[RECE] Centro Massaggi Tuina - Montebelluna (TV) - bakecaincontri

Reaction score
699
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3270621558
Riferimento internet (link): Conformità dell'annuncio: 0%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montebelluna (TV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Sofia
Nazionalità: Cina
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: cinese matura carina di viso, si vede l'età ma bei lineamenti. Ben messa, non minuta, circa 1,65 con due belle gambe tornite e un fisico formoso. Un pò di pancia e seno non sodo, quindi non proprio attraente. Nel complesso mi è piaciuta. Vagina pelosa.
Attitudine: Tranquilla, rispettosa, affidabile. Professionale ma poco empatica. Tende a trattare il prezzo all'inizio, ma si riesce a trovare una quadra. Italiano poco.
Reperibilità: aperto di giorno fino alle 22-23
Altre massaggiatrici: c'era un altra massaggiatrice impegnata con un cliente, non vista.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: a partire da 50
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj hj rai1
Servizi usufruiti: bj hj rai1 fk
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, davanti al centro. Si può parcheggiare anche dietro mi dicevano.
Igiene dei locali: mi è sembrata buona nella stanza, standard insomma dei CM cinesi. Il bagno un pò fatisciente.
Presenza di barriere architettoniche: No piano terra
Privacy: veramente brutto, esposto su una strada provinciale la schiavonesca. tra l'altro è l'unico posto nello spiazzo quindi se parcheggi davanti. La signorina mi ha detto che volendo si poteva parcheggiare dietro però non ho capito per l'entrata.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Montebelluna capitale dei CM: zero privacy

Valutazione personale: 6,5 su 10

Desidero di capitolare qualcuno in questa city, sfoglio i siti di annunci e vedo che pullula di cinesi, qualche latina ma solo cinesi. Mi ricordavo di questo e non rimango sorpreso. Non voglio capitare in un CM perchè così di tardo pomeriggio/sera non c'è privacy, ma 2 annunci su 3 mi portano in un centro tuina e il terzo era una casa scannatoio in mezzo ad una strada principale molto sgamabile. Quindi al secondo centro mi butto dentro, sapendo che alla fine il prezziario e i servizi sono standard.

Ho culo perchè mi appare una signora cinese carina di viso e ben messa, apparentemente. Rispetto allo scannatoio di prima, dove la mamasan era una persona anziana non piacente così come le due ragazze erano delle cinesi non gradevoli e non giovani, veramente, anche se devo dire troppo simpatica XD. Qua mi trovo una appetibile che mi fa sesso e decido di restare. Contrattiamo per 70 completo, eravamo partiti da 100. Vado in bagno, mi aiuta a lavarmi e poi nel lettino inizia a succhiarmelo, pompino mediocre tanto che non riesco a decollare. Le dico di passare alla sega dove riesco ad ottenere una consistente durezza, mi incappuccia e facciamo un breve rai1 a smorzacandela. Non rimango duro e le chiedo di finirmi con una bella sega, lei accetta e si impegna a farmi venire Mi lavo con lei e partiamo sul, pompino veramente scarso dove non riesco a decollare, allora le dico di finirmi con mano e qui esplodo veramente da quanto ero carico, rimane bella sorpresa. Mi aiuta a ripulirmi, mi chiede caffè, mi dice che per prossima volta posso parcheggiare dietro, visto la privacy zero e ci salutiamo.

Signora cinese valida, anche se non giovane e non maestra nel coinvoglimento . Centro massaggi standard con prezzi standard, sono tutti uguali penso ormai. Montebelluna è veramente pieno poi. Questo centro ha la nota molto negativa della posizione veramente con poca privacy, esposta su una strada provinciale, dove passano 50 macchine al minuto in orari di punta. Sono stato un pò un kamikaze speriamo bene.

Indietro
Alto