[RECE] Centro massaggi Tulipano - Parma - Bakeca

Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/godetevi-un-fantastico-massaggio-bn4434614722
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 33829805xx


LA MIA ESPERIENZA:


in questo periodo, preso dal trip dei massaggi, decido di visitare il centro massaggi tulipano di viale piacenza, di cui c'è un tread già aperto come info.
La location non è il massimo della privacy, strada trafficata e vetrine in bella vista, ma con il calar delle tenebre e passo veloce (sono le 21.30), infilarsi dentro è facile e poco rischioso.
Appena entrato sulla sinistra c'è la zona cassa, dove seduto vedo 3 donzelle a colpo d'occhio giovani e carine. Mi prende in consegna in un batter di ciglio la prima in ordine di sequenza.
La stanza ha le parete rosse, luce soffusa,musica e di lato vasca d'ordinanza.
Scoprirò durante il massaggio che trattasi di Linda, over 30, per sua stessa ammissione, dopo essermi spacciato, oserei dire spudoratamente, per trentenne.
Parla poco l'italiano, ma le faccio capire che mi interessa un massaggio rilassante possibilmente romantico. Mi propone una sessione da 60 minuti completa di vasca alla velocità urbana. Ok, esce per la fase di vestizione, slippino di carta d'ordinanza, che questa volta infilo dal verso giusto, e mi accomodo sul classico lettino professionale con foro al centro per il viso (che personalmente non amo, mi fa perdere il respiro).
Quando rientra si posiziona difronte a me seduta su uno sgabello e, nonostante la mia miopia, non posso non notare il colore rosso
delle mutandine mentre allarga leggermente le gambe sotto la minigonna di pseudo pelle nera. Il massaggio è notevole, piedi compresi, con utilizzo di olio (o crema?) diverso dal consueto, molto rilassante e piacevole (per poco non mi addormento). Dopo circa 40 minuti di total relax, mi chiede se voglio prolungare di un'altra mezz'ora con un supplemento di 20. Vista la mia titubanza, scende a 10 per ulteriori 15 minuti. Notare che durante il massaggio non ci sono sconfinamenti verso le zone proibite, ma vorrei comunque concludere per evitare di tornare a casa ingrifato come un cinghiale in calore. Durante l'ultima parte del massaggio provo a chiedere senza tanti giri di parole se è possibile il massaggio al willy, ma dice che è vietato (sai che novità). Accettato comunque il prolungamento, dopo l'eccellente massaggio passiamo alla vasca che aveva preparato fin dall'inizio. Notare l'inserimento di un telo di plastica all'interno per ovvi motivi di igiene.
Ottimo lavaggio con schiuma di tutte le parti del corpo, mentre allungo le mani senza problemi su cosce (ben depilate) e la gonna.
Dalla fase finale del massaggio alla vasca sono in perenne erezione, con suo evidente compiacimento. Le faccio intuire che vorrei chiudere in bellezza senza svenarmi. Alla fine è lei che propone un ulteriore 10 per hj o in vasca o sul lettino. Opto per la seconda soluzione, per cui dopo l'asciugatura di rito, mi sdraio nuovamente sul lettino bello lavato e profumato. A questo punto massaggio dedicato al fratellino e sorelline che ovviamente apprezzano.
Chiacchiere finali durante la rivestione, consegna del pattuito direttamente a lei (che torna con l'ennesima tesserina punti), e mi dirigo verso l'uscita alle 23.00 in punto.
Ora le ragazze sono 5, e come d'incanto penso a quanto sarebbe interessante una bella "reverse gang bang"...


Riepilogo: 75 minuti per massaggio + vasca + hj / 70 km/h - Voto 7,5
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bravo simo!
Aggiunto pseudo-matrice...
A PARMA NEL NOSTRO BELLISSIMO CENTRO TULIPANO FINO ALLE ORE 24
Brave, e preparate ragazze orientali ti aspettano per farti rilassare con benefici massaggi
Da noi potrai scegliere il trattamento che vuoi dal massaggio giapponese al thailandese, romantico concludendo con un bagno vasca compreso
Stanze ampie e confortevoli con lettini fut-on tutte con Bagno vasca
MASSAGGIO CORPO 60 MIN.
MASSAGGIO RILASSANTE CON OLIO 60 MIN.
MASSAGGIO THAILANDESE 60 MIN.50 EURO
MASSAGGIO GIAPPONESE 60 MIN. 50 EURO
MASAGGIO ROMANTICO 60 MIN. 50 EURO
MASSAGGIO + BAGNO VASCA 90 MIN. 70 EURO
SIAMO SIAMO SEMPRE APERTI CON ORARIO CONTINUATO DALLE 10 ALLE 24 ANCHE DOMENICA E FESTIVI
CI TROVIAMO IN VIA PIACENZA xx
VICINO ALLA STAZIONE
...e link alla INFO dato che contiene anche delle mezze-rece...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40625
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Tulipano Parma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrimassaggiorientali.it/i-nostri-centri/parma.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna + 1 altra
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 ( ? )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 50 /ora
COMPENSO CONCORDATO:80 1 ora 1/2
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora 1/2
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 33829805xx

