tuina - Livorno - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi tuina
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/mdhb76865605
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano , nn ho fatto caso se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Giulia 33135178xx. L'altra ragazza 38929416xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Sono in giro per la città e a vede tutte ste tope che girano , mi riprende voglia. Guardo sul punter smartphone , e vedo che in piazza 20 settembre c'è n'è uno che si chiama livorno massaggi , provo a raggiungerlo e arrivato davanti suono, passa un minuto nn viene nessuno ad aprire, sto per andarmene quando improvvisamente si apre la porta , è una cinesina di un metro e quaranta che mi spiega che le ragazze sono tutte impegnate e di ripassare tra mezz'ora , ma meglio se son tutte così sto lustro, rimetto mano al punter smartphone che mi indirizza a stagno in un nuovo centro massaggio che nn sapevo neanche che ci fosse. Arrivato a destinazione suono il campanello c'è scritto massaggio , ma essendo un palazzo mi chiedo dove diavolo si troverà , si apre la porta entro salgo le scale , al primo piano si fa vedere una ragazza vado ed entro. La reception nn e male abbastanza grande , c'è una ragazza che sta bevendo una tisana la osservo molto carina, quella invece che mi ha aperto mi fa accomodare in uno stanzino carino ma privo di doccia o vasca, mi dice di appendere gli abiti e sparisce, lascia però la porta a soffietto socchiusa e vedo che di la c'è anche il boss. Ok son pronto s lettino entra la cinesina è sopra la media bellina davvero dice di chiamarsi Giulia e di avere 30 anni e che è li da una settimana. Sarà un metro e sessanta occhi neri neri ma belli belli bel sorriso e belle labbra , e due tettine strizzate per metterle in risalto dalla scollatura . Parte con il massaggio collo spalle , inizia a parlare mi chiede un sacco di cose boia de speriamo si cheti presto un avevo voglia di parlare , mi dice anche il menù un ora 50 , un ora e mezza 80 , decido per un ora , lei insiste x un ora e mezza parla e continua a parlare, questa penso io ha ingollato una radio , mentre parla mi si avvicina molto e mi da qualche bacio, io gli e n'è pianto uno sul collo, poi si cheta e si dedica al massaggio. Nn e male ci sa fare e finalmente mi rilasso , voto del massaggio 8 ,parte dal collo e arriva fino alle punte dei piedi facendo davvero un bel massaggio, poi mi fa gilale.... Inizia dalle braccia mani petto e riparte a parlare poi scende alle gambe massaggia i testicoli e sotto i testicoli ma la fava nn la tocca , va avanti x un po , il collo di papero è al massimo del erezione , mi si avvicina più volte e mi bacia un po' sulla bocca e sul collo, la agguantò per il collo e gli pianto una treppicata , mentre la bacio me lo prende in mano , ok x 20 mi sistema anche lui, ingrifato come ero nn potevo che accettare , la falegnameria e ben delicata e alterna testicoli e a sta , per poi ritornare sulle gambe e piedi , insomma son si dedica di continuo al collo di papero , così facendo l'eccitazione è al massimo , provo a spogliarla un po' ma nn c'è verso , gli chiedo se mi può mostrare altro ma nulla mi dice che nn può farlo, all'ora provo a farglielo ingollare picche anche li, vedo che oltre nn si può andare peccato , ok mi rilasso e mi godo la falegnameria, ci sa fare e delicata e massaggia anche i testicoli ,aumenta e diminuisce il ritmo e le pressioni esercitate . Il finale hai me nn è dei migliori , da come mi ha caricato parte il primo fiordo capisce che la venuta sarà copiosa , e me lo indirizza contro , io lo risollevo e lei prova di nuovo a piegarmelo contro , schizzi sparsi ovunque alla fine prende un asciugamano e me lo tappa fermandosi con la mano così facendo passo da uno stato di eccitazione totale ad un incazzatura la mia reazione e brusca e i moccoli iniziano a volare mi alzo che ancora spruzzo e gli chiedo la doccia , lei si accorge che ha fatto una cazzata si intimorisce vedendo la mia reazione ma ormai nn c'è più modo di rimediare , faccio la doccia viene intorno x lavarmi, gli dico che mi lavo da solo e che quando si fa una sega il collo di papero va lasciato libero e nn soffocato,Shee.... Fiato sprecato , mi riaccompagna nella stanzina del massaggio e sparisce , io con calma mi rivesto , esco , vado alla reception saldo il dovuto sempre a lei , li c'è sempre la sua collega carina davvero poi chi sa .... Saluti e via fuori .

