[RECE] Centro massaggi Tuina - Pavia - senza annuncio

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
Centro massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tuina
RIFERIMENTO INTERNET:ND
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia,
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': china
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: ND


suono e mi aprono subito, entro e ragazza abbastanza carina ( diciamo decente per una china )mi riceve. Cerco di definire subito danno economico per "massaggio romantico", fa finta di non capire e mi chiede 30 per massaggio di 30 minuti. Ma fuori c'è scritto 25 dico io, ma nulla sembra non capire, mi fa entrare in una stanza piccolina adiacente all'ingresso, piccola stanza con lettino basso per massaggi ( ma senza buco dove infilare la testa quando si è a pancia in più ) , luci soffuse sul rosso, ambiente a giusta temperatura per nulla freddo.
Mi dice di spogliarmi ed esce dalla porta. Torna più tardi e di nuovo insisto con la cifra che voglio spendere, sparo 35 max compreso finale. Mi dice che massaggio con anche massaggio "li" con mano costa 50. Ripropongo allora 40 e sembra acconsentire. Mi dice di pagare subito e lo faccio.
A seguire parte con 15 minuti di massaggio alla schiena con olio, non male per gli standard di questi posti (ho però poca esperienza in merito vedi altra rece Rovereto) poi mi dice di girarmi, si mette dell'olio sulla mano e comincia massaggio a due mani sul "coso" che subito prende forma , piacevole devo dire, una mano in alto e una in basso che arriva sino allo "gnau"..prosegue in questo modo ma non resisto e accompagno la mano più in basso per farle capire di inserire un dito, lo fa ma in modo delicato, insisto nuovamente per fare in modo che arrivi più in profondità e lo fa, stimolando leggermente la prostata. Nel frattempo con l'alta mano prosegue aumentando ritmo. Apro bene le gambe alzandone una per agevolarla e mi alzo con la schiena per vederla in viso, lei resta con la bocca aperta per tutto il tempo, molto da maiala e guardandomi. Finisco ,raccoglie il tutto e si lava le mani nel lavandino nell'angolo , torna con fazzoletto bagnato e termina pulizie.
Ero convinto di aver terminato il tempo, invece mi fa girare, altro olio e prosegue massaggio alla schiena e alle gambe per altri 10 minuti circa. Una volta terminato il massaggio mi toglie olio residuo con della carta e lascia che mi rivesta. Avevo paura di qualche furbata e della richiesta di integrazioni, invece nulla, mi offre una caramella alla menta e succhiando sereno e svuotato saluto soddisfatto.
Certo 40 euro non sono pochi,ma dato piccolo extra prostatico ci può stare.

PS: a metà del massaggio è entrata altra ragazza/signora sicuramente più grande di età ma con un bel viso da maiala che ha controllato il termosifone. Magari alla prossima occasione ci farò un giro..
 
Alto