LA MIA RECENSIONE: alcune sere fa insieme ad una cara amica abbiamo deciso di farci fare un massaggio in coppia e ,avendo già provato entrambi situazioni simili ,abbiamo telefonato per concordare un massaggio con due girls nella stessa stanza con possibilità di vederci l'un l'altro e scambiarci così opinioni e suggerimenti. Fatta telefonata e trovato rapidamente accordo economico ( i prezzi segnati nella scheda tecnica vanno dunque raddoppiati ) ci siamo recati al Tulipano dove Anna ed amica ci aspettavano con due letti pronti in stanzette affiancate con pareti scorrevoli e dunque atte alla bisogna...infilate mutandine di carta e sdraiati sui lettini è iniziato un piacevolmente rilassante massaggio doppio con le due cinesine molto interessate a capire il perchè della nostra richiesta,per loro molto strana,per noi due che da tempo facciamo praticamente tutto in coppia,solo esperienza di relax doppio con fondo di maialaggine, perchè l'idea era di vedere chi dei due sarebbe riuscito per primo a farsi masturbare dalla propria massaggiatrice...esperimento devo dire fallito perchè le ragazze hanno giocato molto bene ad eccitarci/eccitarsi,ma senza poi concludere nulla se non un realmente ben fatto massaggio rilassante, con promessa di fare di più alla prossima volta ( sic )..
Il giudizio è positivo,luogo pulito,massaggio ben fatto, ragazze carine e prezzo come da accordi..vedremo dunque il prossimo autunno se fare un replay lì o provare da qualche altra parte per vedere chi dei due arriva prima all'orgasmo in massaggio a coppie.

