[RECE] Centro massaggi TULIPANO - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
25
Reaction score
64
Località
Emilia-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Elena (dice)
RIFERIMENTO INTERNET: https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-9670-nuove-ragazze-sadd201918077
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': China
ETA': non meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio è vago
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese magra e bassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3451028648, 34510286xx

LA MIA RECENSIONE: Sera di Pasqua. Sfatto dal lavoro ho voglia di svuotarmi ma senza impegni. Opto per il massaggio china... non chiamo nemmeno, ho visto un milione di volte quel centro in via newton, vado li suono, entro, mi accoglie una china sui 40 non brutta, non figa, normale: bassetta e magra. Mi sfodera subito il preziario: 30 mezz'ola 50 un'ola(tanto si sa che per 30 non si fa nulla)... Scelgo la mezz'ora quindi 30 facendo il finto tonto. Mi invita ad accomodarmi in uno dei camerini. Mi spoglio, comincia il massaggio, non è sicuramente un'esperta ma riesce a farmi rilassare. Nel frattempo sento la collega nella stanza a fianco che continua a rispondere alle chiamate... Dopo 15 min di schiena e gambe (con tanto di buon social sul lavoro) comincia a sfregarmi tra l'ano e i testicoli e sottovoce dice "vuoi massaggio qui? " io rispondo "volentieri"... mi chiede altri 20 (eheheh sapevo io). Provo a contrattare per 10 ma nulla da fare, ok allora aggiungo venti. "gilale" agli ordini! Comincia a massaggiare dal petto poi gambe, poi sale e incontra mio fratello... esso si sveglia e segue complimento per la grandezza (un classico). Comincia la manovella, niente male... chiedo se si può la bocca ma non si può (quindi penso sia inutile chiedere sesso). Dopo un po esplodo di gran gusto! Mi pulisce, si pulisce, mi vesto, passo dalla cassa, qualche minuto di social, lascio le 50 gallinelle sulla cassa, bacio sulla guancia e arrivederci... 50 minuti totali, non male per me ma non so se torno dato che leggendo altre recensioni si trova di meglio riguardo alle prestazioni.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto