[RECE] Centro Massaggi TUINA - Parma - Bakeca

Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512734714
Riferimento internet (link): https://parma.bakeca.it/dettaglio/m...onista-massaggio-t-97hq288930842?from-toplist
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mi sembra di aver capito Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bel fisico, belle gambe, bel seno (una terza) viso con mascella squadrata... non un gran che
Attitudine: molto disponibile, ma parla, parla, parla....
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: sex 100 - oral 80 - massaggio con happy end 50
Servizi usufruiti: massaggio con happy end
Durata dell'incontro: porta a porta 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: un piccolo scalino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE
alla ricerca di un nuovo stimolo derivante da un buon centro massaggi, vedo questo annuncio e cercando la via (dichiarata sull'annuncio) su google maps, noto, tramite google street, che il centro dovrebbe essere di recente apertura.
Arrivo all'orario del pasto senza chiamare, suono il campanello, mi apre la capa che non era neanche male, mi accompagna nell'ampia stanza con futon, lavandino e doccia e mi dice di aspettare che arriva la collega.
Mi offre acqua che accetto volentieri, mi fa spogliare nudo, e parte subito diretta con 100 per scopata, dico che non li ho e abbassa a 80, ripeto che ho solo 50 e offre massaggio con happy end, che accetto.
Vesro l'obolo richiesto, la signorina esce, va a depositare e ritorna.
Massaggio iniziale buono, con la giusta pressione, ho apprezzato, ma dura solo 5 minuti e subito l'ordine di girarmi, penso ad un massaggio al petto e alle gambe, ma inizia subito a oliarmi e smanettare il gingillo, insistendo con la richiesta di 80 per una scopata.
La stoppo subito dicendogli che volevo prima rilassarmi con un bel massaggio, e allora la tipa smette il gingillamento e si siede sul futon, dove inizia ad accarezzarmi il petto e le gambe, come se accarezzasse il suo cane, ed inizia a parlare, diventa quasi logorroica, ho capito solo che hanno aperto da 20 giorni e che è tutto nuovo.
Sfinito e quasi con il mal di testa per tutto questo parlare le dico di procedere con l'happy end che esegue meccanicamente, accortasi che adocchiavo il seno, si abbassa il corpetto e mi inviata a succhiare e manipolare, non rifiuto.
Qualche suo ansimamento per creare un po di ambient e per velocizzare la venuta e capitolo sulla pancia.
Pulizia di rito, saluto e....... adios.
Non ritornerei.

Allegati

• tuina.webp
    tuina.webp
    65,3 KB · Visite: 10
Indietro
Alto