 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Da una masseuse di Reggio che in precedenza aveva lavorato qui, ho sentito che c'è un'arzilla clientela di pensionati che si fanno scucire anche 100 neuri. Del resto la pubblicità sulla Gazza rende, si sa ...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
  • Creatore Discussione
  • #7
Da una masseuse di Reggio che in precedenza aveva lavorato qui, ho sentito che c'è un'arzilla clientela di pensionati che si fanno scucire anche 100 neuri. Del resto la pubblicità sulla Gazza rende, si sa ...
se ci sono polli che si fanno spennare...come biasimarle:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
23
Località
Parma
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrimassaggiorientali.it/i-nostri-centri/parma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': buona chiamare indicando anna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ieri per motivi di lavoro dovevo recarmi a parma trovando parcheggio di fronte al centro massaggi,dopo che ho fatto i miei giri tornando
ho deciso di entrare a farmi fare un massaggio, in quanto avevo una cervicale che dal mattino mi faceva dannare.
Entrando c'erano due ragazze una alta e slanciata e una un pò più piccola che poi mi fece il massaggio.
Con molta gentilezza mi accompagna alla stanza,di colore rosso con soffitto bianco ambiente profumato e molto caldo.
Mi dice di spogliarmi presentandosi come Anna mi da il solito perizomino di carta e esce.
Rientra con un sorriso smagliante si toglie il grembiule e la ritrovo con un tubino nero corto inguinale visibilmente non ha il reggiseno che traspare da sotto mi propone un ora e mezza di massaggio completo a 50+20 + vasca accetto e riempie la vasca mettendo un cellophane trasparente nel mentre si china più volte per sentire la temperatura dell'acqua deliziandomi del suo perizoma dal lato B una bella visione. Mi fa stendere pancia in giù e inizia un buon massaggio alla cervicale con olio caldo per 15 min buoni davvero ottimo scaricando la tensione
la ragazza se ne intende,dopodiche passa alla schiena e nelle zone hot salendo sopra il lettino nel frattempo il tubino era risalito e restava per come dire in mutande sentivo la sua patonza non depilata passarmi su tutto il lato B .
A un certo punto mi strappa il perizoma e tra me e me ho detto "evvai" iniziando un massaggio nelle parti hot veramente piacevole
Dalla schiena scende ai fianchi, poi alla gambe, ai polpacci. Si sposta abilmente intorno al letto, cerca il dialogo. Piace?. rispondo Sì, Hai fidanzata moglie ?. rispondo Nooo ridendo.
Allorchè mi dice la famosa frase "Gilale".
Anche qui abbondante olio sui pettorali condito da solletichini vari e un buon massaggio sulle spalle con lei dietro e dolce visione delle sue poppe sopra di me direi una 3 a occhio e croce nel mentre allungo le mani avvolgendola senza che lei dica nulla "acconsente"un bel fisichino senza grasso direi fatta bene c'è di peggio in giro .
Torna sopra al lettino e vedo che ormai il tubino e quasi alzato in bella vista del perizoma fianchi asciutti e pelle bianco latte si dedica a gambe e toglie completamente il perizoma di carta su di me si distende e mi sussurra all'orecchio vuoi "combleto se mi fai regalino ?"
E altre frasi che non sto a dirvi dice che fa tutto ,ma io ero venuto per un massaggio non per scopare ?
Mi spara 200 a casa sua dopo il lavoro ..rispondo EHHhh !! no no sei matta ci accordiamo così alla fine per una mezz'ora in più e regalino di 20 per lei.
Inizia una distesa di olio sui gioielli e asta per 20 minuti di Hj lento poi veloce con finale che l'ho lavata in faccia mentre le toccavo da dietro il lato B
Sorridente del finale mi fa accomodare in vasca e mi lava accuratamente con abbondanti sali per togliere l'olio e sapone liquido mi asciuga bene mi rivesto le dò il regalino mi bacia sulla bocca e dice "plossima volta ancora meglio chiedi di me "
Esco pagando per le due ore e mi regalano un profumo e una tessera «Ogni dieci punti, un trattamento rilassante in omaggio». direi comunque che sono uscito soddisfatto e credo che ci tornerò per il relax ricevuto.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Rece Centro massaggi orientali Parma viale piacenza

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centri massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrimassaggiorientali.it/i-nostri-centri/parma.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': cinese
ETA': varia dai 30 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutte fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio / hj / doccia
SERVIZI USUFRUITI: massaggio / hj / doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min realy
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165 bel culo, viso rotondo, tette scarse
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338 29805xx

LA MIA RECENSIONE:
Passo per viale Piacenza a Parma e vedo questo centro massaggi, avendo un po di tempo ed essendo in zona mi fermo, entro e ci sono tre girl, una più vecchia alla cassa e due che aspettano, non faccio in tempo a valutarle bene che una delle due mi chiede massaggio?
Io accetto e mi propone massaggio normale da 30 rose o romantico da 50 io chiedo la differenza ma non si sbottona, allora opto per quello normale mi porta nella stanzia con la tipica luce rossa, mi fa mettere la mini mutanda e si comincia...
Lei è abbastanza brava nel senso che non fa male e rilassa discretamente, (nota negative si sentono le conversazioni nelle stanze vicine dato che le pareti sono in un cartongesso ostilissimo) mi chiede se voglio l'olio e dico di no, che non ho il tempo per la doccia, se ne frega e lo usa lo stesso, io non dico nulla e passo sopra, dopo un po mi fa "doccia" e io la senguo anche perché non posso andare fuori tutto oliato, la doccia è uno stanzone con due grosse vasche da bagno, mi fa entrare in una mi leva la mutanda, il lavaggio è la parte migliore... la va tutto anche le zone più interessanti, ma dopo aver finito di lavare mi vede in tiro e mi chiede una mancia di 20 rose per finire di mano, io penso sia caro ma anche che ci può stare e acconsento, lei mi riporta nella stanza massaggi e li si dedica all'amico, con estrema riluttanza la tocco leggermente e si scosta, dopo circa un minuto mi dice che le fa male la mano e di finire da me, io mi incazzo e le dico che me ne vado, al che mi ferma e finisce lei facendosi pure toccare il culo, ma solo da sopra i vestiti...
Finito esco e vado a pagare e la tipa più vecchia alla cassa mi dice che sono 60 rose, io le dico 50 perchè sono 30+20 e lei mi fa 30 + 20 + 10 perchè hai fatto 70 minuti invece di un ora... le dico che se vuole prende 50, oppure niente, lei mi fa, "non preoccupare italiani sempre così, va bene" non capisco cosa intende ma le lascio 50 e mi riprometto di non tornaci più.

