[RECE] Centro massaggi - Udine - Donnacercauomo

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non me la ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/_____noi_lo_facciamo_per_passione______you_and_me__tantra_____-b-2957353.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine - Via Forni di Sotto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': difficoltà nel parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35115100xx

RECENSIONE
dopo aver girato i tacchi in quel di Fagagna mi fiondo a Udine deciso a testare il centro che avevo adocchiato tempo fa in via Forni di Sotto (vicino al Ramandolo), dopo alcune peripezie per trovar parcheggio (trovato lontanino) mi presento alla porto, suono e in 2 secondi mi apre Luna, e mi tira dentro, la guardo e resto positivamente stupito, non è la classica cinese bassa e larga ma bella longilinea, giovane, simpatica e pure bella. Si tratta il conquibus, 50 massaggio 100 di più ... sondo il di più (vedi mia rece su Fagagna e tutti i no qui diventano si (evviva!!!!!) mi offre caffè o acqua, passiamo in "camera" dopo essermi spogliato mi fa entrare nella tinozza e mi lava ben bene, poi una volta asciugato mi fa sdraiare pancia in giù, si spoglia subito e inizia un massaggio senza olio (scelta mia) leggero (scelta mia) che mi ha fatto rilassare, più la mente che il corpo, poi invece di girarmi a pancia in su faccio sdraiare lei e mi ficco con la testa fra le gambe per un lungo e delizioso DATY (a proposito fighetta bella pelosa e profumata) provo a digitalizzare rai 1 ma dice di no, lecco finche ne ho voglia la sento contorcersi e poi mi dice che è venuta 3 volte ... mah .... poi si passa al 69 dove provo a digitalizzare rai 1, lascia fare ma senza olio è asciutto e più di una falange non entra, poi si accuccia in mezzo alle gambe e coi i suoi occhi che mi guardano parte un bbj delizioso con passaggi fino al culo, finche l'esplodo in bocca (che lei subito sputa nella tinozza) finisce il massaggio al lato superiore e alla testa, 4 chiacchere e poi via a casa.
LUNA, h 165 circa, longilinea, bel corpo tette zero (praticamente solo i capezzoli) pelle liscia e profumata culo meraviglioso.
credo che fidelizzandola un po' si possa ottenere qualcosa in più, forse non scopare ma una buona digitalizzazione e un fk più partecipativo forse si.
Esiste l'opzione a 4 mani ma non l'ho provata,
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
201
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:/
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/s...r-2186142.html
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE - VIA FORNI DI SOTTO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:/

LA MIA RECENSIONE:
Torno dopo anni nel CM in questione e trovo due cina nel complesso decenti...
Questa Anna spara grosso per un CSC, chiede 100, che io ovviamente rifiuto, rilanciando 50! insiste un pò e ci accordiamo per 70 con bodymassage e finale a mano.

Si struscia sul lato B, remenando piacevolmente i gingilli per sotto, poi mi giro e lo prende quasi subito in mano mentre io la sgrilletto facendola guaire. Di li a poco arrivo anche io e mi pulisce con asciugamano bagnato, poi riprende un piacevole massaggio alle gambe. Il tutto è durato circa 40 minuti.
 
Commenta
Alto