[RECE] Centro massaggi Venus - Nola (NA) - Bakeca

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Arezzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna insegna apre l'operatrice previo telefonata
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakeca.it/dettaglio/m...e-claudiavenusrelax-rkbs72556855?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: 80 minuti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
Nazionalita: Italiana
ETA': 25 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio corpo a corpo di 40 minuti su lettino o massaggio corpo a corpo, tantra e argentino 1 ora su futon

COMPENSO RICHIESTO: 100 o 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:80 minuti circa
ATTITUDINE: ottima, GFE.
REPERIBILITA': Buona se guidati telefonicamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore e rampa disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33179836xx

Premetto che a Nola sono in trasferta per lavoro e questa è la mia prima recensione.

Trovo l'annuncio sul sito indicato dopo aver parlato telefonicamente è conosciuto il menù mi reco verso nola uscita CIS nella zona industriale attigua all'interporto. Contatto nuovamente l'operatrice e mi guida fino alla loro location, parcheggio in modo agevole e mi reco al piano.

La location si trova all'interno di un fabbricato direzionale di nuova costruzione apparentemente sembra non ci siano altre attività.
Apre la porta una piacevole ragazza di circa 30 anni che mi accoglie e mi dice chiede che trattamento ho intenzione di fare, poi mi fa accomodare in una stanza e mi porta due operatrici di circa 25anni una con i capelli neri dalle forme leggermente burrose l'altra, che poi ho scelto, con capelli castani lisci e fisico da velina, uno schianto. Mi dice di gnudarmi e mettermi un perizoma monouso dopo poco arriva l'operatrice si gnuda anche lei mi fa accomodare sul futon, il massaggio da 130 prevede il futon è quello da 100 il lettino, e mi chiede se gradisco l'utilizzo dell'odio o di borotalco, io opto per questo. Inizia un massaggio prima sul retro ben fatto Con l'utilizzo del seno e della passera. Dopo poco mi fa voltare e procede sul davanti come ha fatto sul retro io li ho iniziato a ricambiare il massaggio partendo dal seno ( taglia 3) e finendo nei Paesi Bassi. Dopo si stende e mi chiede di massaggiarla, inizialmente non sapendo fin dove spingermi ci stavo attento, poi mi ha preso la mano e l'ha posta lì dove il sole latita. A suo dire si è veramente eccitata, ma il suo lavoro forse gli impone queste dichiarazioni. Il tutto lo abbiamo terminato in una doccia dove ci siamo insaponati in modo reciproco e lei ha finito di manovella.
Ragazza giovane molto bella, cordiale e dolce con la quale durante tutto l'incontro ho sempre dialogato e scherzato.
Buona esperienza in terra partenopea.

Tanto dovevo.
 
Alto