P.S.
Spero sia la sezione giusta.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Esisteva già un thread dedicato a questo centro:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Segnalerò unione argomenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338 29805xx

L'index va indicato come da esempio: nessun spazio o altro! :sad:
Controlla anche l'impostazione della lingua in basso a destra, tu sicuramente non hai -- Italiano (IT)! :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
MASSAGGI TULIPANO PARMA

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:<Tulipano

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrimassaggiorientali.it/i-nostri-centri/parma/5-tulipano.html

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela

NAZIONALITA': Cina

ETA': sui 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MSG HJ

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO:60

ATTITUDINE: INVERSA

REPERIBILITA': OK

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO PROBLEM

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33829805XX



LA MIA RECENSIONE: LA MIA RECENSIONE: Dopo la fregatura cosmica del centro di via Fl....decidi di testare un nuovo centro, in via Vigotti. Chiamo e la tipa mi dice che hanno chiuso per pulizie e bisognerà aspettare un paio di giorni..strano, soloieri mi avevano detto che se andavo mi facevano 10 euro di sconto...mah.. Visto che ero in zona decido di riprovare dopo tanto tempo il famoso Tulipano di via Piacenza. Molto tempo fa avevo passato qua momenti molto piacevoli. Il Tulipanoè ormai un centro storico a Parma, e devo dire che è molto conosciuto anche per la sua location molto in vista. Mi accoglie Angela, una ragazza piacevole. Mi porta nella solita stanza con vasca e mi chiede 60 per massaggio di una ora.Vista la cifra chiedo se sono compresi eventuali extra. Nessuno! Anzi mi dice esplicitamente: massaggio lì no! Mi spiace troppo caro! Allora alla stessa cifra aggiunge il bagnetto. Accetto: vediamo come butta. Inizia il massaggio che, devo dire, non è male. Certo non ai livelli di Luna, comunque piacevole.Dopo solo 5 minuti scopre le carte e mi chiede se, più tardi, volevo anche il massaggio lì. La guardo facendo lo gnorri e lei insiste: vuoi massaggio lì? Io dopo faccio con mancia. No, per ora non lo voglio. Stiamo a vedere se riesci a costringermi. Questa cosa deve averla inversata, perchè da lì in poi continua il massaggio inversa come un cane. Una buona tecnica ma partecipazione zero,sorrisi zero, coccole zero. mi sembrava la fisioterapista della mutua...In questa situazione il fratellino se ne è ben guardato dal risvegliarsi. Ora giàche devo sopportatre le fighe inverse sul lavoro, anche in un centro massaggi mi sembrava un po' troppo. Pazienza: l'ennesima inculata. Ho comunque chiusogli occhi e cercato di apprezzare una buona tecnica. Il seguente bagno vasca è andato un po' meglio. Mi son lasciato coccolare e qui la ragazza ha cercato di risvegliare il fratellino senza esito alcuno. Ma che devo fare se la tipa ispirava la stessa sensualità di Nadine Angerer...??!! Finito il tutto accadel'imprevisto. Dopo un veloce conciliabolo con la collega che pasturava nel box accanto, la ragazza, mentre mi vestivo, si stravacca su una poltroncina nell'angolo e mi apre completamente le gambe... Sotto ai collant gli slippini gialli trasparenti e, in bella evidenza, il cespuglione nero (per chi non losapesse le cinesi non amano depilarsi..). Rimane così per tutto il tempo, con le gambe appoggiate sui braccioli. Una posa da gran troia..Mi blocco e laguardo. Lei mi guarda con aria divertita. Mi metto a ridere. Lei sembra offesa,richiude il sipario e si appisola, o almeno fa finta di appisolarsi. Mi sto ancora chiedendo il perchè di questo show. Non penso che fosse un'offerta (ma chissà..). Forse il suggerimento dell'amica per cercare l'ultimo tentativo di beccare la mancia. Però questa cosa mi ha fatto piacere e tutto sommato ha fatto pendere il giudizio da negativo a sufficiente. ma rimane il dubbio e il ricordo di questa bella visione giallo-nera ora risveglia il fratellino. Troppo tardi..
 
Commenta
Alto