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
NUOVA APETURA !!! Le nostre ragazze ti fa sentire come paradiso. Il Centro massaggi Orientale esegue trattamenti come:
*Massaggio Rilassante con Olio
*Massaggio Rilassante Corpo
*Massaggio Romantico
*Massaggio con 4 Mani
*Massaggio Thailandese
*Massaggio Giapponese
*Massaggio +Bagno Vasca
*Massaggio+Vasca IDRO MASSAGGIO
*Massaggio MISTO
TANTO SCONTO E PROMOZIONE ALLORA...COSA ASPETTI? VIENI SUBITO A PROVARLO....... ANCHE TRATTAMENTO TERAPEUTICO.
Quando venite al massaggio prima miglior del appuntamento, cosi non ti bisogno di aspettare Centro Massaggi ORIENTALE TUINA.
VIA AURELIA xyz STAGNO LIVORNO

PS: attento al titolo che non è proprio esatto... :ok:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
E' scritto nel riquadro "Regolamento" in alto, ad ogni modo i mod lo hanno sistemato quindi ora lo vedi corretto! :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALIrece centro massaggi tuina stagno (LI)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/nrfa76864235
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:un ora e10
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135178xx 38929416xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece

Incuriosito dalla precedente visita in questo centro massaggi , in cui avevo visto un altra ragazza molto carina decido di andare a vedere meglio. Suono il campanello e salgo le scale , ad attendermi infatti c'è un altra ragazza, minuta sui 25 anni si chiama Sofia , la guardo attentamente , ha una minigonna di pelle nera sotto calze pese di lana e stivaletti sembrano da neve , sopra un maglioncino collo alto sempre di lana ... Più tappata di così un si può .. Nn S intravede nulla gli darà noia l'umido che in questi giorni si è fatto sentire davvero. Mi accompagna nel salottino e mi lascia da solo. Torna che son già pronto sul lettino, inizia e mi dice il menù , ok per un ora con massaggio lomantico. Inizia dalle spalle schiena , anche lei è brava si sente che c'è un minimo di preparazione , anche se sta seghina ha una forza nelle mani e la fa sentire avvolte anche troppo , hao... Se me lo sbambina così e mi sistema. Il massaggio passa poi alle gambe meno energico e ' piacevole , passando più volte a stuzzicare la frasca. Arriva il momento di girarsi il massaggio e davvero ben fatto su tutto il corpo , passa spesso dalla frasca per poi continuare su altre parti del corpo, il piacere così aumenta , prende e lascia prende è lascia , ormai c'è rimasto solo lui da sistemare e così prende l'ornello in mano , e ' delicata nn e la solita falegnameria sono carezze che si alternano gioielli e ornello , bella la sensazione che provo, penso che però così nn arriverò a conclusione , lei invece continua con i suoi metodi , la lascio fare, va avanti per un bel po' , sono li li per arrivare ma ci vuole qualcosa di più deciso per concludere ,continua ad accarezzarlo e a piegarlo in tutti i versi , poi lo impugna più decisa lo porta a 90 gradi il ritmo cambia e concludo , mi sorride e mi porta di la a farmi una doccia , mi rivesto con lei che sta li a guardarmi , passo dalla reception , saluti e via fuori.

Commenta
Alto