[RECE] Centro massaggi - Vallà di Riese (TV)

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "solite immagini di massaggi"
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Valla di Riese Pio X
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "la più carina e giovane"
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oltre al massaggio, BJJ , 69, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: spigliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra fronte strada come da allegato
https://goo.gl/maps/TbZqB8PDXUn
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente e la ricevuta l'ho buttata dopo essere uscito.

LA MIA RECENSIONE:

Salve Forumisti, mi trovo a Recensire un centro cinese di massaggi che a mio giudizio merita uno spazio in questo forum.

Miu trovavo in una recente giornata di sole in quel di Vallà, a nord di Castelfranco V.to, per motivi vari, e avendo un arco temporale a disposizione decido di andare a visitare il centro massaggi.
La privacy non esiste, cioè il locale è fronte strada lungo la SS667 un'arteria che deve quasi un traffico da tangenziale.
Però il cartello "sempre aperto" mi incuriosisce, suono e mi apre un bidone cinese, che seppur molto disponibile, non mi tenta per nulla.
Chiedo poi se c'è un'alternativa e da dietro la tenda esce un'altra cinagirl, più giovane, più magra, più simpatica, insomma, una cina papabile per un massaggio.
Mi invita nella saletta più distante, saletta grande con futon a disposizione.
Qui trattiamo il prezzo e lei mi offre un massaggio di 60' per 50€ al che io rilancio per avere il massaggio "qui" toccandomi il pacco. Vista la sua pronta risposta, le mimo un pompino e lei asseconda la mia richiesta basta che stia in silenzio.

Mi spoglio e mi distendo nudo sul materasso, lei parte con un buon massaggio sulla parte retro dalle gambe alla schiena, poi dopo circa 30 minuti mi fa girare e qui inizia lo spettacolo, con Lei che si spoglia piano piano e rimane in mutande, poi si toglie anche quelle e rimane con il pelo all'aria. Qui mi lancio sulla fanciulla, e forse dopo averle fatto sentire la cappella fra le gambe si è spaventata che potessi penetrarla, cosi abbiamo organizzato un 69 con la mia sana mangiata di fica mentre lei mi spompinava deliziosamente.
In altre occasioni le sarei potuto venire il gola, ma quel giorno la mia disponibilità eiaculante era di difficile reperibilità a causa di una scopata selvaggia poco prima.

Finito l'amplesso comunque raggiunto, con la carta e un asciugamano bagnato caldo (fantastico) mi sono ricomposto.
danno di 50 alla ragazza direttamente il saletta e 50 al boiler all'ingresso.

Tanto vi dovevo. Il centro è aperto forse da inizio anno. Parcheggio gratuito di fronte.
 
Alto