[RECE] Centro massaggi Urban spa - Limena (PD) - Sito proprio

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: urban spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbanpadova.It
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia e Erika
NAZIONALITA': Italiana e rumena
ETA': dichiarati 22 e 26
SERVIZI OFFERTI: Body Massagge + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gentile brava disponibil
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04982570xx

Sono stato in questo centro massaggi due volte nelle ultime due settimane e tutte e due le volte sono stato molto soddisfatto.
La pratica. Volta massaggiatrice italiana di 22 anni e la seconda una ragazza rumena di 26 ( entrambe molto carine).
90 rose per mezz'ora di massaggio con finale happy.
Un'ora di massaggio verrebbe 130 e sia per l'opzione della mezz'ora che quella di un'ora si può scegliere il massaggio che si preferisce. Io ho fatto tutte e due le volte il csc......ottimo.
Unico neo non si può scegliere la ragazza ma.....sono comunque tutte di altissimo livello.......questo era quanto dovuto.
A presto.
 
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: urban spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbanpadova.It
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia e Erika
NAZIONALITA': Italiana e rumena
ETA': dichiarati 22 e 26
SERVIZI OFFERTI: Body Massagge + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gentile brava disponibil
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04982570xx

Sono stato in questo centro massaggi due volte nelle ultime due settimane e tutte e due le volte sono stato molto soddisfatto.
La pratica. Volta massaggiatrice italiana di 22 anni e la seconda una ragazza rumena di 26 ( entrambe molto carine).
90 rose per mezz'ora di massaggio con finale happy.
Un'ora di massaggio verrebbe 130 e sia per l'opzione della mezz'ora che quella di un'ora si può scegliere il massaggio che si preferisce. Io ho fatto tutte e due le volte il csc......ottimo.
Unico neo non si può scegliere la ragazza ma.....sono comunque tutte di altissimo livello.......questo era quanto dovuto.
A presto.

Scusa sai, ma qualche dettaglio in più ? Prova a leggere qualche rece ben fatta (non le mie) e, sulla falsariga di quelle, descrivi più approfonditamente la tua esperienza. Ben inteso, se lo ritieni opportuno eh !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: urban spa
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbanpadova.It
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia e Erika
NAZIONALITA': Italiana e rumena
ETA': dichiarati 22 e 26
SERVIZI OFFERTI: Body Massagge + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: gentile brava disponibil
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04982570xx

Sono stato in questo centro massaggi due volte nelle ultime due settimane e tutte e due le volte sono stato molto soddisfatto.
La pratica. Volta massaggiatrice italiana di 22 anni e la seconda una ragazza rumena di 26 ( entrambe molto carine).
90 rose per mezz'ora di massaggio con finale happy.
Un'ora di massaggio verrebbe 130 e sia per l'opzione della mezz'ora che quella di un'ora si può scegliere il massaggio che si preferisce. Io ho fatto tutte e due le volte il csc......ottimo.
Unico neo non si può scegliere la ragazza ma.....sono comunque tutte di altissimo livello.......questo era quanto dovuto.
A presto.
che sia pubblicità progresso....?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Era la mia prima recensione......
Scusate se non sono stato esaustivo.
Non è pubblicità progresso. Se non credete provate. E....senza voler essere polemico....se uno recensisce una esperienza, pur in maniera lacunosa, dovrebbe essere apprezzato anziché messo in discussione credevo lo scopo fosse quello di alimentare il forum con proprie esperienze non quello di scrivere romanzi.
Ad ogni modo sottolineo che in due e più anni che questo centro opera sono il primo che inserisce una recensione. Forse gli altri non scrivono per paura di essere tacciati di far pubblicità progresso?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Era la mia prima recensione......
Scusate se non sono stato esaustivo.
Non è pubblicità progresso. Se non credete provate. E....senza voler essere polemico....se uno recensisce una esperienza, pur in maniera lacunosa, dovrebbe essere apprezzato anziché messo in discussione credevo lo scopo fosse quello di alimentare il forum con proprie esperienze non quello di scrivere romanzi.
Ad ogni modo sottolineo che in due e più anni che questo centro opera sono il primo che inserisce una recensione. Forse gli altri non scrivono per paura di essere tacciati di far pubblicità progresso?

No, non è questo il punto; nessun romanzo: se si scrive, bisogna sforzarsi di essere sufficientemente descrittivi, ispirandosi a rece ben fatte ed adeguando il racconto alla realtà vera dei fatti. Altrimenti il dubbio può legittimamente venire. Tutto qua.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
..veramente, Civico, mi pare ci sia una diffusa letteratura su questo centro, anche considerato che si tratta della continuazione, in altra sede di Area benessere. Io, sia nella vechia sede che nella nuova c'ho sempre preso delle discrete inculate e le ho anche recensite. Pero' le cose possono anche essere cambiate.....
 
Commenta
Alto