[RECE] Centro massaggi Venere - Sandrigo (VI) - Bakecaincontri

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venere
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/via-monte-grappa-26-ccfk47354680
CITTA DELL'INCONTRO: Sandrigo (VI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ, BBJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: A partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: A seconda dei servizi
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788149xx

Sono un appassionato di massaggifici. Nella mia personale esperienza sono quattro i centri che frequento.
[classifica rimossa in quanto non consentita]

Alla cassa si viene accolti da una signora verso i 40 che ci affida alle mani della massaggiatrice. Ultimamente ne vedo sempre solo una, ma ci sono pochi clienti. Se però dovesse essere occupata allora massaggia pure la receptionist. E pure lei apre volentieri le gambe, come personalmente testato.
Il prezzo parte da 50 per il massaggio. 70 massaggio più vasca. 80 per l'aggiunta di HJ, 90 per BBJ ed infine 100 per Rai1 più vasca insieme.
La ragazza è stupenda, giovane e con due belle tettine. Sarà una seconda ma con due bei capezzoli "impertinenti".
La vagina non è rasata ma il pelo è comunque ben curato, non è una foresta, e non dà fastidio.
Se devo trovarle un difetto è la sua riluttanza a preticare il FK.
Nell'ultimo anno Maria è la terza massaggiatrice che vedo cambiare, a differenza della signora del bancone.

Spero possano essere info utili a qualcuno, a presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
Chiedo una cosa a Bastian che si dice appunto frequentatore dei massaggi...le china che trovi lì son fighe come le cina che trovi fuori dal centro massaggi?...voglio dire con 50 una china loft te la scopi...(magari fa anche un pseudo massaggio) ma spesso son bruttine forti...se spendo di più nel centro massaggi 50 di massaggio + 50 di extra trovo delle china più carine?
Chiedo prechè ho avuto qualche esperienza con le china loft e ho sempre trovato dei discreti cessi...mi piacerebbe provare una qualche china ma carina! e se si trovan nei centri massaggi allora posso pensare di andarci...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
  • Creatore Discussione
  • #8
Preciso che vado nei centri massaggi principalmente per fare un massaggio. Anche se non trombo va bene lo stesso.
E non in tutti i centri massaggi si tromba.
Ma quando ne trovo una che si lascia trombare ti assicuro che vado sicuramente solo se è verimente carina.
In generale comunque sono tutte meglio, ma ripeto, in generale non si tromba.
 
Commenta
Alto